XIV

199 15 2
                                    

Ryan's pov

Una volta a casa mi rimetto al lavoro , e Ginevra mi raggiunge poco dopo , con Lisanna in spalla , svenuta . Mi fermo un attimo ad ammirarla , pantaloni attillati a vita alta , crop top che le lascia scoperti i suoi addominali non troppo definiti , e gli anfibi , tutto rigorosamente nero , accompagnato dai suoi capelli lunghissimi . 

Ma cosa sto pensando ? 

Mi riscuoto dai miei pensieri e torno alla figura dell'ochetta svenuta.

Ryan : che ci fai qui ? che è successo all'albina?

Ginevra : non le ho fatto assolutamente nulla tranquillo ... credo solo che potremmo accorciare un po' i tempi del piano grazie a lei

Ryan : *mi alzo di scatto dalla sedia , e vado verso di lei * Dimmi come

Lucy 's pov

E' mattina presto , e sento un piacevole tepore avvolgermi da dietro , senza nemmeno aprire gli occhi capisco che quello è il mio calore preferito ... Natsu .

Mi sento completamente protetta , e la sensazione del suo fiato caldo sulla spalla e sul collo è davvero fantastica , anche se a volte mi fa venire i brividi , ma non sono affatto fastidiosi . 

Dopo qualche minuto che passo sveglia , ma comunque ad occhi chiusi , sento la testa di Natsu muoversi , e lui appoggia il mento sulla mia spalla , facendo finire la sua bocca esattamente contro il mio orecchio .

Natsu :* sussurra vicino al mio orecchio * Buongiorno Luce * mi da un bacio sulla guancia*

Lucy : buongiorno anche a te 

Roteo un po' la testa e gli do un piccolo bacio sulle labbra , che lui ricambia dandomene subito un altro , ma altrettanto dolce e veloce .

Mi giro completamente verso di lui , e mi lascio stringere di nuovo dalle sue braccia grandi e muscolose , e appoggia la faccia in modo che la sua guancia sia sul mio orecchio .

Natsu : Lucy ... 

Lucy : dimmi 

Natsu: che stavi sognando sta notte ?

Non riesco a spiegarmi il motivo di questa domanda ... soprattutto da Natsu .

Lucy : perché me lo chiedi ?

Natsu : sta notte ti agitavi parecchio , e sembravi in difficoltà , come se stessi facendo un incubo .

Lucy : Beh ... non so se posso dirtelo ...

Natsu : non ti forzerò , ma se vorrai parlarne io sarò qui ad ascoltarti 

Lucy : grazie Natsu 

Natsu mi stringe di più a se ,per farmi capire che sono al sicuro , ma non me la sento di dirgli il mio sogno ...

Natsu 's pov

La stringo a me ... vorrei che mi dicesse che tipo di sogno ha fatto , ma non voglio forzarla .

Sta mattina non ho voglia di alzarmi ,... sto troppo bene nel nostro letto , ma qualcuno bussa alla porta , ed io , che sono dal lato dal quale si scende , mi alzo per andare ad aprire .

Mi infilo il mio solito paio di pantaloni bianchi a palloncino, dato che ero in mutande , e vado verso la porta , che continua a essere battuta molto forte e frequentemente .

Natsu : chi è?

X: sono Levy ... ti prego aprite *con voce disperata*

Natsu : Levy ?

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora