XIII

216 14 0
                                    

Ginevra's pov 

Mi corico , e non ho la minima idea di muovermi per qualche giorno .

Sono stanca , credo che creare tutti questi soldati non mi faccia bene ... mi sento sempre senza forze , e forse è proprio per questo motivo .

Rimango stesa sul letto , e fisso il soffitto nero sopra di me . Quel soffitto mi ricorda Ryan ... un nero quasi impossibile da penetrare con lo sguardo .

Io non so se la mia sia solo devozione nei suoi confronti , ma quando sto con lui mi sento finalmente viva , e sopratutto libera ... diversamente da com'ero prima 

Prima ... va beh non ho voglia di ricordarlo ... soprattutto ora che sto già per svenire dalla stanchezza .

In camera entra Lisanna , e i suoi capelli albini squarciano il buio della nostra stanza , ma un'altra cosa attira la mia attenzione , una riga di diamante che le percorre le pallide guance .

 Si siede sul letto dandomi la schiena .

Io non dico nulla so già che c'entra il rosato ... o comunque la sua gilda .

Non mi muovo , rimango stesa sul mio letto e torno a fissare il soffitto . 

Ginevra : che ha combinato questa volta ?

Lisanna: * singhiozzando * è ... come dire ... felice 

Ginevra : un altro articolo ?

Lisanna : no ho usato la lacrima che abbiamo nella sala svago ,e ho visto che lui è ... felice ... con lei ... e in gilda sono tutti felici ... anche senza di me 

Ginevra : è normale Lisanna , tutti sanno che tornerai ... 

Lisanna: si ma ... fa male *si tocca  il petto * 

Ginevra : posso capirti ... 

Lisanna : * si volta di scatto e di mette seduta sul letto a fissarmi * davvero ... mi capisci ?

Ginevra : si ... so come ci si sente ad essere abbandonati ... o comunque vedere gli altri che se ne fregano di come stai e di dove sei tu ... so a memoria quel sentimento , ma devi imparare a capire se ti importa più di loro o di te 

Lisanna : beh .. loro sono la mia famiglia ...

Ginevra : è il momento della scelta Lisanna ... dopo l'attacco a Fairy Tail sari libera di scegliere ... da sola da che parte rimanere 

Lisanna : e cosa dovrei scegliere ? 

Mi alzo finalmente dal letto , e mi dirigo verso la porta , spalancandola , ma al posto di uscire rimango sull'uscio 

Ginevra : è una decisione che spetta a te 

Esco dalla stanza sbattendo la porta dietro di me .

Non vedo Ryan , così esco dal covo per prendere una boccata d'aria .

Salgo sul portale a tubo , e mi faccio trasportare fuori , esattamente davanti alla villa di Ryan . 

I miei capelli sono sciolti , e svolazzano per la brezza che tira , e un po' di freddo mi assale ripensando ancora e ancora al mio passato  , così cammino un po' , e  mi siedo su una panchina isolata nell'ombra della notte , e mi lascio cadere sullo schienale , permettendo ai miei capelli di svolazzare e a me di respirare .

Ryan's pov

Passeggio tranquillamente fuori dalla villa , pensando alla prima volta che ho visto Lucy Heartfilia 

FLASHBACK

Villa di casa Goldeneagle , Natale .

Avevo solo otto anni , e iniziai a girare come una trottola in mezzo a tutti quei ricchi , che mi trattavano come un peluche per via del mio cognome .

Inizio ad intristirmi , e vado sul retro , dove trovo una bambina bionda , con i capelli legati in uno chignon morbido , e un vestito rosso scuro lungo , con la mantellina sulle spalle , proprio come Cappuccetto Rosso .

La bambina era abbastanza piccola ,e stava facendo un pupazzo di neve , dopo un po' mi vede , e mi sorride . Quella bambina era Lucy .

Lucy : hey bambino , vieni a giocare con me ? * urla felice di gioia *

Ryan : * annuisco * si arrivo * inizio a correre verso di lei *

Lucy : che bello , non sono l'unica bambina della festa , come ti chiami ?

Ryan : Ryan Goldeneagle , tu ?

Lucy : io mi chiamo Lucy Heartfilia 

Ryan : Heartfilia ??

E questa dovrebbe essere la mia promessa sposa non appena cresciuta ? Beh direi che mi è andata più o meno bene .

 Lucy : si ,ho quattro anni , tu quanti ne hai ?

Ryan : io ne ho otto

Iniziamo a giocare , e appena Lucy si alza da terra noto che delle calzamaglie bianche , e delle scarpette laccate nere, è una bambina davvero carina e solare .

Dopo qualche minuto di gioco arriva una donna bellissima , molto simile a Lucy , credo proprio che sia sua madre Layla , alla quale mi ha presentato mio padre .

Layla : Tesoro mio , signorino Ryan , venite ad aprire i regali forza 

Lucy : si mamma ora arriviamo *con un gran sorriso si alza e mi porge la mano * forza andiamo 

Ryan : va bene * le sorrido e afferro la sua manina *

Lei fa una risata , e inizia a correre trascinandomi via con lei , e travolgendomi di vitalità , finalmente avevo trovato una bambina che mi facesse sorridere  in mezzo ad una folla di adulti imbronciati e seri .

Fine FLASHBACK

Quella bambina la rividi solo al funerale di sua madre , avvenuto poco dopo , ma non ebbi il coraggio di parlarle , ne comunicare con lei in nessuna maniera .

Mentre penso a tutto questo continuo a camminare , e raggiungo una panchina , dove trovo Ginevra con i capelli al vento .

Ryan : hey Ginevra tutto bene ?

Ginevra non mi risponde , allora vado davanti a lei , e noto che sta dormendo .

Non ho mai visto il suo viso così disteso , mai .

Mi avvicino a lei , e non s per quale motivo , ma le do un piccolo bacio .

Oh mio Zeref  che ho combinato ?!?! Perché l'ho baciata ?...non avrei mai dovuto farlo , però fortunatamente non essendo intenzionato a lanciare un incantesimo , non l'ho lanciato , ma ho rischiato .

Mi siedo di fianco a lei , stando ben attento a non toccarla per non farla svegliare , ma la osservo , la osservo tanto , osservo i suoi lunghi capelli lisci , e la sua pelle bianca e candida illuminata dalla luna .

Natsu 's pov

E' mattina presto , e mi sveglio per un movimento un po' brusco della mia ragazza .

Mi metto seduto per guardarla meglio , e vedo che una gocciolina di sudore sta percorrendo la sua fronte , accompagnata da un'espressione sofferente , probabilmente a causa di un incubo .

Dato che è girata di schiena mi metto in una posizione tale che la sua schiena aderisca sul mio petto , e inizio ad accarezzarle il fianco fino alla spalla , fino a quando il suo volto torna neutro .

Sorrido , e metto il viso in mezzo ai suoi lunghi capelli biondi , sulla sua spalla , facendo entrare le nostre guance in contatto , dato che lei è rannicchiata .

Faccio aderire perfettamente i nostri corpi contornando le sue gambe con le mie .

La abbraccio da dietro , e prima di rimettermi a dormire le do un bacio sulla guancia , poi mi risistemo sulla sua spalla , e mi riaddormento , sentendo la mano di Lucy stringere il mio braccio.

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora