Erano appena arrivati alla stazione , e Natsu era molto più calmo , forse ancora sconvolto,... ...ma calmo .
Il paese in cui erano arrivati era molto bello , Lucy conosceva molte cose su quel luogo , mentre Natsu (ma questo è prevedibile ) non sapeva nemmeno dove si trovava.
Appena usciti dalla stazione una sensazione alquanto strana pervase Natsu . Era la stessa sensazione che anche Lucy ave a quando viaggiava tanto e cambiava città.
A poca distanza dalla stazione ragazzo alto biondo e con gli occhi azzurri scrutò Lucy da cima a fondo , dopo di che si avvicinò a loro.
Prima di dire qualsiasi cosa si presentò a tutti e tre , si chiamava Ryan Goldeneagle, era molto bello , e anche Lucy lo trovavo carino , peccato che Natsu se ne fosse accorto.... E si fosse innervosito.
Ryan: Scusate , voi siete appena arrivati?
Lucy:*sorridendo* si giusto ora
Ryan guarda bene Lucy , le prende la mano inginocchiandosi, e disse
Ryan: signorina , potrei sapere il vostro nome ?
Lucy: *arrossendo* L-Lucy Heartfilia
Ryan: incantato *facendole l'occhiolino mentre le baciava la mano , e lanciando uno sguardo di sfida verso Natsu , che lo colse al volo*
Natsu:*Guarda Lucy rossa in volto , poi lo guarda male , e afferra Lucy prendendola per il braccio e tirandola contro il suo petto* cos'è tutta questa confidenza ?
Lucy:*guarda Natsu arrossendo*
Ryan: non ti sembra di esagerare un po'? La mia era solo pura galanteria ... Non è che ... state assieme ? Se fosse così mi tirerei indietro , ma se non fosse così ...
Lucy:*ancora abbracciata a lui , lo guarda aspettando la sua risposta*
Natsu:*ricambia lo sguardo di lei* .. Si , quindi non trattarla con così tanta confidenza *poi riguarda Lucy , che è rossa in volto e stupita dalla sua risposta , e arrossisce anche lui*
Ryan: ah ... Capisco ... Ma avete un posto dove dormire ?
Lucy : in realtà no ... Ma in qualche modo faremmo
Ryan: io abito in una grande villa con piscina e 5 camere da letto libere , potreste rimanere a dormire a casa mia per questa notte , sempre se ne avete voglia
Natsu: non ne abbiamo bisogno...Anche senza villa esagerata possiamo cavarcela benissimo *prende Lucy per mano , e la trascina via*
Ryan ci rimane un po' male , e dubita che i due se la caveranno , però deve per forza accettare la decisione che hanno preso , cosi se ne va , anche se non si è ancora arreso del tutto , e poi ... Aveva visto il segno di quella famosa gilda...
Natsu continua a camminare mano nella mano con Lucy , anche se non la stringe molto , come aveva fatto nei primi 30 m.
Lucy non capiva , era felice , era offesa , si sentiva bene , e l'attimo dopo svenire, ... Era una sensazione strana , come un dolceamaro . Sì esatto ,... Prima era dolce , poi amara , e non si capiva bene cosa fosse fra i due , anche perché appena pensava che fosse diventata amara diventava dolce e viceversa.
Arrivarono in un parco enorme e pieno di alberi di ciliegio , e Natsu non si voltava nemmeno per scherzo verso Lucy , non perché non la volesse guardare o ce l'avesse con lei , ma perché non voleva essere visto mentre era rosso in volto.
Si sedettero sul prato , e nessuno disse niente per 15 minuti , poi Lucy chiese
Lucy:Natsu , non sei stato un po' troppo duro con Ryan ?
Natsu:*si gira verso di lei guardandola un po' triste , ma con un accenno di severità* No... ...un uomo non se la prende per così poco , e poi...
Lucy:*lo guarda* e poi?
Natsu:e poi , lui ti avrebbe senz'altro portata via da me ...
Lucy:*arrossisce stupita e felice*
Natsu:Mettiamo in chiaro le cose ... Io non permetterò mai a nessuno di portarti via a meno che non lo voglia tu sono stato chiaro?*con uno sguardo severo e protettivo allo stesso tempo*
Lucy:*abbraccia Natsu di scatto sorridendo* chiarissimo
Natsu:*arrossisce per quel gesto improvviso , poi ricambia l'abbraccio dopo pochi minuti*
Ed ecco che una ceeeerta vocina rovina tutto
Happy: vi piaceeeete
Ed ecco un momento che sembrava una favola spezzato in mille pezzi .
Lucy era triste , e Natsu era un po' irritato dal fatto che il gatto arrivasse sempre e perennemente al momento sbagliato.
Ora il problema era dove passare la notte , Natsu aveva una piccola idea , che però a Lucy non piaceva molto "dormire nel bosco"ignorando il fatto che in quella città la notte si gela (letteralmente).
Erano le 8 di sera , e non avevano ancora trovato un posto dove dormire... Quando all'improvviso....
🐥🐥🐥spazzietto otaku🐥🐥🐥
Salve a tutti
Scusate se non aggiorno spesso , ma ho la febbre , e aggiornare e scrivere diventa difficile
Allora ...iniziamo con le questioni
Cosa succederà dopo?
Dove andranno a dormire?
Cosa faranno ?
Ce la farà Happy a non interromperlo ancora ?
(Scusate se questo capitolo era un po' corto , ma non riuscivo a farlo più lungo in queste condizioni)
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanfictionSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...