L'orripilante gioco della personalità

26.4K 806 609
                                    

Ti sei mai sentito a disagio con la tua forma di essere? O hai considerato che le tue capacità non sono le più adatte per la tua vita? C'è una forma in cui puoi correggere tutti quelli che consideri i tuoi errori, sia fisici che psicologici.

Il gioco delle personalità è un gioco dove hai l'opportunità di cambiare la tua forma di essere.

* Per giocarlo deve essere notte; preferibilmente dopo mezzanotte, ma prima delle quattro di mattina.

* Devi giocare da solo, perché questo gioco si tratta di te e di nessun'altro.

La preparazione può essere un po' complicata.

Hai bisogno di:

* Uno specchio  normale

* Uno specchio grande ( o una finestra della tua casa che possa riflettere la maggior parte del tuo corpo)

* Una foto tua, dove appari SOLO tu

*E infine 2 candele

Inizia nell'ora indicata, seduto su un tavolo; metti davanti a te lo specchio normale con la tua foto ai piedi dello specchio e le candele accese ad entrambi i lati della foto, mentre dietro di te ci deve essere lo specchio grande.

Una volta preparato tutto questo potrai cominciare.

Seduto davanti allo specchio, di i tuoi dati personali : nome completo, data di nascita, altezza .... SEMPRE guardando il tuo riflesso.

 Se dici qualcosa di falso o un dato non personale, il gioco non funzionerà e potrai riprovarlo dopo 9 giorni; quelli che ci riprovano prima dei 9 giorni dimenticano tutto e non lo ricordano mai più.

Se dopo aver detto i tuoi dati le candele si spengono, non spaventarti, il gioco è iniziato. Noterai che nello specchio delle candele si accendono, ma ciò non vuol dire che le tue siano accese. Nello specchio vedrai te stesso, ma di ripeto che non è il tuo riflesso.

Dovrai accorgerti che la tua foto non c'è più, è parte del gioco.

La spiegazione è questa: hai appena finito di invocare una Dimensione. Non è il tuo altro io è difficilmente lo si potrebbe definire un demonio, è più che altro un ente di una Dimensione diversa alla nostra e ha preso la tua foto per assimilarti.

Inizia bene, salutalo cordialmente (gentilmente), non domandargli il suo nome e evita di dirgli il tuo.

NON salutare con toni bruschi o con 'cattive parole'. Magari tu saluti in quel modo, ma ti ripeto che NON è una replica di te, ma un ente che ha preso le tue sembianze e che ODIA le cattive maniere, quindi evita qualunque comportamento maleducato.

Se rispondi bene l'ente di risponderà cordialmente e continuerà la conversazione, ma se li parli in modo maleducato o usi per errore qualche insolenza l'ente si infurierà, il suo volto si deteriorerà e quel viso diventerà il tuo riflesso. Alcuni vivono con quello altri si suicidano.

Come ho già detto, se hai cominciato bene, potrai domandargli quello che vuoi su di te se vuoi; in questo momento se hai qualche domanda sulla tua personalità o su qualche trauma che hai avuto, questo è il momento di scoprirlo.

Non preoccuparti questo ente ti risponderà con totale onestà, quindi domandagli quello che vuoi e opzionale, ma devi SEMPRE guardare le sue candele.

Più passa il tempo, più le sue candele si consumeranno, quando stanne per finire termina la conversazione domandandogli :"Chi sei?"

Lo sentirai pronunciare il tuo nome, rispondigli :"Così mi chiamo io"

Dopo quella affermazione le sue candele si spegneranno, non preoccuparti vuol dire che sei nel punto cruciale del gioco. E' il momento di usare lo specchio grande.

Come prima una illuminazione si vedrà nello specchio, però non a base di candele ma del proprio ente. dai suoi occhi e dalla sua bocca uscirà una luce arancione, lo hai fatto infuriare e l'unico modo per appacificarlo e raccontandogli tutti i tuoi segreti. 

Starai confermano di essere davvero chi affermi di essere.

Devi raccontargli ogni segreto personale che hai conservato, da quelli che solo tu conosci e nessun'altro a quelli così imbarazzanti che preferiresti portarteli nella tomba per paura alla ridicolizzazione ed alla vergogna. 

Se per errore menzione qualcosa che non è un segreto o lo dice incorrettamente, l'ente uscirà dal riflesso e ti prenderà. Il suo sguardo ti pietrificherà, non importa quanto proverai a scappare non c'è modo e la parte peggiore è che ti mangerà gli occhi e la bocca, impedendoti di vedere e parlare per l'eternità.

Se però avrai menzionato correttamente tutti i tuoi segreti avrai appacificato l'ente e scomparirà, rimarrai completamente al buoi e sentirai la tua voce domandarti:

"Cosa vuoi cambiare di te?"

Quello vuol dire che hai vinto e che come premio puoi cambiare qualche aspetto fisico o psicologico che desideri.Se vuoi cambiare qualcosa di fisico tipo: essere più forte, non ingrassare mai, essere più bello .... Al mattino seguente potrai percepire il cambio realizzato.

Se è un carattere psicologico come: essere abile con gli strumenti musicali, più intelligente, più carismatico .... Il mattino seguente comparirà, ma notarlo sarà più difficile; devi capire che nell'ambito dove hai chiesto il cambio, la abilità di uscirà naturalmente come se fossi sempre stato così.

AVVERTENZA: NON PROVARE A GIOCARLO UNA SECONDA VOLTA.

Può essere che hai vinto, ma l'ente non accetta ancora che tu sia chi affermi di essere; per questo ti controllerà. Non ti sentirai come se qualuno ti osservasse, riuscirà a vederti solo quando ti rifletti in specchi, finestre .... Ma a giocare una seconda volta cadrai nella sua trappola e nel momento più inaspettato ti prenderà e rinchiuderà nella sua Dimensione, mentre che lui occuperà il tuo luogo nel mondo.

 E' difficile sapere chi sono quelli che fingono di essere altri, ma la gente lo fa perché non apprezza le proprie qualità o si considerano imperfetti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per il primo capitolo ho deciso di iniziare con qualcosa di leggero, più avanti potrebbero diventare un pelino più macabri. In più ho intenzione di pubblicare un altro libro dove parlerò delle creepypasta in generale, perché qui ci saranno SOLO rituali. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo con il prossimo rituale Bye Bye!!

Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora