XVII

153 10 2
                                    

Lucy 's pov 

Dopo questa notte meravigliosa con l'uomo della mia vita non so proprio più che fare .. non voglio che la gilda passi ancora guai a casa mia , davvero non ne posso più di essere solo un peso , e una nemica per altri membri .. però allo stesso tempo non voglio lasciare tutti i miei amici , Happy , il master , tutti insomma ,.. e più di tutti questa dannata testa calda che mi ha fatto perdere la testa .

Lo amo , lo amo da impazzire .

Al momento gli sto dando la schiena ,ma mi giro sull'altro fianco , alzando leggermente il braccio con cui mi sta cingendo la vita, per girarmi e vedere il suo viso ... meglio che io me lo goda ora .. perché per un po' molto probabilmente non potrò più .

Girandomi me lo ritrovo a poco più di un palmo dal naso , così mi allontano leggermente per osservarlo meglio . Porto una mano sul suo viso , e lo accarezzo in modo leggero , per cercare di non svegliarlo . 

E' bellissimo , ha i capelli che gli ricadono completamente sul viso , e le guance arrossate dal sonno, che danno un'aria infantile a quel corpo scolpito e forte .

Sposto le mani su tutti i suoi tratti , e mi soffermo sulla cicatrice che ha sul collo , tracciandone i contorni .

Ad un certo punto mi sento tirare verso di lui , che mi afferra per il polso , e mi spinge contro le sue labbra , facendole scontrare contro le mie . D'istinto avvolgo le braccia , che mi ha portato dietro la sua testa , attorno al suo collo , abbandonandomi al bacio .

Natsu : *si stacca da me e mi sorride* buongiorno Luce 

Lucy : buongiorno anche a te 

Natsu : * mi bacia di nuovo ma dolcemente* che stavi facendo ?

Lucy : niente , ripensavo a sta notte 

Mento , anche se non del tutto .

Natsu : non sai quanto ci sto pensando io 

Lucy : davvero ?

Natsu : certo , non pensavo che sarebbe successo , non ne ho mai parlato con nessuno di questo argomento , lo ignoravo , non rendendomi conto che prima o poi sarebbe successo anche a me , pensavo che a me non sarebbe mai accaduto , invece , tu sei riuscita a farlo succedere a me 

Lucy : Mi stai dicendo che non lo volevi fare ?

Mi salgono un sacco di dubbi , soprattutto sul suo volere o meno fare una cosa del genere , dopo quelle parole .

Natsu : certo che lo volevo , dicevo che sei riuscita a farmelo desiderare , in quel momento non mi ha mosso l'istinto , è stato il mio cuore a dirmi "lei è quella giusta", non me ne pento , e non me ne pentirò mai 

Lucy:*mi lancio sulle sue labbra , come se volessi fondermi con lui* Ti amo Natsu 

Natsu : anche io ti amo Lucy 

Rimaniamo abbracciati , mentre i nostri nasi sfregano teneramente fra loro quando ci stacchiamo dai vari baci che ci diamo l'un l'altro  .

Natsu's pov

La bacio , tenendola stretta a me .

È strana , sembra quasi che necessiti del mio contatto , la cosa mi preoccupa .. Ma forse è solo preoccupata per la battaglia . Impazzirei se se ne andasse per sempre .

Mi metto a pancia in su , e lei si fa piccola piccola sul mio petto , stringendosi sempre di più a me per stare al caldo , dato che la mia temperatura corporea è più alta del normale.

Solo ora mi accorgo che è quasi completamente nuda , come me del resto , quindi tiro su il lenzuolo fin sopra le sue spalle .

Lucy : *sussulta poi si lascia di nuovo andare* grazie Natsu 

Mi abbasso giusto per darle un bacio sulla testa , poi la stringo a me con il braccio dal suo lato .

Mi riaddormento per un paio di minuti , e mi sveglio guardando Lucy , che sta beatamente dormendo nella stessa posizione di prima .

Mi alzo da letto , e vado a fare un bagno , trovo un sacco di prodotti nel mobile vicino allo specchio , ma dato che non li conosco , preferisco non toccarli , anche se la tentazione è alta .

Mi immergo nell'acqua calda , e mi lascio completamente avvolgere dalla tranquillità , e so che è strano detto da me , che non sto mai fermo e ne combino sempre una , ma anche io ho bisogno di tranquillità di tanto in tanto .

|Sai che non ti crede nessuno vero?|

Coscienza di nuovo tu ?

|Esattoooo , I'm baack|

Cosa ?

|Lasciamo stare|

Che vuoi sta volta ?

|Non ti vedo preoccupato|

E perché dovrei esserlo ?

|E me lo chiedi pure?!?!?|

...si..

|Ma perché non ho ancora mai chiesto un trasferimento?...mi riferivo a Lucy baka!|

La proteggerò io .

|E credi che solo tu basterai contro Ryan e le sue parole ?|

Ci saranno tutti i membri della gilda a proteggerla , non sarà mai sola.

|tu proprio non ci arrivi eh ?.. pazienza , lo scoprirai sul momento ,bye bye |

NO . ASPETTA!

Troppo tardi , ormai è andata via ... stupida di una coscienza.

Rimango ancora un po' a mollo nella vasca , poi esco , e Lucy sta ancora dormendo , con la guancia appoggiata sul cuscino , le guance rosse , e un'espressione neutra , con le labbra leggermente socchiuse . 

Sembra una visione .

Apro l'armadio , e prendo i miei soliti pantaloni bianchi , e metto una canottiera mera , abbastanza aderente , ma non troppo da dare fastidio .

Mi prendo una tazza di the caldo , e torno a guardare la mia Luce . 

L'altro giorno sono uscito , e dato che ha perso il suo polsino nero nella scorsa missione , nella quale si è strappato , ne ho preso uno uguale al mio , ho pensato che potesse essere una cosa carina , dato che stiamo insieme , e ormai viviamo insieme.

Mi siedo vicino a lei sul bordo del letto , continuo a guardarla , come se mi desse ossigeno .

Le passo una mano sul volto , in modo tanto leggero da sentirne appena la presenza sotto la mia mano .

Ancora non ci posso pensare che Lisanna ci abbia traditi .. Solo per ripicca nei confronti miei e di Lucy , amare non vuol forse dire anche "essere felici se la persona amata è felice " ?

Ryan 's pov

Sono in una specie di hotel , in una stanza solo per me. Penso ripetutamente a lei , e ogni tanto mi passa per la mente la sua immagine accanto a lui .. Quella dannata testa rosa! Se non ci fosse stato lui ad intralciarmi sarebbe filato tutto liscio settimane fa .

Eppure sento come se il loro amarsi possa giocare a mio favore .. Lui non farebbe mai nulla che possa anche solo lontanamente metterla in serio pericolo , e lo stesso vale per lei .

Mi è venuta un'idea per portare la mia piccola Lucy , esattamente fra le mie braccia.

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora