XXIII

54 3 0
                                    

Lucy's pov

Continuo ad osservare la ragazza di fronte a me , stesa sul letto in coperte di color rosa tenue

Ginevra: Cosa vuoi ragazzina?

Io continuo a guardarla, è bellissima , di un'eleganza fuori dalla concezione umana, mascherata in vestiti aggressivi che non rispecchiano la sua eleganza.

Lucy: volevo farti delle domande..

Ginevra aguzza lo sguardo ,visibilmente infastidita dalla mia chiamata e i suoi occhi di due colori diversi mi perforano la pelle facendomi rabbrividire all'istante.

Ginevra: sai che non posso rispondere a tutto, vero?

Lucy: si me lo aspettavo.. Ma dovevo provarci.. come mai non puoi?

Ginevra: è fuori dalle mie competenze in questo posto

Ginevra si stende meglio sul letto e poggia un braccio sul volto. Mi sento un po' uno schifo ad averla chiamata quando so che si trova in queste condizioni ,ma .. Dovevo.

Ginevra: ho da fare biondina quindi vedi di darti una mossa

Cosa potrebbe mai fare in questo stato?
Ryan la sfrutta così tanto?

Lucy: cosa avete in mente?

Ginevra: *sbuffa* devi essere più specifica

Inizio a pensare, ho una moltitudine di domande in testa .. Ma non so da quale iniziare.

Lucy: perché mi avete portata qui? A cosa vi servo?

Ginevra: *fa un piccolo sorriso* beh.. Come spiegare .. Ci servi per attivare il meccanismo oscuro che potrà cancellare la sofferenza di Ryan una volta per tutte

Lucy: in che senso?

Ginevra: usa la fantasia *si tira un po' su*

Lucy: no dai aspetta ancora un attimo

Ginevra: ciao ragazzina

Prima che io potessi chiederle di aspettare si era già dissolta completamente davanti ai miei occhi.

Inizio a pensare ..

Meccanismi oscuri.. sofferenza.. in che razza di posto sono finita?

Aura tetra.. iniziamo a mettere insieme i pezzi: Ryan deve essere per forza una qualche tipologia di stregone oscuro, e mi pare di sentire l'aria satura di potere che deve essere suo dato che in presenza di Ginevra non sento tutta questa carica magica.

Ginevra non ho capito cosa sia per davvero.
La prima volta che sono stata a contatto con lei non ho sentito battere il suo cuore .. Che fosse diversa da un essere umano comune me ne sono accorta subito.. I suoi tratti , i suoi occhi ,i suoi poteri fuori dal normale ma come fa ad essere .. viva senza un cuore che batte!?

Non capisco cosa possa essere quella ragazza.. Qualunque ragazzo perderebbe la testa per lei.
È troppo bella, tropo elegante, è come se avesse intrinseco dentro di lei un qualche incantesimo di charm.

Sento bussare alla porta.

Cosa vorranno da me adesso?..

Ryan' s pov

Busso delicatamente alla sua porta cercando di non spaventarla nel caso il cui stesse dormendo ma abbastanza forte da avvertirla nel caso fosse stata sveglia.

Lucy: avanti

Al suo comando entro all'interno della sua camera,e no non intendo della mia Lucy, ma tempo al tempo.

Ryan : sei riuscita a sistemarti almeno un pochino?

Lucy acconsente alla mia domanda tramite un lieve cenno della testa, è bellissima nella sa semplicità. Ci credo che quella testa rosa sia impazzita per lei, chi non lo farebbe? mi siedo accanto a lei sul letto e lei appare irrigidirsi.

Ryan: faccio così paura?

Lucy mi guarda con l'aria più naturale di questo mondo e forse anche degli altri che esistono.

Lucy: dovrei averne?

Ryan : *rido sotto i baffi* ah non lo so, dovrai scoprirlo da sola

Alzo la testa verso il soffitto della stanza ,quella stanza completamente rosa, piena di ricordi, momenti, piena di lei. Inizio a perdermi nei ricordi, ad immaginarmi i suoi capelli biondi e dal taglio a caschetto che svolazzano al vento ogni volta che apriva la finestra della stanza.

Lucy: cosa sei venuto a fare qui esattamente? e cosa ci faccio IO qui?

Mi distoglie dal mio trance temporaneo in un modo molto brusco che quasi mi sconvolge.

Ryan : secondo te? *la guardo e poi  piego leggermente la testa di lato lasciando che un ciuffo biondo e ribelle mi cada sul viso*

Lucy sembra alterarsi.

Lucy: *si alza in piedi* ma che tipo di problemi avete tutti in questo posto? Rispondete semplicemente ad una domanda no? Cosa c'è di difficile?!?!

Mi metto a ridere e lei fa una faccio sconvolta, non se lo aspettava.

Mi alzo lentamente a mia volta e piazzandomi di fronte a lei la mia altezza la sovrasta completamente.

Ryan: *le prendo il mento fra le dita e la avvicino a me mettendole una mano in vita* cosa ci sarebbe di divertente se ti rivelassi già tutto?

le passo il pollice sul labbro mentre lei arrossisce e si stacca brutalmente da me spingendomi via da lei con un brusco spintone.

Lucy: mi date sui nervi..

Ryan : hahaha sei adorabile

Mi dirigo verso la porta dandomi ancora una veloce occhiata attorno.

Ryan : la colazione sarà pronta per le 9, ci vediamo dopo mia piccola Lucy, non tardare.

Mi chiudo la porta alle spalle dopo averle lanciato un ultimo fugace sorriso .
Mi dirigo verso i miei appartamenti senza più voltarmi indietro. A cosa mi serve Lucy? A niente è solo il mio obiettivo personale, mi serve solo da esca per la fiammella rosa.. è lui il mio obiettivo.

Ci rivedremo presto E.N.D.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NALU FOR EVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora