$ Did you smoke? $

223 15 2
                                    

Joker POV
Ero sdraiato sulla grande poltrona di camera mia,a guardare Harley danzare su una canzone dei Arctic Monkeys,si era capito che era una band che piaceva ad entrambi? Credo di sì.
Osservavo ogni parte del suo corpo muoversi,con eleganza e finezza e mi rendevo conto che ne avevo sempre di più bisogno.
Non sopportavo il fatto che tra poco sarebbe dovuta andata da Gordon.. mi faceva venire la voglia di ammazzarlo nei peggio dei modi.
Ma tanto prima o poi sarebbe arrivato il momento,avevo tutto programmato. Tra qualche mese Harley farà innamorare perdutamente quel coglione,per poi ammazzarlo e prenderò il controllo di Gotham.
(Narratore esterno)
Nel frattempo Harley si stava vestendo per una serata galante con Gordon,e preparando la valigia per il mese a casa sua.
Quando esce,con un vestitino in seta bianco,le labbra di un rosso corallo,i capelli mossi sciolti e il tacco a spillo,il  grande Joker smette di respirare,le pupille si dilatano a vederla.
'Perché non ti vesti così per me zuccherino?'- domanda con uno sguardo perverso mentre la bionda si avvicina all'uomo.
'Perché per te sono Harley tesoro,e per Jim sono Jess.'-Harley appoggia le ginocchia ai lati della poltrona.
'Mi farebbe piacere incontrare Jess qualche volta sai? Per tornare ai vecchi tempi mh...'- sussurra dolcemente sul collo accarezzando il vestito in seta.
'Sul serio J?' - sorride la bionda.
'Mai stato così sicuro dolcezza.'
Dopo aver unito le loro labbra passionalmente,J salutò Harley e quando la vide andarsene via,il cuore smise di battere per qualche secondo.
//
Quando Jim vide Jess sorrise a trentadue denti,per poi baciarla.
'Hai fumato un sigaro?'
'No perché?'
'Le tue labbra sanno di sigaro alla menta...'- risponde dubbioso il biondo.
'La mia guardia del corpo mi ha abbracciato ed aveva appena fumato,sai siamo molto amici!'- mente la bionda.
'Aaah si Luke! Salutamelo!'- Jim mette in moto la Aston Martin e si dirigono verso il ristorante di lusso.
La serata passa velocemente,tra chiacchiere e risate,qualche bicchiere di vino e carezze.
Ma quando tornano a casa,Jess appare più fredda dalle serate di prima,non cede alle advances continue di Jim e corre in camera a sistemare la roba,prende una maglietta caso e si infila sotto le coperte per dormire.
Sente due braccia circondarle i fianchi,sorride immaginando Joker e alla sera prima,pensando alle sue labbra sulle sue,le le mani sul suo corpo e i loro corpi uniti.
Geme senza accorgersene e Jim arrossisce nel buio.
Non sa quello che passa per la mente perversa di Jess,o di Harley,non sa che sta fantasticando sulla notte di passione,sa solamente che sta pensando a qualcun altro,e questo lo spaventa.
//
Anche se il capitolo fa pena,almeno ho aggiornato gente!
Vi ho detto che ad inizio ottobre sarei stata più libera per scrivere! Vi adoro!  Al prossimo capitolo <3

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now