Ginevra's pov
La forza mi ha abbandonata parecchio in questo periodo a causa della preparazione dell'esercito, e anche poco fa è successo , poco dopo la corsa di Lisanna verso la gilda , o meglio , verso casa sua.
Ryan mi ha presa in spalla per portarmi all'interno della carrozza che ci porterà al suo castello .
Mi ha adagiata sul sedile davanti al suo e a quello della bionda , che deve essere davvero stupida per essersi auto consegnata a noi , e aver pure liberato l'ochetta , che avrebbe fatto di tutto pur di allontanarla dal ragazzo dai capelli rosa.
La bionda è seduta completamente contro il suo finestrino , e guarda fuori con gli occhi impassibili , senza luce al loro interno, come se per lei non contasse nulla allontanarsi da tutto ciò che ha , Ryan invece è tranquillamente stravaccato al suo posto,con le gambe leggermente divaricate ,e le braccia incrociate al petto, non curante della situazione che si sta svolgendo , e anche lui guarda fuori , spostando di tanto in tanto lo sguardo verso la ragazza al suo fianco , gustandosela piano piano con gli occhi.
Io continuo a stare sdraiata , anche perché alzarmi adesso sarebbe impossibile , ma guardarli li da ancora più fastidio , così mi faccio forza almeno in un braccio e me lo porto sugli occhi , pensando a quanti fastidi mi avessero dato in passato quei due colori così contrastanti insieme , sul mio volto. Chissà come mai tutti la vedono come una cosa strana , che deve essere allontanata dagli altri perché "diversa dall'ordinario".
Bah...
Erza 's pov
Non ho paura di questa battaglia , non ho paura di perdere i miei amici , sono forti , ho paura per Lucy ... molta paura.
E' già la seconda volta che Fairy Tail decide di intraprendere una battaglia per lei pur di non consegnarla ai nemici . Per noi il problema non c'è essendo una famiglia , anzi , combatterei qualsiasi battaglia per salvare qualunque membro di Fairy Tail . Lei poi è una ragazza molto fragile , e queste cose le patisce davvero tanto .
No ho un carattere aperto come quello di Mira o come quello di Levy , quindi sembrerebbe quasi non spontaneo il mio andare a consolarla , però lei ha Natsu , e non potrebbe essere più fortunata ad avere al suo fianco la persona che ama . Io non so che darei per stare in pace con Gerard , ma sono pienamente consapevole che la cosa non è possibile , almeno per ora . Lo amo , lo amo tanto , ma le sue azioni passate non si possono cancellare come nulla fosse mai successo. Io l'ho perdonato personalmente , per tutto , anche per quello che mi ha fatto sotto il controllo di Zeref , non potrei mai serbargli rancore per così tanto tempo .
Ora però basta pensare a lui Erza!!! Non ti vorrai mica mettere a piangere in mezzo a tutta la Gilda ?!?!
Si sente un rumore fortissimo , poi vediamo. Natsu entrare dai portone della Gilda con il fiato e , e una faccia un Sacco spaventata , ma soprattutto arrabbiata.
Natsu: Lucy è sparita!!! ...e anche i soldati
Nella Gilda prima c'è stato un momento di silenzio poi .. Il caos
Lucy's pov
Durante il viaggio pensavo tantissimo pur sentendomi vuota , come se la vita mi fosse stata strappata via dalle mani con violenza lasciandomi un grosso buco nel mezzo del petto .
Ryan non ha ancora detto una parola , mentre Ginevra è rimasta stesa sul sedile davanti al nostro esattamente come l'aveva appoggiata Ryan , sento un enorme potere magico provenire da lei , eppure sembra così debole, così umana...
Mi ha affascinata subito , quei suoi occhi dai colori così contrastanti fra di loro mi hanno attirata come una calamita , non riesco a non guardarli data la loro bellezza , uno color ghiaccio , e uno rosso come il fuoco .
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanfictionSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...