{canzone : gangsta, kelhani }
'Casa dolce casa!'- urla il mio J appena entra nel suo locale strapieno,come ogni sera.
Io sorrido e vado a passo svelto a salutare tutti,quando poi mi dirigo nella pista da ballo.
Con gli occhi puntati di tutti inizio a volteggiare sensualmente a ritmo di musica,ma mi gelo quando sento la mano di qualcuno toccare il mio fondoschiena.
'Ehi!'-guardo dritto negli occhi l'uomo.
Lui ghigna e io pure,ma non per la stessa cosa.
'Ehi biondino! Vieni qua!'- urla J dal privè.
Rido psicopaticamente e lo accompagno.
'Zuccherino! Ma chi è questo uomone? Lo conosci per caso?'- mi sorride complice.
'No Jock! Mi ha semplicemente disturbato quando ero tutta tranquilla a ballare!'- rispondo ironicamente.
'Joker non avevo intenzione di fare nulla,te lo giuro non pensavo fosse tua roba.'- dice agitato il biondo.
'Non è semplicemente mia roba,non la dovresti nemmeno guardare con i tuoi occhi da cane.'- dice furioso.
'Ti giuro non volevo fare nulla!'- urla il biondo.
'Mhhhh Harley vieni qui..'- mi chiama e mi avvicino a lui.
Mi da la pistola viola in mano di nascosto e..
'Bé visto che sei un bravo ragazzo non ti farò nulla!! Sei fortunato! La prossima volta che tocchi il culo a lei,sappi che è mia. Magari nell'aldilà te lo spiegheranno meglio.'- sorride J.
Premo il grilletto vicino alla testa del biondo e dopo cinque secondi è morto.
J ride e mi prende per la vita sussurrandomi qualcosa all'orecchio.
'Ti giuro che se qualcun altro ti tocca,ti parla o ti guarda lo uccido nello stesso istante in cui lo sta facendo,capito?'-dice modo possessivo.
'Va bene puddin'- sorrido imbarazzata
'Vieni qua..'- mi sussurra e avvicina le sue labbra alle mie.
Ci uniamo in un bacio dolce e passionale,gemo e lui grugnisce.
Nel frattempo iniziò a muovere i miei fianchi a ritmo di musica,e mi cullo tra le braccia di J.
Lo vedo leccarsi le labbra e sempre sussurrando mi dice:
'Quanto mi sei mancata H,sei solo mia.'- sorrido sempre di più.
'Anche tu puddin,come sei sdolcinato stasera!'- sorrido imbarazzata.
'Per te sono tutto,quello che vuoi tu tesoro.'- mi sorride e ci sdraiamo insieme sul divanetto come ai vecchi tempi.
'Ti amo tanto J.'- gli dico.
Lui non risponde come al suo solito e ma prende il mio viso con le sue mani e mi bacia.
Quando riuscirò a sentire un ti amo anche da parte sua?
YOU ARE READING
mad l(augh)ove / joker & harleyquinn
FanficHai idea di cosa significhi essere pazzo di qualcuno? Lui se ne approfittava dei miei sentimenti. Lo ha sempre fatto. Sapeva che nonostante le sue assenze io sarei tornata, perché lo amavo. E lui lo aveva capito prima di me ,nonostante avessi cerca...