Il rituale dei segreti notturni

5.5K 191 50
                                    

Ti sei mai domandato se fosse possibile ottenere certe informazioni da una persona, qualcosa che probabilmente non ti direbbe mai?
Che sia perché è troppo troppo imbarazzante, oppure perché semplicemente è troppo privato per essere raccontato.
Questo rituale che sto per descriverti farà in modo che tu possa venirlo a sapere dalla sua stessa bocca.
É un rituale estremamente semplice da realizzare, con regole basilari, ma allo stesso tempo non è così facile da mettere in pratica.
Questo perché qualsiasi sia la persona dalla quale vuoi estrarre l'informazione desiderata deve essere completamente e profondamente addormentata, a parte essere del tutto inconsapevole di ciò che stai per fare.
Il suo deve essere un sonno naturale, il soggetto non deve essere sotto l'effetto di alcun tipo di droga o sonniferi, se la persona è in coma o ha perso i sensi a causa di un qualsiasi trauma il rituale risulterà inefficace.
Si raccomanda inoltre che il rituale si realizzi dopo le 3 del  mattino, quindi mi pare più che ovvio che tu debba avere accesso alla sua stanza ad alte ore della notte (non importa dove il tuo obbiettivo dorme o come ci sei arrivato).
Nella stanza dovrete esserci solo voi due, dato che se una terza persona fosse presente sia ad ascoltare che dormiente il risultato del rituale potrebbe essere a dir poco disastroso.
Devi essere prudente con le domande che farai all'inizio, chiedi cose che sai già o che non sono comunque segreti e mano a mano che avanzi nel rituale potrai fare domande sempre più personali.
La prima cosa che devi fare è dirigerti dove quella persona dorme con indosso le scarpe (se quella persona dorme nella tua stessa stanza, esci, prendi le scarpe e poi procedi col rituale) toglitele prima di entrare, poi prendi la scarpa destra o sinistra dipendendo da se sei destro o mancino.
Questo è importante dato che per quanto inverosimile possa sembrare sarà proprio la scarpa il nostro "mezzo di comunicazione".
Ora entra nella stanza dove il tuo obiettivo dorme con solo la scarpa necessaria in mano, assicurati che tutte le luci siano spente e che il soggetto stia dormendo profondamente, dato che in caso di sonno leggero il rituale non funzionerà.
Preferibilmente la stanza deve essere spoglia di qualsiasi oggetto a scopo religioso, non si sa bene se ciò influisca sulla riuscita del rituale, ma si sospetta che colui che ti aiuterà ad ottenere le informazioni desiderate non gradisca molto gli dei in generale.
Presta molta attenzione alla  posizione della persona dormiente è estremamente importante che sia sdraiato a pancia in su e col volto rivolto verso il soffitto, le braccia possono trovarsi in qualsiasi posto basta che non ne costruiscano il tronco.
La posizione deve essere completamente naturale, non vale spostare le braccia o muovere in generale il tuo obiettivo sia perché il soggetto potrebbe svegliarsi, sia perché anche se continuasse a dormire il sonno sarebbe stato "turbato" e quindi non sarebbe più un sonno profondo.
Ora devi posizionare la scarpa con estrema attenzione sul petto della persona con la punta rivolta verso il suo stomaco.
Una volta fatto ciò, inginocchiati a terra cercando di posizionarti il più vicino alla sua testa per poter cominciare con le domande.
Non ci sono parole magiche o formule strane in lingue antiche da recitare semplicemente prima di ogni domanda dovrai dire:
"Ti domanderò qualcosa e voglio la verità ..."
Cerca inoltre di fare in modo che la tua voce sia lieve.
Nel senso, ne troppo alta ne troppo bassa, deve essere poco più di un sussurro.
Le domande devono essere dirette, prive di esitazioni o balbettii, per esempio:
"Ti domanderò qualcosa e voglio la verità, come si chiama la tua fidanzata/o?"
"Ti domanderò qualcosa e voglio la verità, dove nascondi la droga?"
Oppure puoi domandare dati più concreti e ti risponderà con la verità.
"Ti domanderò qualcosa e voglio la verità, quale è la tua password di facebook?"
Presta molto attenzione, le risposte saranno lievi e dirette, ma se non capisci non puoi chiedere di ripetere o fare la stessa domanda 2 volte.
Una volta finito il rituale devi salutarlo e dirgli di continuare a dormire, togli la scarpa e esci dalla stanza.
Fai in modo che la sessione di domande non duri più di mezzora, inoltre non chiedere troppi dati personali in una sola volta.
I possibili effetti che l'altra persona può subire sono: nausea o mal di testa la risveglio, svegliarsi di soprassalto poco dopo che te ne sei andato, sentirsi stanchi o avere incubi, comunque nulla di troppo serio.
Infine, lasciarmi avvertirti di una cosa, non realizzare questo rituale troppe volte da fila con la stessa persona.
Non più di 2 volte se proprio vuoi sapere qualcosa al mese e fai passare tra una sessione e un'altra come minimo una settimana.
Ci sono casi dove alcune persona hanno subito a loro insaputa questo rituale più e più volte e hanno cominciato a sperimentare la così detta "paralisi del sonno" o "terrori notturni", dove i soggetti sono rimasti intrappolati tra il mondo onirico e quello reale.
Purtroppo per loro questi soggetti sono costretti a vedere e stare per il resto della loro vita con gli esseri terribili che abitano quel mondo e che sono colore che ci permettono di trasmettere i nostri messaggi la dormiente.
Quindi, per amore della sanità mentale dei tuoi obiettivi e della tua, NON ABUSARE DI QUESTE SESSIONI.
Altre annotazioni:
-  procura che le scarpe che utilizzi non siano vecchie, sporche o maltrattate o "loro" non gradiranno
- le scarpe devono essere solo ed esclusivamente tue
- non usare lo stesso paio di scarpe con più persone
- il rituale ti farà sperimentare anche a te incubi se realizzato troppe volte
- tieni conto che  le informazioni che otterrai non sono dovute ad un "favore" che qualche benevola entità ti sta facendo, tante più domande e più personali fai più il tuo debito con "loro" cresce e una notte potrai soffrire anche te della "paralisi del sonno", a quel punto probabilmente ti chiederanno qualcosa e ti consiglio per il tuo bene che qualsiasi cosa essa sia di eseguirla nel minor tempo possibile. Con quelle entità "del sonno" ti assicuro che non c'è protezione che ti possa salvare

Detto questo, usa il rituale con parsimonia.

Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora