XXII

145 9 6
                                    

Lucy's pov

La stanza è enorme , ed è illuminata da una fioca luce viola , che fa calare su ogni piccola cosa un alone di oscuro mistero , esattamente con le persone che abitano questo posto .

Mi conduce per un corridoio illuminato da luci laterali , e mi ritrovo in una stanza che mi ricorda il mio passato ... principesco .

Ryan : questa sarà la tua stanza piccola Heartfilia

Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi per chiedergli qualche informazione , che era già sparito , portando Ginevra con se .

Mi metto a guardare bene la stanza .Il letto è a baldacchino ,matrimoniale , con tantissimi cuscini, al lato del letto c'è una piccola mensola , sulla quale c'è una candela , che prontamente accendo , e faccio luce su tutta la stanza , in cui il colore predominante è il rosa.

Perché in questo palazzo c'è una stanza rosa completamente disabitata , chi c'era prima qui dentro ?

Perché Ryan mi ha voluta qui?

Perché non sono in una stanza comune?

Ma soprattutto .. PERCHE' MI FACCIO TUTTE QUESTE DOMANDE DA SOLA??

Basta Lucy inizia a riordinare e a capire come poter uscire da qua senza nuocere alla tua gilda dannazione!

Metto le mie cose a posto , anche se devo ammettere di aver fatto in fretta dato che si trattava di poche cose fortunatamente.

Appendo il disegno davanti alla scrivania , posta davanti alla finestra .

Mi vado a sedere sul letto , poi noto che sul comodino c'è un biglietto.

"Per qualsiasi cosa , io mi trovo nella stanza accanto alla tua , non evocare i tuoi spiriti stellari se non estremamente necessario , risentono della barriera magica che avvolge il palazzo, se hai bisogno ti basterà suonare il campanellino di vetro blu e bianco che troverai vicino alla candela.

Ginevra."

Non me lo aspettavo da lei ... è .. gentile , senza nemmeno conoscermi .. o meglio , senza avermi mai realmente parlato .

Osservo la campanella blu , di un vetro che sembra dei più raffinati che io abbia mai visto, ho quasi paura di romperlo solo toccandolo , ma decido di provare a suonarlo , in pochi secondi Ginevra appare sul mio letto , ancora sdraiata , e molto debole .

Devo farle un sacco di domande.

Mi guarda solo con l'occhio rosso , dato che quello azzurro è coperto dal suo ciuffo.

Ginevra: Cosa vuoi ragazzina?

Gray's pov 

Non ho mai visto la gilda tanto sconvolta dalla partenza di un solo membro . Io sono il primo a desiderare che Lucy faccia ritorno , anche perché abbiamo legato parecchio , soprattutto negli ultimi anni . Ogni volta che avevo un problema , o semplicemente non volevo stare da solo , lei era lì , per me , per tutti, non c'era bisogno di chiederle nulla , lei rimaneva lì .

Sento Juvia singhiozzare.

Gray : Juvia che hai adesso ?

Juvia : Juvia non pensava di volere così tanto bene a Lucy da mettersi a piangere per la sua partenza 

Le passo delicatamente la mano dietro la schiena , e stranamente lei non mi si avvinghia come fa di solito .

Vedo Natsu incazzatissimo , non lo avevo mai visto così in tutta la mia intera vita da quando lo conosco.

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora