( volevo avvertirvi che la storia,parte dal finale di Suicide Squad,quindi se lo avete visto,in generale,avrete ben chiaro la situazione in cui si trova Harley.)
Mi stavo godendo il mio romanzo rosa,sorseggiando il mio espresso e pensando continuamente al mio puddin.
Il mio cuore ha smesso di battere dalla sua scomparsa,le voci nella mia testa non si placano e continuano a dirmi che è colpa mia,che lo ho ucciso io.
Ormai è passato un mese dalla sua morte,e io sono sottomessa da siringhe,psicologi e continue terapie.
Sinceramente mi manca tanto,veramente tanto.
I suoi sbalzi d'umore,la sua risata,le sue labbra,il suo corpo,il suo viso,tutto.
Sono fottuta,innamorata di un uomo morto.
Continuo a parlare da sola,e la guardia mi guarda ridendo:
'Cuciti quella bocca porca puttana'- mi urla.
'Se solo ci fosse J....' - non faccio in tempo ad aprire bocca che la guardia mi risponde violentemente:
'Infatti hai detto bene,quello stronzo psicopatico ormai è morto mettitelo in testa,e tra poco toccherà pure a te.'-ride
Incazzata nera con le lacrime agli occhi urlo disperata.
'PUDDIN DOVE SEI'-inizio a piangere interrottamente.
Ma poi succede qualcosa di miracoloso.
Il muro alla mia destra viene distrutto in mille pezzi,mi asciugo le lacrime e mi dico,stavolta dentro di me,
'Ecco fatto,un altro attentato'
Ma mi sbaglio.
Uno dei uomini vestiti di nero sgozza la guardia.
Vedo sempre questo uomo che si avvicina la cella e con uno strumento strano che mi ricorda Mrs. J spacca in due le sbarre.
Leggo l'uniforme ' JOKER' e sorrido di sicuro sono i suoi 'scagnozzi' che sono venuti a recuperarmi.
Ma il mio respiro si blocca quando l'uomo si leva la maschera.
'Puddin?'-sussurrò piangendo.
'Si tesoro,papino è vivo'-mi sussurra con la sua voce.
'I-io pensavo che fossi morto! H-ho sofferto così tanto J!'- lo abbraccio con tutta la forza che ho.
'Andiamo a casa'- mi sussurra all'orecchio . (Foto sopra )
//Tanto per cambiare,dopo che vedo qualcosa che mi piace ci devo scrivere qualcosa.
In questo caso essendo fan della DC e della Marvel da sempre,mi sono detta,dopo i fumetti le serie TV e il film Suicide Squad,perché non scrivere una FF su Harley e Joker? Speriamo di riuscire a completare questa esperienza! Grazie per aver letto il capitolo! Al prossimo.
YOU ARE READING
mad l(augh)ove / joker & harleyquinn
FanficHai idea di cosa significhi essere pazzo di qualcuno? Lui se ne approfittava dei miei sentimenti. Lo ha sempre fatto. Sapeva che nonostante le sue assenze io sarei tornata, perché lo amavo. E lui lo aveva capito prima di me ,nonostante avessi cerca...