XVIII

183 15 2
                                    

Ryan 's pov

Vengo svegliato da un fresco venticello che mi scompiglia i capelli , e fa aderire l'erba del prato al mio volto .

Sta notte ho fatto un sogno magnifico , c'era la mia bionda preferita ... Lucy .

Era magnifica , vestita con un kimono rosso dalle decorazioni dorate e rosa pesca , i suoi meravigliosi capelli decorati da fiori raccolti in una treccia laterale che le cinge la spalla , i piedi nudi immersi del fiume dall'acqua limpida che si trova sotto il ponte sul quale è seduta .

Mentre fissa i suoi piedi che si muovono nell'acqua vedo i suoi occhi sereni , limpidi , poi ad un tratto si girano verso di me , e iniziano a fissarmi, facendomi andare il cervello in tilt poi un sorriso mi spacca il cervello a metà .

Inizia a chiamarmi "vieni qui" mi diceva , ed io come attratto da una forza magnetica mi avvicinavo a lei , poi mi sono svegliato , subito prima di riuscirmi a sedere davanti a lei .

Mi metto a sedere e i guardo intorno , cercando di tornare il me stesso che deve attaccare una gilda nel caso che la sua preda non si consegni da sola. Non sono una persona cattiva di natura , ma dopo un passato come il mio lo si diventa anche se non lo si vorrebbe essere .

Lucy è stata l'unica luce del mio passato , e la voglio al mio fianco per sempre .

Ginevra : dormito bene ?

Ryan : benissimo , ho sognato Lucy

Ginevra : come se me ne importasse qualcosa di lei ah si ?

Ryan : si , buon segno Ginevra , buon segno

Ginevra : spero solo per lei che non faccia capricci come tutte le principessine

Lisanna : *arriva con un sacchetto in mano* ragazzi ho portato la colazione

Ryan : grazie Lis

Ginevra : grazie mille

Lisanna : di niente

Non vedo l'ora che sia domani .

Natsu 's pov

Sto ancora fissando la mia luce mentre dorme serenamente .

Prendo il polsino nero uguale al mio , e glielo metto al polso , facendo attenzione a non svegliarla .

Non riesco a smettere di fissarla , ricordando tutte le avventure passate insieme , a quando ci siamo conosciuti in quella città in cui ho distrutto il porto , penso da quel giorno fino a pochi minuti fa .

|Natsu Dragneel che pensa così tanto? A cosa dobbiamo l'onore?|

Ma tu sempre a rompere?

|mica colpa mia !sono la tua coscienza , fatti due domande|

Bah , sparisci ora .

Le accarezzo il palmo della mano che ho ancora fra le mani .

Lucy: che stai facendo?

Natsu: scusa, ti ho svegliata?

Lucy: no , ero sveglia da un po' ma non riuscivo a capire cosa stessi facendo, comunque bellissimo il polsino , mi piace moltissimo .

Mi avvicino a lei per darle un bacio a stampo facendo sorridere lei e di conseguenza anche me , poi guardo l'ora e la incoraggio ad alzarsi e cambiarsi per tornare in gilda , dove si dovrà pensare ad un modo per respingere quel bastardo di un biondino .

Lei si alza con un livello di voglia sotto zero , e la capisco , dato che nemmeno la mia voglia supera la sua .

In dosso ha solo una maglietta nera un po' larga oltre all'intimo , e non posso senz'altro dire di essere indifferente alla sua bellezza.

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora