$mornin kisses$

243 17 2
                                    

{ james bay- let it go}
Mi sveglio con un mal di testa atroce. Riguardo la sera precedente non è che io mi ricordi tanto,ricordo solo che J aveva messo una canzone, me l'aveva dedicata e poi è andata a finire tra baci ,abbracci e una bottiglia di scotch.
Mi giro e vedo J che sta dormendo serenamente,il suo viso è calmo come non lo è mai stato,ma le tracce delle lacrime di ieri sera si possono ancora notare.
Mi alzo e mi metto con le ginocchia sulla sua vita,mi sdraio su di lui e lo abbraccio.
È strano fare tutte queste cose senza uno schiaffo,un rimprovero,un insulto,una litigata o un pugno in faccia.
Forse perché sta ancora dormendo,e quando si sveglierà mi gonfierà di botte come pochi  mesi fa.
Mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci,lo abbraccio godendomi quei pochi secondi di pace.
Ma quando sento le sue braccia ricambiare,quasi piango di gioia.
'Buongiorno zuccherino.'- mi sorride
'Buongiorno puddin'
'Mi sento così bene dopo ieri sera dolcezza'- mi sorride come un bimbo.
'Anche io,ma stasera sarà ancora meglio mhh'- accarezzo il petto muscoloso e pallido di J e sottolineo con la lingua i tatuaggi.
Lo sento inarcarsi,e gemere il mio nome.
Sorrido soddisfatta e continuo il mio giochetto salendo pian piano arrivando al suo collo,succhiando e baciando ogni singola parte di quest'ultimo.
'Oh Harley,quanto sei buona'- geme
Arrivo alla sua bocca e le nostre lingue si incontrano,le labbra sopratutto,J accarezza i miei fianchi e il mio petto lentamente.
Mi alzo ancora nuda dalla sera prima,e posso sentire lo sguardo puntato addosso di J,che mi scruta in profondità,ma prima di entrare in bagno esclamo
'E questo era solo un assaggio puddin'- sorrido tra me e me
Lo sento ridere ed entro in doccia fiera della mia sicurezza di questa mattina.

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now