(Prima di iniziare il nuovo capitolo , alla fine leggete lo spazzietto otaku , che vi ho fatto una domanda , buona lettura 😘)
Lucy's pov
sento una mano sulla mia spalla , mi giro di scatto
Natsu
Lucy: Natsu che ci fai qui ?
Natsu : beh , non avevo molta fame
Lucy: capisco
Natsu : *la guarda per un po' mentre lei fissa le stelle*
Lucy: *continua a guardare le stelle*erano anni che non dormivo in un castello
Natsu : stai bene ?
Lucy: più o meno
Natsu mi mette una mano attorno alla spalla , e mi stringe a se . Sta volta ...
Natsu : sta volta tocca a te piangere sulla mia spalla
Lucy: *esplodendo nelle lacrime * Grazie Natsu .
Continuai a piangere per un sacco di tempo, anche se le sue braccia forti e calde mi davano sicurezza , il passato non può essere cancellato , ogni volta che metterò piede in un posto come questo sarà sempre la stessa storia ... Questo mi fa male , eppure so di doverci convivere , così continuo a macchiarli la maglia con le mie lacrime .
Natsu: *allenta la presa e la guarda negli occhi* forse è meglio se andiamo a dormire non credi?
Lucy: si * si asciuga una lacrima*
io sono già cambiata per dormire , così mi infilo nel grande letto a baldacchino che abbiamo in camera , mentre lui è nel nostro bagno privato a cambiarsi.
Io sono già raggomitolata nel letto , e devo ammettere che è comodissimo , proprio come lo era il mio più di dieci anni fa ormai ,...per me ne sarebbero passati solo tre , ma mentre eravamo a Tenro Jima (l'isola sacra di Fairy Tail ,dove si trova la tomba di Mavis Vermillion , ho cercato su internet come si scrive quindi è giusto) ne sono passati ben sette in questo mondo...
no no no.... ecco che le lacrime mi solcano di nuovo le guance , e non riesco a fermarle . Natsu esce dal bagno , e ha indosso un pigiama nero fatto da una camicia a maniche lunghe e dei pantaloni larghi , devo ammettere che gli sta bene .
Natsu: piangi ancora ?
Lucy: tanti ricordi tutti assieme
Annuisce e si inizia a posizionare nel letto , accanto a me . io mi giro dal lato opposto al suo viso , mi fa troppa impressione dormire in un letto matrimoniale con lui . lo sento ridere
Natsu's pov
rido , lo so che è strano dormire in un letto matrimoniale assieme , ma non pensavo che arrivasse a girarsi dalla parte opposta alla mia .
Decido di fare un po' il romantico , ma voglio aspettare a dirle cosa provo , penso che sia troppo presto ancora ,e poi voglio capire cosa prova prima di fare un errore madornale e rovinare tutto.
STAI LEGGENDO
NALU FOR EVER
FanfictionSalve Minna, questa fan fiction come avrete capito dal titolo parla della ship più conosciuta di Fairy Tail . (Ho scoperto che questa ship è stata CREATA dall'autore Hiro Mashima stesso) Anche se ci sono alcuni riferimenti all'anime quello che ho...