Prima che ti spighi il gioco, ci sono dei requisiti che devi compiere.
1) Devi essere completamente da solo in casa, se c'è qualcun'altro il rituale non funzionerà
2) Devi realizzarlo dopo la mezzanotte
3) Devi assicurarti di avere 2 telefoni in casa, questi però devono essere ESCLUSIVAMENTE di TUA PROPRIETA', non possono essere in un amico o familiare. Fa lo stesso se sono cellulari e fissi, l'importante è che siano tuoi.
Una volta che tu abbia compiuto con questi requisiti necessiterai 2 stanze per giocare.
Entrambe le stanze devono essere illuminate, per motivi che spiegherò più avanti, assicurati che le due stanze abbiano una certa distanza tra di loro o te la passerai davvero male.
Lascia uno dei telefoni in una delle stanze, chiudi la porta e vai nell'altra.
A quel punto prendi il telefono e inizia chiama l'altro.
Se dopo 10 squilli non succede niente sei stato sfortunato, riattacca e prova un altro giorno.
Se qualcuno in quel momento ti chiama, ti invia un messaggio .... L'esperimento terminerà.
Al contrario, se qualcuno risponde sentirai un silenzio mortificante seguito da sussurri e il suono di mobili che si spostano.
Non spaventarti e per quanto tu lo desideri non riattaccare, perché l'essere dall'altra parte lo vedrà di cattiva educazione e ci saranno conseguenze.
Sentirai una voce gutturale, la quale parlerà perfettamente la tua lingua, che ti saluterà cordialmente ed inizierà una conversazione.
Prima ti domanderà cose casuali, ma mano a mano che il tempo passerà inizierà a chiederti cose sempre più e più personali che tu sarai costretto a rispondere per sembrare educato.
Arriverà un momento nel quale ti chiederà in che stanza ti trovi e tu sarai caduto nella sua trappola di manipolazione, non importa quanto tu sia forte o quanto proverai a resistere sentirai l'irresistibile dovere di dirglielo .
Ah, inoltre, se in mezzo alla conversazione: gli menti, gli rispondi in modo poco educato o gli dici che hai la batteria scarica non la prenderà per niente bene. E se per caso rimani davvero senza batteria, interrompere una conversazione è estremamente irrispettoso.
Tornando all'argomento di prima, dovrai attingere a tutto il tuo coraggio e la tua forza interiore per evitare di dirgli dove ti trovi. Rispondili:
"Vuoi giocare ad un gioco?"
Ora arriverà la parte difficile, finora tutto quello che hai passato è nulla a confronto.
Lo spettro uscirà dalla sua stanza ed inizierà a percorrere tutta la casa cercandoti.
Busserà a tutte le porte della tua casa chiedendoti :
"Sei lì dentro?"
Ed entrerà.
Credimi se ti dico che sentirai una presenza sempre più soffocante che si avvicina, potrai addirittura sentire i suoi passi per i corridoi mentre ti cerca.
Rapidamente devi spegnere la luce e nasconderti, rimanendo completamente immobile.
NON devi riattaccare o spegnere il telefono, semplicemente non parlare.
Assicurati di essere ben nascosto e di non fare nessun rumore.
Quando il tuo 'invitato' busserà ed entrerà nella tua stanza, sentirai l'ardente desiderio di uscire dal tuo nascondiglio per porre fine alla tua angustia.
NON FARLO
Non importa quanto tu voglia, quanto tu sia ormai distrutto emotivamente o se senti che la creatura è troppo forte per resistergli.
NON USCIRE DAL TUO NASCONDIGLIO
Lo spirito rimarrà solo un minuto nella tua stanza, dopo di che deciderà di chiudere la porta e andare via; fino a quando non tornerà nella sua stanza.
Una volta che sei sicuro che sia tornato nella sua stanza illuminata, esci pure dal nascondiglio con totale tranquillità.
Il tuo interlocutore ti dirà che ha goduto molto parlare e giocare con te, ma che sfortunatamente deve andarsene.
Ringrazialo per la conversazione che avete avuto e aspetta che sia lui a riattaccare.
Non accendere ancora le luci di casa tua e non andartene da dove sei.
Hai sofferto molto, quindi sarai ricompensato.
Pochi minuti dopo aver finito il gioco riceverai una chiamata da parte dell'altro telefono.
Rispondi, oppure tutto quello che hai passato sarà stato in vano.
Una volta che avrai risposto sentirai una voce monotona dirti:
"Seleziona il suo premio"
Se schiacci 1 sentirai qualcosa di molto importante riguardante il tuo futuro.
Se schiacci 2 sentirai qualcosa di sconosciuto che non sapevi su di te e che cambierà la tua vita.
Se schiacci 3 riceverai una piccola abilità che sarà tradotta in fortuna.Non saranno cose incredibili come vincere la lotteria o incontrare l'amore della tua vita, ma saranno piccole cose che miglioreranno la tua vita giorno dopo giorno (trovare una piccola quantità di soldi per strada, prendere un ottimo voto in una verifica per la quale hai a mala una aperto il libro...)
Se schiacci 4 le tue ferite e cicatrici (fisiche ed emotive) guariranno ad una sorprendente velocità.
Se schiacci 5 la persona che ami si innamorerà anche lei completamente di te.
Se schiacci 6 il giorno dopo nella stanza dove si trovava lo spettro troverai qualcosa che hai sempre desiderato.
Una volta che hai scelto, la chiamata finirà automaticamente.
Raccogli il telefono nell'altra stanza, accendi le luci e continua la tua vita con normalità.
Se stai pensando di rifare il gioco 6 volte per vincere tutti i premi, la manipolazione che lo spettro eserciterà su di te sarà troppo grande da resistere.
Non ti consiglio per niente di riprovarci.
---------------------------------------------------------------------
Spero che questo rituale vi sia piaciuto, ci vediamo nel prossimo capitolo Bye Bye!!!
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
RandomPremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...