Il rituale dei morti (speciale Halloween/ Giorno dei morti)

8.3K 256 385
                                    

Ti manca molto qualcuno che non è purtroppo più  tra noi?

Mi crederesti se ti dicessi che esiste un modo per poter parlare nuovamente con quella persona?

Cosa sei disposto a fare per rivedere una persona a te cara?

Probabilmente  dovresti pensare bene a quest'ultima domanda, perché potrebbe essere l'ultima che ti farai.

Come probabilmente sapete ormai tutti, esiste una barriera che divide il mondo dei vivi da quello dei morti che nessuno esclude possa rompersi o per lo meno scheggiarsi o indebolirsi. 

Sarà proprio questo che ti insegnerò a fare.

Per qualche strana ed inspiegabile ragione questa barriera si assottiglia e diventa più debole alle 3 a.m., quindi il rituale deve praticarsi a quest'ora specifica.

E' importante che tu non ci prova in date speciali dove si celebrano i morti (es. il giorno dei morti), perché potresti per sbaglio trascinarti dietro persone, ed esseri che non sono così persone, come potremmo dire .. indesiderate.

Scegli molto attentamente la persona con la quale vuoi parlare, perché avrai solo un'opportunità per farlo.

Alle persone dell'altra parte suole non piacere che i vivi si intromettano nel loro .. affari e se ti scoprono cercheranno di trascinarti con la forza nel loro mondo.

E' di vitale importanza che tu pensi oggettivamente alla persona con cui vuoi parlare, indipendentemente dall'affetto che provi per essa.

Prova ad osservare e giudicare la sua vita ed azione ed intenta pensare se in questo momento si trova in Cielo (Paradiso), Inferno o Purgatorio.

E' probabile che, se quella persona si trova all'Inferno, sia molto più difficile chiudere la barriera senza affetti collaterali.

Se, nonostante ciò, decidi di continuare sei completamente a tuo rischio e pericolo.

Per questo rituale ti serve:

- una fotografia della persona in questione

- sale

- uno specchio

- un oggetto che apparteneva a quella persona (preferibilmente qualcosa a cui teneva molto e non troppo grande o ingombrante)

- petali di rosa rossa

- 2 candele

- una domanda la cui risposta conosci molto bene e che solo quella persona saprebbe rispondere, più precisa sarà la risposta, meglio

Se vuoi puoi aggiungere un amuleto personale per proteggerti

Siediti per terra al buio circondato da un cerchio si sale e petali di rosa, ma conserva qualche petalo in tasca perché potrebbero servirti successivamente.

Colloca le candele ai lati dello specchio in modo che tu possa vedere i tuoi occhi nel riflesso in modo molto chiaro e nitido.

Questo prossimo passaggio potrebbe risultarti molto difficile, ma provaci comunque con tutte le tue forze.

Devi cercare di non pensare nella domanda o per lo meno nella risposta, non fino a quando non arriverà il momento di dirla.

Tocca lo specchio con una mano e sostieni la foto con l'oggetto nell'altra.

Chiudi gli occhi e conta fino a 10, poi chiama quella persona per il suo nome completo.

Dopo aver detto il suo nome di:

"Voglio parlare con te"

Ripeti l'azione fino a quando non sentirai che la temperatura nella mano con la quale stai toccando lo specchio diminuisce bruscamente.

Congratulazione, ce l'hai fatta ed ora c'è un morto nello specchio.

Ora, però, devi assicurarti che sia davvero la persona con la quale vuoi parlare.

Togli la mano dallo specchio, sorridi e saluta cordialmente.

Se non lo fai vedrai la persona nell'istante prima della sua morte e non suole essere una piacevole immagine.

Ora puoi aprire gli occhi e davanti a te vedrai il volto del tuo essere caro.

Controlla le tue emozioni, non puoi ancora parlargli di quello che vuoi.

Digli/ll che ti è mancato molto e domandagli/le se è davvero lui/lei.

Ovviamente ti risponderà di sì, quindi falli qualche domanda personale semplice da rispondere.

Comportati tranquillamente ed in modo sicuro, devi apparentare che credi davvero che la persona nello specchio sia il tuo/a caro.

Quando sei sicuro di averlo/a convinto/a che ti fidi davvero in lui/lei la domanda che ti eri previamente preparato/a.

Se ci impiega un po' a rispondere, non ti risponde o semplicemente ti sorride lancia i petali di rosa contro lo specchio e rompilo subito.

Se lo rompi abbastanza velocemente, sarai finalmente salvo.

Copri i cristalli con qualcosa per evitare di rifletterti in essi e bruciali.

Non rompere lo specchio facendoli fare contatto con la  tua pelle, ne tanto meno ferisciti.

Se tu o il tuo sangue lo sfiora li apparterrai per sempre.

Se la persona ti risponde correttamente, congratulazioni, il rituale è risultato.

Ora hai 20 minuti per parlare con quella persona di quello che vuoi.

Solo e soltanto 20, non puoi rischiare che qualcuno dell'altra parte si accorga di quello che stai facendo.

Quando scadrà il tempo di alla persona che purtroppo te ne devi andare, non preoccuparti di controllare l'ora perché saprai quando sarà giunto il momento grazie ad i mormori in sottofondo

Allunga la mano con l'oggetto verso lo specchio, questo si rifletterà e il tuo essere caro lo prenderà.

Ti ringrazierà e purtroppo se ne andrà.

Se in qualsiasi momento della conversazione la persona con cui parla si guarda alle spalle o ti dice che sente qualcuno ad avvicinarsi, finisci immediatamente il rituale come prima  spiegato.

Metti dei petali otto il cuscino prima di andare a dormire come ultima forma di precauzione.

Infine vai a dormire tranquillamente e dimmi, sei riuscito a parlare con quella persona?

------------------------------------------------------------

Questo è uno speciale per l'incredibile ed inaspettato appoggio che questa storia sta ricevendo.

GRAZIE INFINITE!!!

CIOE' QUASI 7K E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI!!! ODDIO! (momento di sclero)

E sì, so che non è Halloween, ma io posso.

Scusate se ci ho impiegato un po', ma questo  un periodo molto impegnativo non solo ho verifiche tutti i giorni, ma sto anche facendo l'altare por el dia de muertos!!!

Quindi, vi auguro un buon Halloween a tutti e spero di cuore che il capitolo vi sia piaciuto!
Ci vediamo alla prossima BYE BYE!!



Rituali / Giochi proibiti da DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora