Nell'Edmonton, Alberta, c'è un hotel chiamato Canterra tra Jasper Avenue e 109th Street. Se sei abbastanza ricco o fortunato per trovarti da quelle parti, durante la notte, va nell'albergo e suona il campanello. Se ti lasciano entrare, osserva attentamente a chi è la guardia di turno.
Se il signore sembra essere sui vent'anni, ma nonostante ciò i suoi capelli sono bianchi come la neve, prendi posto accanto alla sua scrivania o comunque avvicinati a lui. Se invece c'è una qualsiasi altra guardia, lascia subito l'albergo e tornaci dopo una settimana.
Se sei stato fortunato e ti sei imbattuto nella guardia corretta, mettiti tranquillo e aspetta. Lui non è un uomo di molte parole che dire, di fatti non ti dirà una sola parola e non risponderà a qualsiasi domanda tu li ponga. Non è sordo, ti sente perfettamente, semplicemente non ti risponderà. Si limiterà a dirigerti ogni tanto uno sguardo triste, come se sapesse che qualcosa di terribile sta per accadere.
Arrivate le 02:52 a.m., la guardia pattuglierà l'edificio. Non allontanarti da lui e seguilo solo durante il suo giro, se nel mezzo del vostro tragitto ti allontanerai delle guardie di sicurezza si occuperanno di buttarti fuori con la forza della struttura e perderai definitamente la tua occasione.
Non parlare con la guardia di sicurezza mentre cammini con lui attraverso le diverse sale. La guardia verificherà che tutte le porte siano chiuse, mentre pattuglia le scale. Quando arriverete al quinto piano, noterai che è notevolmente più freddo rispetto agli altri quattro precedenti, oltre ad essere immerso in un totale e tetro silenzio.
Quando la guardia avrà terminato di controllare tutte le stanze del piano, si fermerà dinnanzi ad una porta che sembrerà molto più vecchia rispetto a qualsiasi altra porta che hai visto nell'intero palazzo. Solo questa particolare guardia può accedere alla fantomatica stanza.Osserva attentamente che chiave utilizzerà per aprire la porta, questo apparentemente piccolo ed insignificante dettaglio prenderà molta importante in seguito.
A questo punto, la guardia ti aprirà la porta e vi permetterà passare. La camera sarà buia, ma non avere paura. Respira profondamente, chiudi gli occhi e solo dopo passa attraverso il telaio della porta. Non aprire gli occhi finché non sentirai la porta chiudersi, vedere la transizione potrebbe "sbiancarti" la memoria e dubito che sarebbe un'esperienza molto piacevole.
Farà molto caldo. Ti ritroverai in un lungo corridoio con molte curve. Ci saranno tredici porte che delimitano il corridoio; non aprire nessuno di loro, non importa quanto tu sia curioso. Cerca e memorizza la porta che ha una macchia di vernice bianca, ciò sarà di vitale importanza molto presto. Quando raggiungerai la fine del corridoio, vedrai il salotto della suite. Ad ogni angolo della stanza i tuoi occhi saranno accolti dalla sgradevole vista di alte figure e fatte di carne bruciata. Dovrebbero essere tutti seduti sul pavimento, abbracciando le loro gambe con la testa sulle ginocchia mentre guardano intensamente i loro rispettivi angoli. Non devi prestare attenzione a queste, ne tanto meno devi avvicinartici o toccarle, loro sono i Guardiani di Lei.
Il centro della stanza è il luogo dove si troverà Lei, seduta su una sedia reclinabile molto vecchia. E 'impossibile dire quale sia il suo aspetto, varia a seconda di chi lo vede. La creatura dovrebbe essere addormentata proprio come i suoi Guardiani. Non svegliarla dal suo letargo.
Arrivato a questo punto potrai riposare tranquillamente. Ci saranno cibi e bevande varie posizionati sul tavolino di fronte a Lei, si dice che il cibo che mangerai è davvero prelibato, ogni oltre qualsiasi aspettativa ... sono sicura che te lo gusterai come se fosse un'ultima cena, puoi mangiare di tutto, ma non afferrare la torta, perché ti intorpidirà le gambe.
Se ne hai il coraggio, prova a guardare fuori la finestra. Troverai una visione molto interessante, un qualcosa che può sembrare una versione infernale del luogo dove l'hotel si trovava. Gli edifici saranno solo vuoti e bruciati gusci delle loro versioni originali, mentre il fiume sarà secco e screpolata. L'orizzonte sembrerà fatto di fuoco e il sole caldo assomiglierà allo stesso sangue incandescente. Se decidi di rimane per diverse ore non otterrai riposo dall'intenso calore dato che in questo posto la notte non esiste.
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
CasualePremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...