Hai mai odiato qualcuno a tal punto, che il tuo unico desiderio e farlo vivere nella miseria e nel dolore?
Per chi non vuole morire immediatamente e godersi il dolore della gente, questa è una bella alternativa al rituale della città senza luce.
Se quindi la tua risposta alla prima domanda è sì, sei nel posto giusto.
Questa "maledizione" è stata utilizzata per le spie giapponesi nell'età dei Samurai e ancora oggi è utilizzato da organizzazioni segrete come una forma di tortura impercettibile e non rintracciabile.
Questo rituale fu anche usato dagli gli Indiani d'America, quando fu scoperto circa nel 1800 per cercare di contrastare i Conquistatori Europei.
Ora, però, vediamo quale è l'effetto di questo "gioco".
L'oggetto utilizzato in questione sarà marcato dalla sventura che porterà il portatore a subire da lesioni lievi ad alcune mortali dai quali i soggetti non posso scappare.
AVVERTENZA: NON BISOGNA PARLARE CON NESSUNO DI QUELLO CHE FARAI O IL RITUALE AVRA' UN EFFETTO CONTRARIO.
Questo, succede per ragioni ancora oggi sconosciute.
Appena creato era utilizzato sugli oggetti in legno, ma il rituale fu in seguito modificato dalle organizzazioni segrete per influenzare chiavi di metallo.
Tanto per cominciare, necessiti una delle chiavi del soggetto in questione.
Devi assicurarti che sia una chiave non troppo importante o la sua mancanza verrà subito notata dal proprietario.
Potrebbe richiedere un po' di tempo ottenere l'oggetto, sopratutto se non siete in buoni rapporti, ma è l'elemento principale del rituale e non può assolutamente mancare.
- Dopo aver reperito la chiave necessiti le seguenti cose:
- Ceneri di un albero recentemente bruciato per attrarre lo spirito
- Un contenitore di argento per assicurarti che l'ente non scappi una volta catturato
- Un coltello affilato o oggetto appuntito per pugnalare lo spirito imprigionato
- Riso per assicurarsi che l'ente si rafforzi e provochi più danno
- Una penna ed un pezzo di carta per indicare all'essere l'obbiettivo
- Sale come un metodo di precauzione da mettere nel contenitore in caso l'ente cerchi di fuggire
- Acqua per poterci immergere la scatoletta (magari in una vasca o lavandino)
Se hai reperito tutto, segui e prossimi passi per realizzare il rituale.
Prima di tutto, metti la cenere nel contenitore d'argento ed inizia a circondarlo col sale creando un triangolo, questo bordo per lo spirito saranno come 3 parete di titanio.
Poi interra la chiave nella cenere molto lentamente e poi pronuncia le seguenti parole 15 volte.
"Ho un regalo per te"
Dopo circa 5 minuti prendi il coltello e pugnala la cenere, che a qual punto sarà il corpo dello spirito, ben 8 volte.
Inseguito versa il riso nel contenitore, ciò renderà la maledizione più potente, e scrivi attentamente il nome della persona che odi sul pezzo di carta per poi metterlo col resto.
Metti subito la scatola in ammollo per circa 30 minuti, questo è il tempo che impiegherà l'ente per rendere la chiave la sua nuova casa.
Ultimo passo, togli attentamente la chiave dal contenitore e rimettila dove l'hai trovata e quindi al suo rispettivo proprietario.
Ora la sventura si abbatterà sulla persona che tanto odi, lo spirito li renderà la vita impossibile.
I suoi cari lo abbandoneranno, studi, lavoro e amore andranno nel peggiore dei modi e come già detto in precedenza potrà subire lesioni tanto lievi quanto mortali e molti altri tipi di mali.
ATTENZIONE
SE L'OGGETTO CHE HAI UTILIZZATO "MUORE", LO SPIRITO SI ARRABBIERA' E LA SUA VENDETTA RICADRA' SU DI TE.
DOVRAI COSPARGERE TUTTE LE PORTE E FINESTRE DELLA TUA CASA CON SALE PER EVITARE LA SVENTURA.
SE NON FAI IN TEMPO O DIMENTICHI ANCHE SOLO UN'APERTURA LA STESSA CHIAVE CHE HAI MALEDETTO COMPARIRA' A CASA TUA .. CIO' VUOL DIRE CHE DI LI A POCO MORIRAI ...
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
DiversosPremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...