Il gioco delle scatole

13.2K 526 754
                                    

Il gioco delle scatole consiste nel mettere un oggetto in una scatola, per far sì che un ente di un altro mondo te lo scambi con qualcosa che hai sempre desiderato.

* Si gioca da soli

* Bisogna giocare in un luogo spazioso

*A seconda delle dimensioni dell'oggetto che si vuole ricevere, varierà la grandezza della scatola (la scatola deve essere tanto grande quanto l'oggetto che si vuole ricevere)

Gli oggetti richiesto sono:

1) quattro candele

2) massimo 4 scatole

3) un foglio con scritto l'oggetto che scambi e quello che vuoi ricevere

4) uno specchio

5) un telefono

6) gli oggetti che vuoi scambiare

Una volta che ti sei procurato tutti i materiali aspetta la mezza notte.

Assicurati di essere solo o l'ente non verrà

Prendi lo specchio e mettilo davanti a te ( se vuoi sostenuto in forma verticale da qualcosa), posiziona le scatole con dentro gli oggetti e sopra il foglio.

Se è una scatola mettila a lato dello specchio

Se sono due mettile una ad ogni  lato dello specchio

Se sono più di due aspetta le seguenti istruzioni.

Una volta posizionate le scatole dovrai mettere le candele.

Siediti davanti allo specchio e metti le candele a formare una X con te al centro.

Se hai più di due scatole, mettile dietro le candele nell'ordine che preferisci.

Accendi le candele, spegni la luce e metti al massimo il volume del tuo cellulare (Tutto, da chiamate, alla sveglia, al sistema in generale .....), dopo di ché mettilo in modalità aerea.

Posizionalo davanti allo specchio e dì le seguenti parole:

"Io (nome completo) accetto cambiare questi oggetti per ciò che desidero. Accetti? Amico dell'aldilà?"

Le vele dovranno spegnersi, altrimenti aspetta una settimana.

Se si sono spente, sei fortunato, il gioco è appena cominciato.

Il telefono squillerà, è una chiamata di un numero privato.

Non spaventarti è l'ente.

Rispondigli e salutalo educatamente, lui ricambierà.

Ora devi riaccendere le candele (sempre con il telefono in mano) e senza MAI guardare lo specchio.

Una volta accese, chiudi gli occhi ed aspetta che l'ente ti dica di riaprirli.

Una volta che ti abbia detto di aprirli vedrai un viso col bocca cucita senza labbra, occhi neri, calvo e senza orecchie.

Non urlare, se lo fai il gioco finirà e ti porterà alla morte.

Se non hai gridato, molto bene, sei passato alla fase due.

Passeranno un paio di minuti e la creatura continuerà a parlarti con il telefono. 

Ti chiederà come ti chiami (rispondigli con il tuo nome completo), la tua data di nascita ed infine di dirgli un tuo segreto.

Non mentirli, se lo fai morirai.

Una volta che glielo dirai ti chiederà perché vuoi gli oggetti che chiedi.

Sii sincero, sa perfettamente quando qualcuno gli mente.

Una volta che glielo avrai detto la chiamata finirà.

Se gli hai mentito lo specchio si frantumerà e tu dovrai accendere la luce della stanza prima che si spengano le candele una ad una.

Se ce l'hai fatta, congratulazioni, sei ancora vivo! Ma gli oggetti che erano nelle scatole saranno scomparsi, NON PROVARE MAI PIU' QUESTO GIOCO.

Se hai fallito, sei morto.

Se niente di tutto questo è ancora accaduto, vuol dire che sei stato onesto e le candele si spegneranno tutte di colpo.

Non fare luce con il tuo telefono, rimani immobile con la testa bassa e gli occhi chiusi.

Sentirai dei passi vicino alle scatole.

Se muoverai la testa anche solo un pochino, condoglianze, la tua curiosità ti avrà ucciso.

Se non senti più passi e stai fermo per altri 5 secondi, ti richiamerà dicendoti che ti scambierà l'oggetto; ma ti domanderà quale è quello che più desideri.

Se è solo un l'oggetto, ti dirà di andartene e di non tornare fino a quando lui te lo dica.

Se sono due o più oggetti non gli rispondere, se lo farai la chiamata si interromperà bruscamente, le luci si accenderanno e le scatole saranno scomparse.

Se non hai risposto, ti dirà di andartene e non tornare fino a quando lui ti avvisi.

Accenderà tutte le luci della casa, se presti attenzione vedrai che sono le 3:59 di mattina.

Non rimanere in casa, prendi il telefono, soldi e vattene. 

Se hai ad esempio un pigiama, cambiati velocemente perché ti lascerà solo 15 minuti.

Potrai andartene dove vuoi, quando avrà finito il suo lavoro suonerà la sveglia.

L'ora può variare, ma è sempre prima delle sette di mattina.

Torna a casa, le luci saranno ancora accese.

Apri le scatole e vedrai che gli oggetti che hai chiesto sono lì e gli oggetti che volevi cambiare saranno lì a lato.

Una volta che hai aperto tutte le scatole ti chiamerà per l'ultima volta.

Ti dirà:

"Ecco, nelle scatole ci sono gli oggetti che mi hai chiesto e ti ho lasciato anche quelli che mi hai dato ad esserti sincero. Ora non invocarmi mai più. Addio"

----------------------------------------------------------------------------------------

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! BYE BYE!!

Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora