Volevo solo avvertire che il Joker di questo capitolo è particolarmente dolce! Sarà solo per questo capitolo godetevelo... <3
Decido di rimanere a casa per il resto della mattinata,J è uscito e non ho la minima idea di dove sia.
Non mi preoccupo,infondo sono solo un po' turbata dalla sera precedente,così me ne rimango a letto a guardare qualcosa in TV.
Ancora in pigiama sento bussare la porta,e pronunciando un 'Avanti' la guardia del corpo fedele di J,Jonny,entra con il suo classico smoking e con il solito broncio.
'Dio mio Jonny! Un sorriso fallo ogni tanto!'- rido
'Harley,Mister J,stasera ti verrà a prendere. Preparati.'-mi annuncia
'Ma sono solo le 14! Mancheranno almeno sei ore!'- sbuffo
'Va bene,verso le 16 però iniziati a preparare per favore,sai come è fatto J'- mi supplica.
'Non ti preoccupare, l'altra sera gli ho dato una bella raddrizzata.'- sorrido guardandomi le unghie.
'In che senso?'- risponde confuso
'Ehi! Non pensare male!'- rido
'Una piccola rimproverata..'- ribatto,guardando Ghotam City dalla finestra immensa di camera mia.
'Va bene,ho capito,ti lascio sola però mi raccomando! Alle 16! Alle 20 devi essere giù ... Vestiti elegante,non è una serata qualunque.'- sorride guardandomi.
'Vabene Jonnnnny!'
Nemmeno il tempo di chiudere la porta che mi squilla il telefono.
'Floyd! Come stai?'
'Più che come sto io,come stai te? Che ti ha fatto quel pezzo di merda?' - dice voce incazzata .
'Nulla,lo ho messo a posto io,nemmeno il tempo di tornare a casa che si è gettato alle mie ginocchia piangendo!'- rido
'Che soggetta ahahaha,comunque grazie per avermi liberato,mi era mancato vedere mia figlia'-sussurra dolcemente.
'Aaaaw Floyd mi fai arrossire!'
'Ti saluto bambola,ci sentiamo presto!'- esclama.
'Ciao uomone'- e chiudo la telefonata.
Deadshot è un mio carissimo amico,ci ho stretto rapporto in cella,appena mi hanno catturato,sinceramente può sembrare un duro a prima vista ma poi,se lo conosci per bene è una persona d'oro.
Ama alla follia sua figlia,vorrebbe tornare nella sua dolce casa e uccidere quel pipistrello di merda.
Aw quante cose in comune! Ve lo ho detto che è una bravissima persona!
Mi riposo per qualche oretta,e mi risveglio verso le le quattro e mezza. Decido di prepararmi,opto per outfit non da me,un tubino nero con delle sfumature rosse e con una scollatura a V,infine un tacco nero semplice.
Sistemo l'orologio,gli anelli e i braccialetti d'oro.
Decido ti truccarmi gli occhi di nero e le labbra con il classico rosso acceso.
Non è da me vestirmi così,così semplice,ma preferisco essere elegante così che a mio modo.
Rimango seduta sul letto a riflettere e a guardare la città illuminata dal tramonto,Ghotam è sempre stata una città normale come tutte le altre d'America ma c'era qualcosa che la faceva diventare ancora più particolare.
Si fanno le 20,ancora agitata decido di scendere lentamente,passo per passo.
Mi affaccio dalla scalinata silenziosamente e vedo Joker che fa avanti indietro nervosamente nel suo smoking nero,con la giacca lunga dietro e tagliata fino ai fianchi davanti.
Me ne innamoro subito,mi sembra un ragazzino in preda a una crisi di panico per il suo primo appuntamento,ma J è unico, e questo appuntamento non gli farà né freddo né caldo,per farla breve nessun effetto,sorrido mentre vedo Jonny sorridermi e mimare con le labbra un 'wow'.
Scendo dalle scale,e quando Joker si gira,il suo sguardo mi ferma il respiro.
Non so che cosa aveva,mi chiedo cosa stia pensando mentre mi guarda,è come se mi stesse divorando con lo sguardo,le labbra scarlatte che formano un sorriso speciale,le mani venose che sistemano i capelli color muschio,e i piedi che non smettono di muoversi per l'agitazione. Mi incanto a guardarlo. Ha quella bellezza da cui è impossibile distogliere lo sguardo, quella bellezza immensa che ti fa paura, rabbrividire. Se ne accorgeva sempre, o quasi, e sorrideva "perchè mi guardi?" Perchè, dio, era la creatura più affascinante che avessi mai visto, ogni volta mi imputavo su un particolare diverso, un neo, una ruga d'espressione, una sfumatura degli occhi, un ricciolo e lo amavo così tanto che sentivo il cuore perdere qualche battito. E lo fissavo e lui sorrideva. I suoi sorrisi, penso che ci potrei scrivere un libro sui suoi sorrisi, da quelli più tristi e malinconici fatti per cortesia, a quelli sonori così rari che mi riempivano di felicità. La sua risata. Incantevole. E lo fisso e lui sorride e penso che non mi stancherà mai.
Mi porge la mano,arrossisco e la prendo.
'Jonny,se non ti dispiace,io e la mia donna abbiamo una cena in sospeso da un po' di tempo,mh?'
'Certo Mister J,vi lascio da soli,qualsiasi cosa sono a vostro servizio.'- sorride
'A dopo Jonny'- lo saluto e ci incamminiamo verso la Lamborghini.
'Sei incantevole,lo sai vero?'
'Tu di più sinceramente.'- sorrido
Ride e fa partire la macchina,stasera sarebbe stato tutto diverso.
Entriamo dentro il ristorante e quando la cameriera dice di non avere posto,J ringhia e prende la pistola punta il soffitto e spara.
Tutti i clienti della sala sobbalzano,c'è chi urla e chi piange.
Dio mio! Per uno sparo! Pensa per due!
Dopo cinque minuti ci troviamo seduti,ordiniamo e ci guardiamo intorno.
'Che cosa hai fatto oggi?'- domando per rompere il ghiaccio.
'Ho rapinato una banca,ucciso qualcuno e incontrato qualche coglione mafioso.'- ride
'Mi fa piacere che Jonny sia tornato! Mi è mancato tanto...'- guardo Joker e lo vedo imbarazzato.
'Mistah J,come mai così silenzioso oggi? Mi nasconde qualcosa?'- rido
'No zuccherino,sono soltanto turbato,è da tanto che non stiamo da soli.. Solo io e te.'-mi rivolge lo sguardo.
'Aw ma come siamo dolci stasera,non vedo l'ora di tornare a casa per stare insieme puddin!'- esclamo
'Anche io bambola.'
Quel bambola mi fa ricordare a Deadshot,così prendo il telefono e invio un ' Mi manchi xx' a Floyd.
'Chi ti scrive dolcezza?'- sbricia con lo sguardo dall'altra parte del tavolo.
'Solo Poison Ivy J! Ha detto che vorrebbe uscire con me domani!'- mento,sinceramente non lo faccio mai con J,perché mi scoverebbe
subito,ma questa volta se la beve e quando pronuncia ' Rispondi di no,domani sei soltanto mia.' Sorrido e rispondo a Floyd.
'Anche tu dolcezza'
'Quando ci vediamo?'
'Presto tesoro,tra poco la suicide squad torna in azione!! ;)'
Il tragitto in macchina è silenzioso,io me ne resto a guardare fuori dal finestrino e J che canta a squarciagola qualche canzone dei Queen. ( onore al mitico Freddie auguri!)
Arriviamo a casa mi fiondo in camera mia,mi strucco e mi metto la vestaglia in pizzo,stanotte J dormirà con me. Sinceramente non voglio fare le cose di fretta,preferisco tenerlo sulle spine ancora per un po' mh?
Così quando arrivo in camera sua,mi guardo attorno e mi fiondo sul letto,mi sdraio sotto le coperte in attesa di J.
'Che sorpresa vederti qua!'- mi sorride si spoglia e si sdraia accanto a me.
Amo il suo corpo,è così tonico e muscoloso.
Così ci guardiamo negli occhi,con la luce soffusa,accarezzando il viso di entrambi,studiando ogni dettaglio del corpo e possedendoci e esplorandoci a vicenda,graffiando e marchiando ogni centimetro di pelle.
'J..'
'Harleen..'
'Tu m'infili in bocca
i baci più dolci che hai,
ma poi non hai idea
con quale violenza
distruggano tutto dentro me.
Che quando riapro gli occhi
sei rimasto solo tu
e io quasi fatico a respirare
e mi sento solo se ti sposti
e allora devo stringerti a me,
affondare il viso nel tuo collo
e il tuo odore
mi deve riempire i polmoni.
Quanta violenza la tua dolcezza...'- Cito Piccinino,guardandolo negli occhi e lui sembra come sorpreso da questo momento così intimo.
'Avrei voluto stringerti l'altra sera, pure se non si poteva, perché tremavo di paura prima di vederti. Volevo sentirti ieri sera, guardarti non mi bastava. Anche se poi sai,
la potenza di certi sguardi.. Lo sai Harley..'- sta parlando della sera del litigio,rabbrividisco solo a pensarci.
'È tutto passato,era come le altre volte J.'- sorrido
'Mi hai stregato Harley,non so in che modo,nel passar del tempo,più passa e più impazzisco per te'- ammette tutto ad un tratto.
Sorrido e lo bacio prima di cadere tra le braccia di Morfeo.
//
Mi scuso per il Joker dolce,contrario di quello che è nei fumetti e nel film stesso,però oggi sono romantica e ho dovuto...
Grazie mille per il supporto!
YOU ARE READING
mad l(augh)ove / joker & harleyquinn
Fiksi PenggemarHai idea di cosa significhi essere pazzo di qualcuno? Lui se ne approfittava dei miei sentimenti. Lo ha sempre fatto. Sapeva che nonostante le sue assenze io sarei tornata, perché lo amavo. E lui lo aveva capito prima di me ,nonostante avessi cerca...