Natsu 's pov
Lucy dorme ancora , io sono ancora abbracciato a lei . . Il suo viso quando dorme è qualcosa di indescrivibile , sembra di vedere una bambina . Le tocco la guancia per svegliarla , ma lei fa un movimento strano con il naso , alla modi coniglietto per intenderci , e si volta di lato. Vedo che ha una lacrimuccia vicino all'occhio destro , così gliela asciugo con il dito .
Finalmente riesco a svegliarla .
Lucy: Natsu , io vado solo a cambiarmi , ah , ci sarà una sorpresa alla prossima stazione *mi fa l'occhiolino e sparisce oltre la porta del bagno*
Sto ancora pensando alla sua lettera , chi sarà mai il ragazzo che le interessa :
Elfman? , no Elfman non le è mai piaciuto , Loki ? No , Da quando Loki è un suo spirito Lucy non lo vede più in quel senso , o almeno spero ...Freed ? Ma che cavolo vado a pensare .... e poi si sa che Freed ha un debole per Luxus , Luxus no di certo ,perchè a Lucy sta fin antipatico , Bixlow spero davvero di no soprattutto per lei , e poi resta ... il ghiacciolo ! Sì , lui potrebbe benissimo essere il tipo della lettera ! E poi in questo periodo sono stati tanto assieme , e lui mi sembrava molto più appiccicoso del solito , ma va non è possibile , epoi Lucy rischierebbe la pelle con Juvia ...
Le uniche possibilità sensate rimanenti sono : Loki , il ghiacciolo , ed io .
Va beh , non voglio pensarci , altrimenti in treno starò ancora più male ....
Ryan: Vi ringrazio della vostra compagnia , spero che il vostro viaggio continui bene .
Happy:*svolazzando* Aye Sir .
Ryan :*ride*
Natsu : grazie di tutto *gli do la mano e mi avvio verso il cancello*
Lucy: grazie per la tua ospitalità , ci sei stato di grande aiuto *gli sorride*
Sono felice ce sorrida , ma se lo fa così sinceramente ad altri ragazzi mi si stringe il cuore , però non ci posso fare niente . Lei è fatta così , è gentile o spietata con tutti , non importa chi si trovi davanti , a meno che quell qualcuno non sia Erza ovvio...
Ryan : *si inginocchia davanti a lei e le prende la mano per baciargliela* E' stato un vero piacere Lucy *bacia la mano di Lucy*
Wait ! Cos'è tutta questa confidenza verso Lucy ?!?!
(per chi non lo sapesse , in Giappone è sintomo di grande confidenza o amicizia non usare il -san nei nomi , quando parli con qualcuno)
Natsu : Lucy muoviti dobbiamo andare ! * con voce un po' scocciata*
Non sopporto di vederla con quel tipo ...
Lucy: scusami Natsu andiamo
Natsu : bene , in marcia *alzo il braccio in segno di carica
Happy:*svolazza tutto contento* Aye sir
Arriviamo alla stazione e capisco che il mio incubo sta per cominciare , e con lui , anche uno dei miei più grandi sogni. E poi sono curioso di sapere qual'è la sorpresa di cui parlava Lucy questa mattina ...
Lucy's pov
Saliamo sul treno , e lui non mi sembra molto scocciato cime al solito , ... Che in fondo gli faccia piacere stare con me ?...
Non vedo l'ora che la sorpresa abbia inizio !
Saliamo , e come l'altra volta , mi metto al mio posto , mentre lui è momentaneamente dall'altro lato della cabina .
Lucy:faccio velocissima Natsu
Natsu : *tenendosi le braccia sulla pancia , probabilmente sta già male* fai pure con calma
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanficSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...