XXI

129 9 2
                                    

Natsu 's pov 

Sono corso in gilda in un attimo , ho spalancato il grande portone d'entrata , e mi sono fermato sulla soglia con il fiatone , subito Happy è venuto verso di me per chiedermi cosa fosse successo, ma in preda alla mancanza di fiato non riesco a rispondergli , anche Levy e Wendy vengono preoccupate verso di me , ma non riesco a sentire quasi  nulla dalla rabbia che mi fa fischiare le orecchie. 

Piano e minaccioso vado verso il bancone di Mira , riprendendo fiato , e sbatto la lettera di Lucy sul bancone .

Natsu : *Batto il pugno sulla lettera , ammaccando il tavolo e bruciandone un pezzo della superficie* E' partita dannazione ! E' partita !

Levy : * si porta le mani sulla bocca e cade in ginocchio* come..? perché ?

Gajeel subito le si precipita di fianco per sorreggerla , la mia entrata ha portato il gelo in tutta la gilda , che solo ora si è completamente accorta di non avere più nemici alle porte .

Mira : fammi leggere 

Le porgo la lettera , e lei legge con delle lacrime che cercano di uscirle dagli occhi , l'ho letta talmente tante volte che ormai la so a memoria ., cercavo un indizio , anche solo uno , che mi aiutasse a trovarla , ma nulla , so dov'è , ma al momento potrebbe essere ovunque , non credo che il biondino ci avrebbe mai fatto vedere la sua villa se avesse davvero avuto intenzione di rapirla per poi portarla li dentro .

Makarov : per favore Mirajane leggila ad alta voce .

Mira : Yo Natsu ,

Sono partita per compiere il mio dovere , te ne prego non provare a cercarmi , voglio risolvere questa storia da sola

Forse avrei fatto meglio ad iniziare con un Yo minna , dato che conoscendoti come le mie tasche avrai portato sicuramente la lettera in gilda per farla leggere agli altri , e provare a cercarmi , ma come ho scritto nelle righe precedenti non è quello che desidero . Vi considero tutti come la mia grandissima e pazza famiglia , senza di voi non so davvero come farò , ma voglio compiere questa missione non solo per me ma anche per voi , dato che non sarebbe stata la prima volta che vi sareste trovati a combattere una guerra a causa mia . Lo so benissimo che non la pensate così , ma io non volevo vedere di nuovo qualcuno di ferito principalmente per colpa mia . 

Non so quanto starò via , dipenderà tutto da quanto ci metterò a risolvere la situazione , e come sapete spero sempre che ci voglia il meno possibile , dato che amo la mia casa e tutti voi , e so benissimo , che il desiderio di riabbracciarvi tutti rimarrà costante nella mia testa fino al giorno del mio ritorno , detto questo spero solo di non avervi fatti rimanere troppo male , so che non avreste approvato questa mia scelta , ed è questo il motivo della mia fuga nella notte .

Vorrei concludere con un po' di raccomandazioni :

-Levy , tu per prima , sei una mia grande amica e ti voglio bene , finché non tornerò bada bene a quella testa di ferro di Gajeel e  non starci male , non vado a morire , mancherò semplicemente per qualche tempo , ah e non leggere fino a tardi , sai bene che quella povera bibliotecaria non ne può più di chiudere i battenti all'una di notte passata 

-Juvia spesso avevo come l'impressione che mi odiassi , ma poi ho capito che teniamo l'una all'altra in un modo intangibile ,e ti sono grata per questo , mentre non ci sono , tieniti ancora più stretto il tuo Gray , e fai in modo che non litighi troppo con Natsu per favore , sai come sono fatti 

-Erza , cosa dirti...beh sei la più forte di tutti , ne hai passate e viste tante ,le hai superate tutte , e hai forgiato tu stessa la più possente armatura di cui disponi , il cuore , sei splendida , ti invidio dalla prima volta che ti ho vista intervistata su uno dei  miei magazine ,fai fatica a dimostrare l'affetto che provi , ma nonostante questo ho capito quanto tieni ad ognuno di noi , tienili al sicuro tu per me , so che posso fidarmi senza la minima incertezza 

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora