E se volessi giocare con un demone?
I demoni sono molto più pericolosi, per questo non si può giocare con oggetti neri o bianchi.
In tutte le culture il bianco simboleggia il divino e la purezza, quindi se vogliamo evocare uno spirito non ci aiuterà.
Il colore nero in varie culture e religione simboleggia il male e quindi se li utilizzi non importa quante energie positive siano racchiuse nella tua casa, apparirà un demonio.
Se vuoi però davvero sfidare un demone devi, però, apportare qualche cambio al rituale in sé.
Tanto per cominciare gli oggetti devono essere tutti neri e il canto in un certo punto sarà:
Se qui ora ti trovi
è perché il mio invito hai ascoltato
ed il mio gioco acccettato
ma prima di cominciar
una condizione dovrai accettar
se il gioco tu sarai chi il gioco vincerà
allora la mia ANIMA E CORPO tuoi saranno
ma se io vincerò
3 DESIDERI è quello che chiederò
Certo che la ricompensa è molto maggiore, ma il prezzo da pagare se perdi è enormemente più grande.
Dopo aver recitato quel canto è sicuro che il demone accetterà la tua offerta e dovrai cercare subito la rosa non appena sarà nascosta.
A differenza dello spirito, questo però è un Demone.
Ti posso assicurare che farà anche l'impossibile per impedirti di trovare il fiore.
Ti spingerà tremendamente violentemente e potrebbe picchiarti così forte da farti restare incosciente e impossibilitato da trovare la rosa e vincere.
Ti sbatterà fortemente le porte direttamente in faccia con l'obbiettivo di ferirti e potrebbe arrivare a ostruirle con il solo scopo di rallentarti.
Ricordati che il tempo massimo è comunque alle 3:33 a.m.
Se vinci sei stato davvero molto forte e sopratutto fortunato, mi congratulo con te e potrai finalmente esprimere i tuoi 3 desideri.
Se vuoi puoi anche chiedere di uccidere qualcuno se vuoi, lo esaudirà ugualmente e senza farsi il minimo problema.
L'unica cosa che non ti puoi permettere sono altri desideri.
Per finire il gioco devi buttare dell'acqua santa sull'altare e circondarlo con uno spesso contorno in sale.
A quel punto accendi ogni singola luce di casa tua ed una volta sorto il sole butta via tutto quello che hai utilizzato in una borsa NON trasparente.
La borsa non deve essere nera e non si deve nemmeno intravedere l'interno, cospargi interno ed esterno della borsa con acqua benedetta e un po' di sale per evitare che l'energia negativa degli oggetti non possa influire su altre persone.
Se invece hai perso il gioco, mi dispiace, ma il demonio non avrà pietà nel riscuotere il suo premio.
Non si accontenterà di trasferirsi a casa tua, oh no lui prenderà il controllo del tuo corpo e lo utilizzerà per scopi che tu nel tuo sano giudizio non avresti mai fatto.
Picchierà e insulterà i tuoi amici, ucciderà delle povere persone innocenti grande o piccole che siano, maltratterà e maledirà tutta la tua famiglia e un'infinità di altre cose orribili.
Ora tu gli appartieni, queste sono le condizioni che hai accettato quando hai firmato i contratto.
Per questo ti chiedo se sei davvero sicuro di sfidare un demonio, ricorda che il prezzo da pagare per la sconfitta è davvero molto alto.
Se vuoi comunque provare una delle due varianti, attieniti strettamente alle regole e conseguenze.
Detto questo, ti auguro buona fortuna ...
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
DiversosPremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...