IX

295 18 5
                                    

Lucy's pov

È da un po' che Lisanna è andata via ,... Spero solo che stia bene e che stia tornando alla gilda, intanto io , Natsu ed Happy ci stiamo divertendo un sacco in spiaggia.

Natsu continua a stare tutto il tempo in acqua ,ma ora sta uscendo, e mi sta chiamando .

Natsu : Lucy vieni anche tu

Lucy: no sto bene qui sotto l'ombrellone

Happy: dai Lucy l'acqua è bellissima*svolazza fuori dall'acqua*

Lucy: ci credo , ma non sono così brava a nuotare , e poi preferisco stare qui sotto 

Natsu :*venendo verso di me* bene non mi lasci altra scelta

Continua ad avanzare , e mi raggiunge .

Non capisco perché , o come sia successo , ma in un millesimo di secondo appoggia la sua spalla sulle mie anche , e con qualche strana manovra riesce a caricarmi in spalla e a correre verso il mare.

Lucy :*ridendo*Natsu ma sei impazzito?!?!

Natsu : forse sono pazzo , ma mi sto divertendo tantissimo*sorridendo*

Inizia a ridere ,... amo la sua risata , mi fa sorridere solo il pensiero di vederlo ridere di gusto .

Amo tutto di questo ragazzo 

Natsu : pronta al tuffo?

Lucy : no ,... aspetta !cosa?

Ok mi rimangio tutto , mi fa fare un cambio di posto , e mi ritrovo abbracciata a lui , con la schiena contro il suo petto , e lui che mi stringe per la pancia .

Non sento tanto lo schianto con l'acqua gelida , dato che l'impatto l'ha preso lui visto che aveva la schiena rivolta verso il mare, ...a volte mi chiedo che tipo di problemi mentali abbia questo ragazzo , .. però poi mi accorgo che anche con tutti i problemi del mondo mi piace lo stesso .

Riemergiamo , e io inizia a schizzarlo per "fargliela pagare" , e lui si para dagli schizzi con le mani , per poi ricambiare schizzandomi a sua volta , mentre Happy sta tutto tranquillo nella ciambella gonfiabile che avevo portato per lui . 

Mi sto divertendo davvero tanto .

Ryan's pov

 Dopo che l'albina ha accettato di allearsi con me , ci dirigiamo in una vecchia casa abbandonata quasi completamente buia , se non fosse per qualche spiraglio di luce che filtra attraverso delle vetrate rotte .

Lisanna:*leggermente spaventata* Cosa ci facciamo qui?

Volevo prendere un caffè con te guarda ... 

Ryan:qui posso aprire un portale per andare al mio covo , non posso certo farlo davanti a una miriade di persone 

Lisanna: quindi sei un mago anche tu ?

nooooo ,.... come hai fatto a scoprirlo ? Che intuizione Watson !

Ma quanto può essere stupida questa qua ?!?! Ryan stai calmo , fallo  per il piano ,... calmo , calmo ,...calmo ....

Ryan: si ,... tu sei una maga del Take over no?

Lisanna: come lo hai capito?

Ryan: so molte più cose di quello che credi piccola ~*le faccio l'occhiolino*

Lisanna:*arrossisce*

BOOM! Ho fatto centro , sono davvero sempliciotte le ragazze di Fairy Tail , tranne quella Lucy , lei è molto diversa , mi incuriosisce e non poco .

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora