$ back to basics $

238 18 2
                                    

Jess POVS
Mi sveglio rilassata,diversamente dalle altre volte,sorrido e noto la stanza diversa.
Non sono a casa mia.
Subito i sensi di colpa riaffiorano in me,ma quando guardo accanto il viso scolpito chiaro e i capelli bruni di Jim,sorrido.
È un gesto involontario,mi sento strana,così bene,ma la mia paura è che mi abbia preso per una facile.
Ma tutto questo si annulla nella mia mente quando sento due braccia avvolgermi i fianchi.
'Buongiorno bellissima..'- mi sorride Jim con voce roca.
'Buongiorno J..'- mi fa effetto chiamarlo J,infondo ci chiamavo soltanto J.. Dio,sembra come se tutto fosse finito.
'Questa notte è stata fantastica Jess,la ho adorata.. Ti va di restare da me per qualche giorno?'- mi domanda subito,lo guardò impaurita e con uno sguardo interrogativo.
'Scusa scusa,hai ragione vado troppo di fretta..'- ride
'No! Certo! Devo solo passare a- in Hotel per prendere i cambi e.. Resto da te...'- sussurrò
'Fantastico! Aspettami qua,fai come se fosse casa tua,ti ci abiurerai..!'- sorride e si alza,posso notare il suo fisico tonico e muscoloso,le braccia venose e i pettorali sporgenti,alla fine non è così male come ragazzo.
Mi sembra di essere tornata a dieci anni fa,alla mia prima notte,quando la mattina dopo ero ferma immobile sul letto a riflettere su quello che avevo fatto,ma quando mi ricordo del chip sussulto e inizio a imprecare,cerco il reggiseno,e quando lo trovò il chip é ancora accesso,J aveva visto e assistito a tutto.
/
Joker POV
Non ho dormito sta notte,sono rimasto a sentire i gemiti continui di Harley,della mia Harley,e di quel porco di Gordon bevendo dello Scotch,ho visto le immagini,e la cosa che mi ha spaventato è che è come se Harley si fosse trovata bene ,come se avesse goduto veramente,a sentire dalle parole di stamattina,non ha problemi a restare a casa sua.
Dovrebbe stare qui con me,tra le mie braccia,ma no,io non voglio sentire questi sentimenti,come una mancanza,Harley non mi manca,no.
Tirò un pugno alla scrivania di legno e mi dirigo verso la camera di H.
Trovo i suoi vestiti sul letto,mi ci appoggiò per sentirne l'odore,solo a pensare ad ieri sera,con quel vestito rosso mi ha levato il fiato,e io che cercavo di non farglielo notare.
Mi dà così fastidio pensare che stia a letto con un altro,dio mio i brividi,perché non me la sono goduta? Ora starà un mese con quel cazzo di Commissario,potrebbe pure cambiare,quando è che lo devo uccidere? Cazzo,devo stare alle regole,sennò ammazzeranno Harley.  Cosa mi succede? Un tempo ero io il boss.
Prendo il laptop,e riapro la telecamera.
Harley ha un viso sorpreso,Jim le ha portato la colazione a letto,sorride e le ruba un bacio a stampo.
Iniziano a parlare,è così strano vedere Harley sciolta e diretta a conversare con un uomo che non sia io,non avevo mai fatto caso all'aspetto meraviglioso e puro di Harleen,lo amo.
Ma quando vedo il Commissario avvicinarsi a lei,afferrarla dal sedere e baciarla appassionatamente urlo infuriato,prendo in mano un riquadro di una foto sua e la gettò per terra,si frantuma in mille pezzi e mi butto sulla moquette viola,no,non sono lacrime che scendono sul mio viso vero?
Non dovrei soffrire così tanto,in fondo la ho obbligata io..
Jonny POV
Scendo nel seminterrato e sento una risata strana da solito,graffiante,dolorosa.
Ho paura di entrare non saprei cosa trovare,ma davanti ai miei occhi vedo un Joker disteso per terra,che lacrima e ride,circondato da coltelli,armi,computer,e tutine per bambini.
Si alza velocemente,posso notare il finto sorriso dipinto con il rossetto rosso di Harley,mi punta una pistola contro.
'Mister J sono io.. Si calmi,che cosa si è fatto in faccia?'- sussurro spaventato.
'Devo riprenderla.'
'J non può farlo lo sa?'
'A costo di morire,la rivoglio qui,intorno a me.'
'È passato un giorno Joker...'
'È troppo tempo,prendi la macchina ci andiamo a fare un giretto e
ci riprendiamo quello che è mio, Jonny..' - ride e si sdraia nuovamente.
Ma guardate con chi cazzo sono finito.
//
TEAM JONNY ALWAYS anyway
maledetto Jim! Chissà che combinerà J? Al prossimo capito 😘

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now