Questo rituale è stato trasmesso di generazioni in generazioni, ha avuto origine nelle Isole Britanniche nell'età media dove è stato visto come una specie di adorazione al Diavolo dai Puritani e come una maniera per proteggere la propria casa.
Se si completa correttamente, il rituale, ti darà un anno di sicurezza fisica e forse mentale, a seconda di ciò che succeda nell'arco del gioco.
Per realizzarlo necessiterai:
- una casa in mezzo al campo, preferibilmente con coltivazioni (non deve essere necessariamente tua, basta che non ci sia nessuno tranne te), inoltre deve avere necessariamente un grande un cortile su retro, più grande meglio
-una candela o una lampada ad olio, provare ad usare un telefono, torcia o qualsiasi altra forma di luce artificiale sarà completamente in vano .. le luci cominceranno a spegnersi e gli apparati resteranno senza batteria in questione di secondi
- un crocifisso ... spiegherò il perché più avanti
- un orologio, come prima telefoni o versioni digitali di esso non funzioneranno
Per cominciare il rituale deve essere sufficientemente tardi perché nessuno sia nei dintorni.
L'essere che invocherai, non comparirà se qualcuno che non sia l'invocatore si trova nei dintorni.
Assicurati anche che non ci sia un solo raggio di luce nel cielo, l'oscurità è indispensabile.
Accendi la tua candela, vai nel cortile e sussurra 7 volte mentre guardi direttamente la casa:
" Chi spaventerà i corvi?"
Al settimo sussurro, dovresti sentire una voce alle tua spalle dire:
"Quello, non è il tuo maggior problema..."
Rientra in casa senza voltarti e appena l'hai fatto chiudi la porta.
Finalmente è cominciato il gioco.
Tutto quello che possa essere aperto in casa, lo sarà.
Porta il crocifisso in una stanza con una sola porta e preferibilmente senza finestre, chiudila lasciando l'oggetto al suo interno.
Quella sarà la tua stanza di sicurezza in caso qualcosa vada male.
Assicurati che ogni porta, finestra, armadio e qualsiasi cosa possa essere aperta sia chiusa in quella stanza.
Il tuo obiettivo e chiudere tutto quello che si è aperto in quella casa prima della mezzanotte.
Questo può sembrare un compito molto facile, ma pensaci bene...
Ogni singola, porta, finestra, borsa, contenitore ... si è appena aperto.
La difficoltà non sta nel chiudere gli oggetti, ma nel ricordare tutto quello che può essere aperto.
Mentre cammini per la casa, noterai una figura con la coda dell'occhio ... un uomo vestito da contadino e con la pelle grigia ... non importa quello che tu faccia, NON GUARDARLO NEGLI OCCHI.
Semplicemente prova a non prestargli troppa attenzione, tranquillo lui non è l'uomo del campo, ma una specie di ... arbitro che controlla che tu chiuda tutto.
Lui ti seguirà, ma non ti ostacolerà minimamente, ma se lo guardi ... diciamo che ci saranno delle brutte conseguenze.
Assicurati anche di non guardare verso il cortile posteriore, se lo fai, noterai uno spaventa passeri che non era lì.
LUI è l'uomo del campo.
Le sue estremità saranno versioni impossibilmente grandi di braccia e gambe umane, la sua pelle sarà pallida, ma non è scheletrico ... l'unica cosa che gli manca è la testa.
Se non completi correttamente il rituale o non riesci ad arrivare in tempo alla tua stanza di sicurezza, allora si prenderà la tua.
Se non vedi lo spaventapasseri, avrai fino la mezzanotte per completare il rituale, quando sei completamente sicuro di aver chiuso tutto vai pure in camera e prova a dormire.
Per esattamente un anno, avrai completa sicurezza su tutto ciò che farai, dipendendo però dal momento in cui hai iniziato i rituale.
Se l'hai cominciato 3 ore prima della mezzanotte, sarà solo sicurezza fisica ... per intenderci sarai protetto da qualsiasi colpo, caduta, malattia esistente ... un gran numero di persone ha cercato di fare questo per vivere più di quanto avrebbero dovuto.
Se l'hai cominciato 2 ore prima della mezzanotte, la sicurezza non sarà solo fisica, ma anche finanziaria ... potresti rinunciare al tuo lavoro, eppure avresti ancora soldi per vivere più che comodamente, sia perché li trovi per terra o vinci la lotteria o per il fatto che la gente avrà un irrefrenabile impulso di regalarti cose. Assicurati solo di avere un piccolo negozio o di fare qualche inversione intelligente .. non vorrai ritrovarti alla fine dell'anno per strada.
Se l'hai cominciato 1 ora prima della mezzanotte ed in qualche strana maniera te le sei ingegnata per farcela, lo quale però ti avverto che è altamente improbabile, la sicurezza sarà totale .. non importa cosa tu faccia, niente di ciò avrà conseguenze negative ... ti direi di non fare nulla di immorale, ma se hai rischiato così tanto e sei riuscito a vincere i rituale .. fai semplicemente qualsiasi cosa tu voglia.
Se hai guardato al cortile sul retro, ed hai visto l'uomo del campo, non riceverai nulla di tutto ciò .. nemmeno se eri alla fine del rituale ... l'uomo del campo scenderà dal suo posto di spaventa passeri .. ed incomincerà a correre verso di te, avrai davvero pochi secondi per arrivare alla tua stanza di sicurezza.
Entraci, chiudi la porta con tutti i sicuri possibili ed assicurati un'ultima volta che ogni cosa in quella stanza sia chiusa.
Credimi quando ti dico che non ti piacerebbe affatto se entrasse ... dovrai sopportare graffi e colpi alla porta, urla e minacce, incluso promesse di misericordia e pietà se lo fai entrare.
NON FARLO, NON APRIRE QUELLA PORTA SOTTO NESSUNA CIRCOSTANZA
Se dopo le avvertenze ed aver capito i rischi, vuoi ancora provare questo rituale ... beh, buona fortuna ...
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
CasualePremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...