Il gioco dell'orologio

9.8K 306 535
                                    

Ti piacerebbe sconnetterti per un po' dalla realtà?

Si? 

Rendiamo le cose più interessanti..

Ti piacerebbe sconnetterti dalla realtà per vivere un'esperienza completamente terrorizzante e traumatizzante?

Bene, quello che devi fare è davvero molto semplice ... ascolta l'orologio.

Permettermi dirti che però, questo non sarà per nulla facile e che non è assolutamente qualcosa con cui dovresti scherzare.

Questo è solo un semplice metodo per perdere il filo della realtà e della tua mente all'interno della tua stessa dimora.

Devi però sapere che, come in qualsiasi gioco, ci sono delle regole da seguire.

Come prima cosa devi trovare una stanza senza finestre, può essere stata riservata a qualsiasi uso(cantine ...), basta che non abbia finestre.

La seconda cosa è che puoi cominciare a qualsiasi ora del giorno o della notte, non fa alcuna differenza dato che il processo durerà comunque 24 ore per essere completato con successo.

Come terza cosa assicurati di non avere alcun impegno per quel giorno o per quelli avvenire, spegni il telefono e risolvi tutti i tuoi assunti, non devi avere nulla che ti distragga.

La quarta cosa è che deve essere una giornata tranquilla e quindi non ci deve essere ne molto vento ne pioggia o tuoni.

Infine, come quinta cosa, devi mettere un orologio nella stanza che hai scelto.

Questo deve avere un chiaro e distintivo tic tac ad ogni secondo che passa.

La tua unica illuminazione all'interno della stanza sarà una candela.

Una volta che hai tutto pronto, voglio che tu ti faccia una domanda alla quale devi risponderti con totale sincerità e franchezza.

"Voglio davvero fare questo?"

Se la tua risposta è affermativa, allora spero che Dio e possibilmente lo stesso Lucifero veglino sulla tua anima, perché io posso solo darti qualche indicazione per provare a prepararti.

Molto bene, ora lasciami darti qualche piccola nozione basilare.

Nel 1800 circa, gli estremisti delle grandi religioni monoteiste: Ebraismo, Cristianesimo, Islamismo, usarono questo rituale per provare a connettersi col Dio di ogni cultura.

Questo era però poco conosciuto a causa delle condizioni estreme che servivano per realizzarlo e per la inusualità del modo per connettersi con il soprannaturale.

Durante questo processo le persone facevano una preghiera costante, ma eventualmente si fermavano a causa degli ... 'eventi' ... che sarebbero accaduti.

L'orologio rappresenta la vita sulla Terra e quanto corta possa arrivare ad essere, mentre la candela rappresenta il Dio che ti ha accompagnato durante la tua esistenza.

Purtroppo, molte persone arrivano a perdere la loro fede e sanità mentale durante il processo e finiscono anche per suicidarsi a causa delle cose che, quelli che sono sopravvissuti, affermano di aver visto.

Se però sei fortunato potrai mantenere un po' della tua sanità mentale.

Allora, cominciamo.

Le prime 3 ore saranno le più facili e tranquille, perché effettivamente non succederà nulla.     Non sprecate questo tempo, ma bensì utilizzatelo per preparavi ulteriormente mentalmente. Queste 3 sono le uniche ore dove puoi ancora decidere se abbandonare o continuare col gioco, voi decidete.

Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora