$ flashbacks and threats $

290 26 5
                                    

{canzone : Bohemian Rhapsody-Queen}

''Mister J,eccoci qua,sono la dottoressa Harleen Frances Quinzel,e sono qui per capire i suoi problemi e risolverli'
''Non cercate di capirmi... impazzireste nel preciso istante in cui tentereste di farlo,Miss.Quinzel'- dice ridendo
'Ho studiato anni e anni Mister J,sono una professionista,credo in me.'
''E dimmi Harleen,dio mio Harleen è un nome così noioso!Scommetto che i tuoi amici ti chiamano Harley!'- ride l'uomo dai capelli verdi.
'In realtà non ho molti amici.'
'Beh,ora nei hai uno'-
Mi sveglio nel mezzo della notte, sudata con J ancora abbracciato a me.
Sorrido tra me e me,mi alzo lentamente e vado in bagno per sciacquarmi la faccia,scendo per prendere un bicchiere d'acqua,risalgo e mi soffermo a guardare il viso del mio puddin.
Così scolpito e pallido.
Mi appoggio sul letto,e stavolta sono io ad abbracciarlo,inspiro il suo profumo,e sorrido tra le sue braccia.
Lo amo così tanto,e a pensare che mi ci è voluto così poco per innamorarmene.
Sussurrò al suo orecchio un Ti amo e pian piano  mi addormento tra le braccia di Morfeo.
La mattina dopo,accanto a me  potevo solo che trovare un vuoto.
Accendo la televisione,e noto la Waller in primo piano.
'Signorina Waller,abbiamo saputo della fuga di Harley Quinn,una delle protagoniste della squadra suicida,Ghotam City è sempre più spaventata per i vari eventi accaduti in questo ultimo periodo,cosa ne pensa?'- dice il giornalista agitato.
'Non c'è problema,i miei uomini la stanno cercando e la troveranno,e insieme a lei questa volta anche il Joker'- sorride la Waller fiera di se.
'Si come no,hhahahahaahhahahaah'-rido tra me e me.
'Zuccherino perché ridi?'-entra J con addosso solo un'asciugamano in vita.
'La Waller Jock! Dice che ci prenderà ad entrambi! Ahhahahahahahaah' - rido con le lacrime agli occhi.
'Santo cielo, quella Waller,ancora non ha capito che se volevo,la sua testa era già esplosa.'- mi dice J guardandomi negli occhi.
'Lo so J'- gli sorrido.
Si avvicina a me,e mi bacia lentamente.
Sento il sapore del dentifricio alla menta e del sigaro che ha fumato questa mattina.
'Ohhhhh puddin'- sorrido e mi sdraio sul letto con il cuore a mille.
Nel frattempo Jock ride e si va a vestire mentre io ragiono su quello che è accaduto la sera precedente.
L'unica cosa positiva di ieri?
Dormire insieme a J ovvio.
Non capita spesso purtroppo,anche perché non siamo una coppia normale come tutte le altre...
Dopo la fuga, la sua finta morte, e altre cose ho capito che sotto sotto forse anche lui mi ama..... Forse.
Io la desidero una vita sentimentale con un matrimonio,dei figli,ma J...
J non è il tipo per queste cose...
E questo mi ferisce,però mi porta ad amarlo sempre di più nei suoi tantissimi difetti e quei pochi pregi.

//
Scusate se non è un capitolo WOW ma è soltanto di passaggio...
Al prossimo capitolo!!💙

mad l(augh)ove / joker & harleyquinn Where stories live. Discover now