( perdonatemi per il ritardo , ma avevo bisogno di più tempo perché ci tenevo a farvelo abbastanza lungo dato che lo scorso capitolo era più corto del solito . A parte questo , spero che il capitolo vi piaccia )
Natsu 's pov
Camminiamo per mano per tutta Magnolia . Parlando di che tipo di missione scegliere questa volta .
Dopo qualche minuto che camminiamo arriviamo in gilda , e anche se molti nuovi arrivati continuano a guardare me con occhi omicidi , e Lucy con li stessi occhi , ci sediamo al bancone , e Mira viene verso di noi .
Mira : ciao ragazzi , come va a casa ? tutto bene ?
Lucy : si si , i mobili nuovi li abbiamo montati e collaudati tutti *sbadiglia , e si accoccola a me*
Mira : bene ne sono felice *va in cucina*
Lucy rimane ancora accoccolata a me , ma poi arriva il master .
Master : Hey ragazzi come va a casa?
Lucy : *si alza*
Natsu : tutto bene grazie nonnino
Lucy : tutto bene grazie
Master : molto bene *sorride* Lucy ... questo ragazzino sta facendo il bravo?
Natsu : hey chi hai chiamato ragazzino? * mi alzo dallo sgabello , e infuoco i pugni*
Lucy : hahaha si devo ammettere che in casa è meglio di come mi aspettassi da lui
Natsu : hey cosa vorrebbe dire questo? * mi volto verso Lucy *
Master : ne sono felice , beh io devo andare ad un consiglio degli anziani , ci vediamo *si volta e ci saluta*
Guardo Lucy , e tengo per un po' il broncio facendomi coccolare dalla mia ragazza , che appoggia la guancia sulla mia spalla destra , fa passare il braccio sinistro sulla mia spalla , e con la mano sinistra mi accarezza la guancia .
Dopo un po' smette di accarezzarmi , ma rimane sempre appoggiata all mia spalla , e poco dopo arriva Mirajane con un The caldo al limone per Lucy , e lo posa davanti a lei .
Mira : tieni Lucy questo ti rilasserà , sei molto stanca da quello che vedo
Lucy : già * alta la testa dalla mia spalla , e prende la tazza con entrambe le mani *
Mira: * viene dall'altro lato del bancone , e si piazza davanti a Lucy* Lucy ... hai il viso davvero sciupato ...
Cosa?
Lucy :sarà la stanchezza non ti preoccupare
Mira: meglio che torniate a casa per oggi , e niente missioni *con la faccia sorridente *
Lucy : ma come facciamo poi con l'affitto ?
Mira : ho detto ... * faccia satan soul * niente missioni *faccia sorridente * capito?
Lucy :*rabbrividisce mentre annuisce *
Natsu : * la prendo per mano *dai andiamo a casa appena finisci il the
Lucy mi guarda un po' tristemente .
Come posso non aver notato io la sua stanchezza ? Ora che mi concentro noto davvero la sua faccia un po' pallida . Sono davvero un disastro , ma ora la porto a casa , e ci mettiamo a dormire.
Lucy's pov
Finisco il The , saluto tutti , e mi dirigo verso casa con Natsu , che mi sembra triste e pensieroso come non lo è mai stato prima d'ora.
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanfictionSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...