$ bad mornings$

260 21 6
                                    

{canzone :carousel- melanie martinez }

Forse mi sarei dovuta godere per bene il Joker della notte scorsa.
Vi chiederete,ma perché? Finalmente sembrava cambiato e sopratutt innamorato!
E no,purtroppo no.
Questa mattina neanche il tempo di alzarmi a fare colazione che ha abusato di me fisicamente e dopo mi ha tirato tre schiaffi,dicendomi di essere solo una puttana.
Lo conosco fin troppo bene e per questo sono abituata a questi cambiamenti d'umore improvvisi.
Però,sapete,quando provi un amore troppo forte,le sensazioni che provi poi,sono queste.
Il fatto di essere violentata dal mio stesso uomo,mi fa rabbrividire,se solo penso ai primi momenti,e dopo un rapporto o dopo qualche insulto o violenza decidevo di puntarmi addosso una  pistola in testa e finirla a lì,ma l'amore è cieco,troppo cieco e per questo ne devo subire le conseguenze .
Solo a pensarci,vorrei di nuovo scoppiare in un mare di lacrime,ma non ci riesco,perché non cambierebbe nulla.
Per questo ora sono distesa sul letto,con la schiena dolorante e insanguinata.
Mi squilla il telefono ma non ho le forze di alzarmi e prenderlo così me ne rimango nella stessa posizione,scomoda.
Ho freddo,tremo,i muscoli e le ossa bruciano dal dolore,il sangue si è seccato e i riesco a immaginarmi i lividi sul viso,da eliminare con i chili di trucco.
Quando sento la porta aprirsi mi copro con le mani il viso,segno di vergogna e paura,di timore che sia tornato per una brutta fine.
'Ehi Harley sono Jonny...'- sento una voce calda che cerca di tranquillizzarmi ma con scarsi risultati.
'Al piano di sotto c'è un ragazzo,di nome Florence? Floyd credo che chiede di te. Lo faccio salire? Visto le tue condizioni, mi dispiace..'- mi sussurra
'S-si.'- cerco di alzare la voce ma quello che esce dalla mia bocca è soltanto aria sprecata.
'Va bene,scendo..'
Dopo pochi secondi il viso familiare di Deadshot entra in camera con la sua allegria,ma essa svanisce subito vedendo del sangue sul letto.
'Cristo Harley che cazzo è successo?'- urla
'S-sh ab-bassa la voce sen-no potrebbe sentirti.'
'Dio mio,che mostro questo,fammi mettere apposto i cuscini almeno.'
Mi fido di Floyd,così lo lascio fare,mette un mano sotto il mio collo e sotto i miei fianchi e mi solleva per poi sdraiarmi sul letto,per poi sistemare i cuscini.
Mi copre con le coperte bianche sporche di sangue,e mi bacia sulla fronte.
Arrossisco a questo gesto,sorrido con difficoltà e sussurro un grazie.
'Di niente bambola... Tutto per la mia Harley..'- ride lievemente per poi guardarci.
'Che ti ha fatto però?'- mi guarda preoccupato.
'Una volta svegliata mi ha strappato la vestaglia d'addosso,mi ha m-menato. Non so il motivo,per poi fare sesso con me contro la mia volontà.. E-e poi mi ha tirato tre ceffoni in faccia.. Forti..'-sussurro sforzandomi a parlare,sono veramente distrutta.
'Capisco che è il Joker ma cazzo! Non può trattarti così ! Che pezzo di merda!'- urla incazzato.
'Floyd abbassa la voce,ti prego..'
'Okay okay,ti lascio devo vedere mia figlia... Stammi bene tesoro.'
Passano le ore,rimango a letto,dormo per tutta la giornata,prendo qualche aspirina portata prima da Jonny.
Cerco di alzarmi e dopo un po',mi incammino zoppicando verso il bagno,apro l'acqua della vasca,e ci entro.
Quando la mia pelle entra in contatto con l'acqua bollente,sobbalzo.
Resto immobile,chiudo gli occhi e sorrido,mi sento in pace con me stessa.
Quando sento sbattere la porta della camera,mi spavento ma rimango con gli occhi chiusi e quando sento la voce di J,che urla a Jonny chiedendo dove io sia finita,lui risponde dicendo di stare attento per il semplice fatto che mi aveva visto distrutta.
Quando Joker entra e osserva le chiazze di sangue sul letto,rabbrividisce temendo il peggio.
I sensi di colpa riaffiorano,e quando sente dei lamenti dal bagno corre per la preoccupazione,sono sensazioni che non dovrebbe sentire ,odia ammettere che Harley lo fa preoccupare,che lo fa sentire in colpa,che lo fa sentire bene.
Cosi si leva la camicia Bordeaux,lascia il suo petto muscoloso respirare per poi prendere a mo di sposa,Harley, avvolta nel soffice accappatoio.
Sorride vedendola addormentata tra le sue braccia,ma si sente male quando vede i lividi ovunque e grugnisce.
L'appoggia sul letto,si sdraia accanto a lei e appoggiandosi sul cuscino si addormenta lentamente.
//
Eccolo qui il Joker cattivo...
Ma fino ad un certo punto..
Se ci sono degli errori ditemelo oppure !!❤️ al prossimo capitolo.

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now