$get down on my knees$

239 20 5
                                    

Volevo soltanto dirvi che questo è il capitolo precedente di $ crawling back to you $,che purtroppo si era cancellato e mi si era salvata solo una piccola parte ! Spero che vi piaccia quanto quello di prima !! Grazie e buona lettura!

Per farla breve,sono riuscita a liberare Deadshot,gli altri non ne sono al corrente ma mi serve lui per varie cose.
Dopo una chiacchierata tranquilla in un bar isolato da Ghotam, mi dirigo a casa per cambiarmi per la serata.
Serata? Quale?
Beh stasera c'è uno dei più importanti eventi che organizza Joker nel suo club.
Quindi perché non vendicarmi questa sera? Mhhh combinando qualcosa e facendolo ingelosire?
Ah così si impara tradirmi con qualche troia del suo locale.
Si fanno le nove,e sento fuori il suono del clacson,sorrido mi sistemo i capelli sciolti e scendo di corsa.
Guardo J nella sua Lamborghini che ride e ride mentre parla al telefono.
Non voglio immaginare con chi.
Faccio finta di non aver capito nulla,salgo in macchina sorrido e dentro di me lo mando a quel paese.
Arriviamo al club,scendo e invio velocemente un messaggio a Deadshot confermandogli di essere davanti al club.
Joker è come impaziente di vedere qualcuno.. O qualcuna..
Quindi cammina a passo veloce e va nel suo prive.
Io inizio a ballare,e naturalmente i sguardi vogliosi di uomini,ragazzi non mancano.
Ma quando sento le note di Pony (eeeee quanto è zozzzzza quella canzone) e le mani di qualcuno accarezzarmi i fianchi,me ne approfitto subito e inizio a muovermi sensualmente,quando mi giro e vedo il sorriso di Deadshot.
'Ehi floyyyyd'- sorrido quando lo vedo. (Floyd Lawton è il vero nome di Deadshot)
'Ehi dolcezza,nessuno mi chiama Floyd da quando sono in galera.'- sorride
'Ma Floyd! Ora inizia la nostra messa in scena!!! Anzi sei pronto?'- sorrido maliziosamente.
'Oh ma certo tesoro'- mi giro e inizio a ballare su di lui lentamente, ma con un adrenalina dentro di me incredibile.
Iniziamo a ballare sensualmente,incollati,e l'eccitazione si sente,riesco a sentirla sempre di più,e D mi guarda sempre più intensamente,la pista da ballo si fa sempre più calda,più sexy e la tensione sessuale è sempre poi palpabile.
Sento gli occhi di tutta la pista che penetrano sotto la mia pelle,alzo la testa e gemo,muovo sempre di più i fianchi e sento Floyd stringere la presa dei miei fianchi sempre di più,nel frattempo un altro ragazzo si piazza davanti a me,ballo tra i due,tutta la folla intorno a me urla ma tranne uno.
Il psicopatico,antisociale,malato Joker.
Oh forse mi ha sottovalutato,forse crede che io sia stupida,ma no,si è sbagliato.
Nemmeno il tempo di ricominciare a ballare che J mi si piazza davanti,scansa Floyd e il ragazzo,mi prende a mo di sposa e si dirige verso la macchina.
'Cosa fai! Mettimi giù!'- urlo
Una volta entrata in macchina,lo guardo male,ho già le risposte pronte e questa volta non mi farò mettere sotto da questo psicopatico.
Come se io non lo fossi.
'Che cazzo ti sei messa in testa Harleen?'- strano che mi chiami con il mio nome per intero,lo fa solo quando è incazzato.
Ah ma allora è incazzato,che cogliona.
'Cosa ti sei messo tu in testa Joker!'- mi giro verso la sua parte,lo vedo concentrato a guidare verso casa.
'Io niente! Sei tu che fai la sgualdrina nel mio locale,strusciandoti su quel coglione di Deadshot,pur sapendo di essere di mia proprietà cazzo!'- urla
'Ah e sarei io la sgualdrina? Non sono io quella che va a puttane!'
'Cosa stai dicendo? Non alzare la voce con me e portami di rispetto sennò sai come va a finire Harleen.'- lo sento ringhiare.
'Eddai non fare il cane e sputa il rospo! Due sere fa,nel tuo prive!  Non ti ricordi niente? Dio mio quanti bicchieri di Scoch ti sei bevuto?'- rido
'Non mi fare incazzare Harlenn,sai come è finita l'altra volta.'-mi minaccia.
'Aspetta fammi pensare,ma parli della scopata o del fatto che mi stavi per uccidere?!'- sorrido
'La seconda opzione.'
'J dimmi la verità,forza,tanto lo so,ti conosco fin troppo bene.'
'Gesù,vabene è vero,ma non ero in me,ok?'-ammette.
Mi vengono le lacrime agli occhi così quando J si ferma al semaforo,scendo dalla macchina con in mano la mia calibro 12 e mi incammino.
'Harleen! Che cazzo fai?'-urla
'Ma la smetti di chiamarmi così?'
'No Harleen.'
'Smettila,ho risposto a tutte le mie domande,tu non mi ami. Smettila,non sono né il tuo giocattolo e nemmeno una cosa di cui abusarne. Sono un essere umano come te,come tutti gli altri.'
'Harlenn che cazzo stai dicendo?'
'La verità semplicemente,tu sei un pezzo di merda,lasciatelo dire,vabene?'
'Ma come siamo carine oggi! Smettila di corteggiami con questi giri di parole zuccherino!'- mi sorride e inizia a ridere
'Vediamo se ridi anche quando hai ficcato nel petto una pallottola mh'-  mi avvicinò lentamente con la calibro tra le mani,la faccio volteggiare due tre volte tra le dita e la impugnò per bene verso il petto del Joker.
'Forza su spara,tanto non hai le palle!'- mi ride in faccia.
'J non mi provocare..'- sussurro avvicinandomi.
'Oh voglio proprio vederti senza di me,darling,ti immagino così persa. Giusto?'
Sparo un colpo vuoto accanto a lui, ma una volta vicino a lui passo la pistola sulle sue guance scavate,sulla mascella e poi infine per il suo collo fino ad arrivare al petto.
'Smettila Jack.'
'Come? Eh?'- mi guarda confuso.
'Jack no? Tu mi puoi chiamare Harleen e io ti chiamo Jack,mettiamo a nudo le nostre insicurezze Mister J.'- sorrido,non mi sono mai sentita così sicura di me.
'Sappi che la mia fiducia nei tuoi confronti J non esiste più,mi hai tradito. Del tutto.'- esclamo.
Mi scansa,corre per  entrare in macchina.
Una volta entrato,lo sento urlare,lo vedo mettersi le mani nei capelli e imprecare per poi sbattere la testa sul volante,causando il rumore improvviso del clacson. Sobbalzo,così mi decido,mi reco verso la macchina e iniziò a parlare.
'Sai J,ti sogno ogni singola notte.
Sogno le vasche,il nostro primo bacio,la nostra prima volta,le rapine,il nostro incontro,i schiaffi,i pugni,le botte,gli insulti e le violenze.
Tutto quello che mi circonda mi riporta a te J.'
J respira affannosamente per via dello sfogo di prima.
'Io ho rinunciato a tutto per te. Io ti sto dando un'ultima possibilità,non puoi immaginare quanto io ti ami. Mi puoi semplicemente guardare?'-no,non mi rivolge neanche la parola.
'Okay,va bene Joker,è finito tutto,grazie mille.' - sorrido con le lacrime agli occhi.
Apro la portiera,lo guardo l'ultima volta e mi alzo.
Le lacrime scendono lentamente,mentre i singhiozzi non smettono di uscire. Ma mi fermo,quando sento la voce di J dietro di me.
'Dio perdonami.'- mi giro,ma non faccio in tempo ad aprire bocca che mi prende per un polso e mi sbatte al primo muro vicino.
Mi bacia come la prima volta,come se non ci fosse un domani,le mie mani minute attraversano i suoi capelli color muschio,le sue grandi e venose che attraversano il mio corpo pallido e sudato.
E ci baciamo continuamente,come se fosse l'ultima volta,l'ultima volta per tutti e due.
//
Lo so che non è pazzesco come quello di prima,ma almeno si capisce il motivo del Joker sensibile del capitolo ' crawling back to you.'
Del resto spero che vi piaccia,e spero che continuerete a seguire la storia,grazie mille per le 800 visualizzazioni, sono veramente felice! Baci! Al prossimo capitolo.

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now