$ unexpected call $

264 18 9
                                    

{canzone: standing on the rain}
'Puddin mi annoio,ci andiamo a fare un giretto?'- dico alzandomi dal divanetto in pelle del club.
'Mmh dobbiamo proprio? Ci stavamo divertendo così tanto zuccherino..'- mi sussurra ancora con gli occhi chiusi.
'Dai forza! Continuiamo dopo... Sempre se vuoi..' - continuo il discorso sistemandomi i capelli e dandogli le spalle.
Sento Joker alzarsi lentamente,e posizionarsi dietro di me.
'Certo che lo voglio zuccherino..'- mi sussurra appoggiando la testa sulla mia spalla e prendendomi i fianchi possessivamente.
'Puddin...'-sussurro
'Harley,dobbiamo proprio andare?'-continua a sussurrare sempre cullandomi tra le sue braccia.
Mi giro di scatto sorridente e urlo:
'Si dai! Smettila di provocarmi e muoviamoci!'
'E va bene,va bene,va bene.....'- mi sussurra ridendo.
Lo sorpasso,sorrido alla guardia del corpo e mi faccio spazio tra la folla,prima di uscire mi giro e vedo J che parla con qualcuno,non gli do importanza,alzo le spalle e mi dirigo verso la sua Lamborghini.
(dopo trecentomila ff jokerxharley DI CHE COLORE SARÀ ? voglio un coro)
Monto sul sedile in pelle color panna,e aspetto J.
Apro il telefono e vedo una chiamata persa da Deadshot.
Provo a richiamarlo e dopo tre squilli mi risponde.
'Ma guarda chi si sente! Dove cazzo sei finita?'
'Deeeeasshottt come cavolo fai ad avere un telefonino? E il mio numero?'- sorrido ricordando i bei momenti con uno dei miei più cari compagni ci cella. ( non pensate male,c'è solo momenti di amicizia tranquilli,ok me ne vado BYYYeeee)
'Meglio che tu non lo sappia tesoro,però prima ti devo avvertire,senti,Amanda sta creando una nuova squadra ,però sta volta non centriamo nulla. C'entra quel cazzo di pipistrello.
È una specie di squadra di buoni? Non so come spiegartelo però so perfettamente che torneremo in azione,molto presto.'- mi dice tutto questo a bassa voce.
'Dio mio questa,ma secondo te è così perfida e acida perché non scopa? Perché veramente, che cavolo c'entra un'altra squadra? Scherziamo?????' - rido
'Mi sa di sì... Però non lo so Harley meglio starne alla larga,del resto qualsiasi cosa vienici ad aiutare per favore,qui la situazione peggiora di giorno in giorno.'-  riesco a sentire che Deadshot è turbato diversamente dal solito.
'Conta su di me D! Buona fortuna e grazie tanto!'- attacco e vedo J che sta per entrare in macchina.
'Si parte dolcezza,sei pronta?'- lo guardo e noto che le sue labbra
sono più chiare e i suoi occhi pieni di passione.
'J dove eri?'- faccio sentire il mio tono incazzato.
'Dentro perché?' - lo vedo agitato
'J! Che cazzo? Con chi eri?'- sento le lacrime che minacciano di uscire.
'Dio mio fatti i cazzi tuoi Harley!'- e mi tira uno dei soliti schiaffi
Per tutto il tragitto piango silenziosamente,mentre J ride come uno psicopatico.
Come.
Lo è.
Appena arrivò a casa mi chiudo dentro la camera e penso continuamente alle parole di Deadshot,forse dovrei aiutarli e farli uscire,e tornare in azione.
Magari così mi potrei sfogare da tutta questa tensione,uccidere qualcuno e farmi una chiacchierata.
Piano piano mi addormento tra lacrime e pensieri come ogni notte,fissando il vuoto e lasciando in sospeso domande senza risposte.

//
TANTA TANTA ISPIRAZIONE PER QUESTA STORIA....
Però non so veramente come 'esprimerla' per bene...
Del resto vi sta piacendo la storia?? Fatemi sapere qua sotto!!! Grazie per le 200 e passa visualizzazioni! 💗

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now