(canzone:stray heart- Green Day.)
Jess POV
La mattinata procedeva bene,era rilassante,non mi ricordavo quanto fosse bella la vita normale.
Non che la vita che mi faceva fare J non mi piaceva,anzi.
Jim mi aveva portato la colazione,mi aveva baciato e poi è andata a finire come sta notte.
Lo so,avrei preferito aspettare per farlo,ma lui era tutto convinto,e non gli ho voluto dare l'impressione della difficile,ma nemmeno di quella facile.
Se mi ricordo la prima volta con Joker,mi vengono i brividi,eccitante l'unica parola per descriverlo,il modo in cui governa su di te e ti fa sentire amata ma in un modo diverso,non lo supera nessuno,nemmeno Jim stesso.
Jim è bravo,ma non quanto Joker.
Mi manca,non ho fatto che pensare a lui,vorrei passarci almeno un giorno,ma so che per lui questo piano è importante.
Sento il cellulare squillare,leggo il nome e sorrido.
'Chi è Jack tesoro?'- sorride
'Mio cugino! Vado un attimo fuori a parlare con lui ok?'
Annuisce e vado avanti,rispondo alla chiamata e quando sento la sua voce sospiro.
'Dio mio zuccherino mi manchi tantissimo lo sai?'- sento la sua voce sofferente e mi si spezza il cuore.
'Puddin,lo so però mi manchi troppo,è così strano fare l'amore non con te.. voglio solo te.'- mi viene da piangere, ma devo stare tranquilla,un mese e tutto finirà.
'Ti vengo a prendere oggi,preparati per me..'- lo sento ringhiare con voce eccitata.
'Ma certo puddin.'- sorrido e lo saluto,chiudo la chiamata e torno dentro.
'Jim devo andare a Chicago per un weekend,tornerò lunedì,sai mia zia non si sente bene!'- mento e lui se la beve dicendomi che non ci sono problemi,meglio così.
Mi rimetto i vestiti di ieri,mi sistemo i capelli,mi metto il rossetto color rosso fuoco e quando mi chiama J,vado in camera da letto bacio Jim e lo saluto. Una volta chiusa la porta scoppio in una risata isterica.
Quando scendo e vedo la macchina viola esulto e sorrido.
Entro e vedo J con gli occhi rossi spalancati e con un sorriso stampato in faccia.
'Vieni qui bambina.'- pronuncia a bassa voce.
Chiudo la portiera e mi fiondo,bisognosa,sulle sue labbra,e restiamo così per un tempo infinito.
La sua lingua accarezza le mie labbra,la mia i suoi denti di metallo,io sulle sue gambe spalmate sul sedile color panna,e lui con le mani sul mio fondoschiena,che lo stringono possessivamente,morde il mio collo e lentamente scende sulla clavicola,io faccio lo stesso ma continuo soffermandomi sul suo collo.
Lo sento grugnire e pronunciare delle parole insensate. Inizio a ridere,la scena del ragazzino adolescente in preda dagli ormoni si ripresenta davanti a me quando sfioro la sua intimità.
Ma quando sento qualcuno tossire sobbalzo per la paura.
'Scusatemi,potete continuare a casa?'- sento la voce di Jonny nei sedili posteriori e arrossisco,la scena davanti agli occhi di Jonny è abbastanza imbarazzante.
Joker con il rossetto di Harley sbavato sul collo e sul viso eccitato con tre mila succhiotti sul petto ,per non parlare della bionda,ormai senza rossetto ricoperta di segni violacei per di più con l'affanno.
'Scusa Frost'- sorride J guardandomi per poi sussurrarmi
'Dopo penso a te piccola..'
'Va bene papino..'- dico innocente
'Dio mio.'- grugnisce e fa partire la macchina.
Durante il tragitto Jonny mi racconta quello che c'è scritto sui giornali,la figliola dell'avvocato con il commissario.
Rido e appoggio la mano verso l'interno coscia,tonico e magro di J.
Lo sento tirarsi su,e mi sussurra qualcosa all'orecchio allungando il collo verso il mio viso .
Una volta arrivata nella mia vera casa,J mi trascina con fretta e furia nella camera da letto.
Mi sbatte sul materasso e si sdraia accanto a me,resto sorpresa che lui non abbia fatto nulla,credevo dovessimo fare qualcosa,capitemi..
Ma restiamo lì sul letto,mentre accarezza il tessuto rosso del vestito guardandomi negli occhi,ogni tanto dandomi qualche schiaffo leggero sul sedere,e gemendo.
Però la situazione rimane tranquilla e me la godo,sperando che tutto rimanga così,perfettamente imperfetto.
//
Visto quanti aggiornamenti eh!!! Amatemi,sono piena di ispirazione per questi capitoli.❤️
Team Jim o Team Joker?
Non mi delutdete...
YOU ARE READING
mad l(augh)ove / joker & harleyquinn
FanfictionHai idea di cosa significhi essere pazzo di qualcuno? Lui se ne approfittava dei miei sentimenti. Lo ha sempre fatto. Sapeva che nonostante le sue assenze io sarei tornata, perché lo amavo. E lui lo aveva capito prima di me ,nonostante avessi cerca...