Il gioco delle sigarette

10.9K 434 506
                                    

Questo rituale va realizzato in un bagno per dove è passata molta gente in modo che ci sia abbastanza energia spirituale residua per metterlo in pratica.

La scelta migliore è il bagno di un hotel,  devi assicurarti che abbia uno specchio.

Deve essere passata la mezzanotte.

Assicurati di avere due sigarette; più "forti" sono, più probabilità hai di successo.

 Spegni le luci e chiuditi dentro il  bagno .

Inizia a fumare una delle sigarette mentre continui a fissare il tuo riflesso nello specchio, la luce della punta del sigaro dovrebbe fornirti abbastanza luce per farlo.

Dopo aver fumato circa i tre quarti, della sigaretta, la stanza dovrebbe essere completamente piena di fumo.

Probabilmente sentirai che i tuoi occhi bruciano e lacrimano, ma NON strofinarli o chiuderli.

Non importa cosa succeda, non distogliere lo sguardo dal tuo riflesso.

Se chiudi gli occhi il gioco verrà subitamente interrotto.

Vedrai che il tuo riflesso scompare nell'oscurità, ma all'improvviso due occhi rossi come la punta della tua sigaretta diventeranno visibili.

Il fumo della stanza inizierà a condensarsi e prima che tu te ne renda conto una figura sarà seduto a lato tuo.

Ti chiederà una sigaretta, passagli quella che ti rimane.

Non preoccuparti di accenderla, lo farà da sola non appena l'entità la porterà nel luogo dove dovrebbe trovarsi la bocca.

A questo punto puoi chiedergli qualunque cosa tu voglia sapere e lui ti risponderà sempre con la verità più assoluta.

Puoi chiedergli da cose così banali come cosa mangerai il giorno del tuo prossimo compleanno a curiosità del tipo chi era Jack lo squartatore o se troverai mai il vero amore.

Guarda sempre a che punto è con la sua sigaretta, più questa sta per finire e più la figura diventerà reale e compatta.

Prima che la possa finire strappagli gli occhi con un solo rapido movimento.

E' fatto di fumo, quindi le tue mani attraverseranno la sua testa senza problemi.

Se lo lascerai finire la sua sigaretta si materializzerà completamente e ti ucciderà.

La figura ti urlerà contro e ti insulterà molto pesantemente, ma non si muoverà.

La mano con la quale li hai strappato gli occhi brucerà intensamente, sentirai come se stessi stringendo una brace ardente.

NON APRIRLA

Anche se sembra che siano svaniti diventando fumo, possono ancora vederti.

Corri verso l'interruttore della luce ed accendila, la luce costringerà la creatura a perdere la sua forma fisica ed a scomparire.

Esci dalla stanza e non aprire la mano fino dopo le tre del mattino.

Il bruciore sarà insopportabile, ma se apri la mano tutte le luci di qualsiasi luogo dove ti trovi si spegneranno e la figura potrà risorgere per vendicarsi.

E' probabile che quando apri le mani ti rimangano dei segni più o meno visibili su di esse.

AVVERTENZA: Da questo momento non potrai mai più stare in una stanza fornita di specchio al buio.

Se lo fai, l'ente potrà rintracciarti grazie ai segni che hai sulle mani e ti ucciderà.

Come conseguenza secondaria è possibile che tu senta sempre un po' più freddo del normale, non importa quanto sia caldo il luogo dove ti trovi.

Ti potrà capitare di avere degli incubi, ma con essi avrai anche una specie di sesto senso.

Potrai vedere il futuro, tanto cose belle quanto terribili e non potrai fare niente per fermarle o cambiarle.

Suppongo che è un piccolo prezzo da pagare per la conoscenza assoluta su tutto...

Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora