Natsu's pov
La porta della gilda viene sfondata da un'esplosione , che ci coglie tutti di sorpresa .
Dal buco creatosi nel muro ci sono tre persone , e prima che io riesca a pronunciare il nome dell'unica riconoscibile al momento , lo sento pronunciare da Mirajane dietro le mie spalle .
Mirajane : Lisanna
Come può averci tradito? È successo solo perché ho scelto Lucy e non lei?
Sentiamo una risata provenire dalla polvere alzata dalla caduta del muro , e dall'odore capisco subito che tutti i miei presentimenti erano fondati.
Natsu:Ryan ... Goldeneagle
Gray : fiammella lo conosci ?
Gray mi guarda , mettendosi di fianco a me in posizione di attacco .
Natsu : più o meno
Gray : perché Lisanna si trova con lui ?
Natsu : questo me lo chiedo anche io
Ora tutti siamo in posizione d'attacco , e io volto leggermente lo sguardo per cercare la mia Lucy , e appena la trovo vicino a Mirajane noto che ha gli occhi spalancati e anche spaventati .
Ryan : salve Fairy Tail ! *apre le braccia in modo teatrale e fa un inchino *
Brutto damerino bastardo ... so già cosa vuole , e per ottenerlo ha usato Lisanna .
Ryan : la mia intenzione iniziale era distruggervi ... ma poi ci ho pensato su e * si avvicina a Lisanna e le posa una mano su una spalla* vorrei fare un accordo con voi
Makarov : *va avanti a tutti con un'aria dura in volto* di cosa si tratta ?
Ryan : *fa un ghigno* io vi ridarò la vostra amica qui , *indica Lisanna con il pollice* e non attaccherò ne la vostra gilda , ne alcuno dei suoi appartenenti ma in cambio vorrei una cosa ovviamente
Makarov : e cosa vorresti in cambio ?
Ryan : *alza piano il braccio , e punta l'indice contro Lucy e fa un'espressione da serpente* L-U-C-Y ... H-E-A-R-T-F-I-L-I-A
Natsu : cosa ??? Ma come ti permetti ??
Ryan : *non mi calcola tenendo guardo e dito fissi su Lucy*
Lucy : *rimane immobile sulle scale e sbianca totalmente*
Makarov : *alza un braccio davanti a me*e nel caso che noi ci rifiutassimo di consegnarla a te?
Ryan : vi do due giorni di tempo , se all'alba del terzo giorno Lucy verrà consegnata a me manterrò la parola data , a meno che non siate voi ad attaccarmi per primi si intende , e vi restituirò la ragazzina albina , se invece non otterrò ciò che ho chiesto raderò al suolo la gilda con i miei 2000 soldati , e con essa tutti i suoi appartenenti , badate sono un uomo di parola .
Mentre che pronuncia queste parole viene avvolto da una luce azzurra , che lo fa sbiadire piano piano , assieme a Lisanna e alla terza figura rimasta in ombra fino a poco prima .
Ryan : confido nella vostra saggezza
Scompare completamente , e con esso anche il buco nel muro che avevano creato entrando .
Natsu : Master!
Makarov : so già cosa vuoi , e no non gli consegneremo mai Lucy , lei è parte della famiglia , e come tale non verrà mai consegnata a un individuo come lui .
Gray : Erza e Wendy torneranno da un momento all'altro , e assieme a loro anche Gildars
Bisca : decideremo poi con loro la strategia da adottare per proteggere la gilda ?
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanfictionSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...