{canzone: LoveLockdown- Kayne West,scegliete voi se la cover per il film o l'originale...}
'Harley cazzo! Abbiamo scoperto come si chiamano!'- sento urlare dall'altra parte del telefono
'Eh? Cosa?'-mi sono appena svegliata con una telefonata di Deadshot.
'La squadra! Quella avversaria!!!!'- mi urla ancora di più.
'E come? Arriva al punto D! Voglio dormire!'-rispondo assonata.
'La squadra si chiama Justice League,ed è formata da Superman,Batman,Wonderwoman,Flash,Acquaman,Alata e infine un certo boh.'- mi dice confuso
'Ma da dove sono usciti questi? Chi cavolo è Acquaman? Io non li ho mai sentiti,solo Superman,Batman e quella cogliona di Wonderwoman...'
'Non lo so,ma so perfettamente che gli facciamo il culo comunque tesoro.'- ride
Mi unisco alla risata,lo saluto e mi rimetto a dormire.
In questo breve sonno,mi sogno tante cose,ma sopratutto una...
'Mister J perché siamo qui?'- guardo sotto di me l'acido che bolle velocemente,mi preoccupo ma non mi spavento perché infondo lo amo e mi fido di lui.
'Cara Dott. Quinzel ,sono nato lì,proprio lì dentro,ma ora ho delle domande per lei..'- sussurra avvicinandosi lentamente.
'Sono a tutt'orecchie J.'
'Moriresti per me?'
'Sì.'
'No... è troppo facile così. Vivresti per me? Accoglierai me, soltanto me? Unirai il tuo spirito al mio..nell'odio? Acconsenti a cedermi la tua anima? Riderai del mondo con disgusto?'
' ... sì.' - sussurro preoccupata.
'Non pronunciare questo giuramento senza rifletterci bene. Il desiderio diventa resa. La resa diventa potere. Lo vuoi? Lo vuoi davvero?'
'Lo voglio J, lo voglio.'- alzo la voce
'Allora addio, dottoressa Quinzel'- lo guardò l'ultima volta,mi giro di spalle,ma quando sento la sua mano appoggiarsi sulla mia spalla e spingermi giù,nelle vasche di acido,precipito.
Sento il mio corpo leggero,ma poi viene risucchiato dalla sostanza mortale e non respiro più.
Ma quando sento due braccia forti e muscolose prendermi e sollevarmi,delle labbra baciarmi,riprendo il respiro,guardo l'uomo psicopatico dai capelli verdi e rido,rido e rido come se non ci fosse un domani.
Mi sveglio con le lacrime e agli occhi e il cuore che batte a più non posso,non so come reagire,sogno ogni singolo cosa che riguarda lui,solo lui.
Ma quando mi ricordo il suo viso,le labbra schiarite e gli occhi con il sangue iniettato di passione,della notte scorsa,mi viene da vomitare,perché so quello che ha fatto.
Quel pezzo di merda mi ha tradito.
Lo sapevo,è inutile,fa sempre qualcosa per ferirmi.
Ma ora tocca a me a vendicarmi.
//
Opzioni per la vendetta di Harley gente!
1)far ingelosire J. (Io voto questa)
2)combinare qualcosa nel suo club.
3)andarsene via da casa e riunirsi alla Suicide Squad.
A voi la scelta pubblico!
Commentate con 1;2;3 !!
Baci! Al prossimo capitolo!
YOU ARE READING
mad l(augh)ove / joker & harleyquinn
Fiksi PenggemarHai idea di cosa significhi essere pazzo di qualcuno? Lui se ne approfittava dei miei sentimenti. Lo ha sempre fatto. Sapeva che nonostante le sue assenze io sarei tornata, perché lo amavo. E lui lo aveva capito prima di me ,nonostante avessi cerca...