$ escape from reality $

359 26 3
                                    

{canzone per il capitolo: Love on the brain- Rihanna.}

Sono appoggiata alla finestra di camera mia.
Alzo gli occhi e mi guardo intorno,stranamente il cielo di Gotham City è governato da stelle e non da nuvole nere.
Sospiro, penso a come ho fatto ad arrivare a questo punto.
A che punto? Quale?
Essere sottomessa,essere innamorata,essere la spalla del re dei criminali di Gothan City.
Fanculo,getto la sigaretta giù dalla palazzina,mi giro e mi guardo nello specchio rovinato.
Eccolo lì,il mio corpo,il mio viso entrambi rovinati sin dall'inizio.
Non mi voglio immaginare Joker,se un giorno morissi,al mio funerale.
'Quindi cosa dirai al mio funerale ora che mi hai ucciso?'- dico ad alta voce,recitando.
'Eccolo lì,il corpo della donna della mia vita,che ho sempre amato,che ho ucciso con le mie stessa mani,senza avere nessuna pistola,senza nessun coltello,senza niente.
Resta in pace amore mio.'
Rido,immaginandomi la scena,nel frattempo la radio manda qualche canzone.
Sento di sottofondo una voce familiare.
You don't own me.
Iniziò a volteggiare,lentamente,mentre mi gusto le note di quella canzone lenta,ma con ritmo allo stesso tempo.
Delle lacrime solcano il mio viso,mentre rido con falsità.
Mi butto per terra e iniziò a singhiozzare come mai mi era capitato.
Le voci mi sussurrano cose cattive,bastarde e letali.
Lancio un urlo disperato,e dopo qualche secondo vedo J che si fionda in camera.
'Harley? Che cazzo è successo?'- davanti ai miei occhi ho un Joker assonnato,con il sangue sparato negli occhi.
Continuo a piangere senza rispondergli.
Allora J si inginocchia,mi prende il viso tra le sue mani enormi e gelide,e mi guarda con i suoi profondi occhi.
'Zuccherino,che ti è successo?'- mi guarda preoccupato.
'Niente J,il mio solito attacco hahahahahahahha'- rido per finta.
'No. Non è un tuo classico attacco,mi avresti già ammazzato di botte tesoro.'-mi guarda arrabbiato
'Te lo devo dire per forza? E va bene,tu non mi ami,io sono qui e tu mi vuoi qui solo per le tue soddisfazioni,tu abusi di me.'-dico ricominciando a piangere.
'Ma come? Non è vero! Sei stata la prima cosa a cui ho pensato appena è precipitato l'aereo,quelle cose che dici te sono cose ormai passate. Harley ti prego credimi.'-mi dice guardandomi sempre negli occhi.
Così per chiudere il discorso,dico di andare a dormire,però Joker mi blocca,sussurrando lentamente:
'Vieni a dormire con me H'
'Sei sicuro J?'- sussurro anche io.
'Mai stato così sicuro zuccherino'- mi dice sorridendo.
Così mano nella mano ci dirigiamo verso camera 'nostra '.
J mi appoggia lentamente sul letto,lui pure e mi accarezza lentamente il viso.
Mi giro da un lato,e lui insieme a me,e ci addormentiamo così,abbracciati senza sapere cosa sarebbe accaduto il giorno dopo.
//
Strano come capitolo eh?
Ho stravolto la storia,anche se Joker e Harley non hanno questa storia così romantica,ed è molto più Mad love cercherò di trasformarla lentamente..
Grazie mille e al prossimo capitolo!! 😎💙💸☠

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now