Hai mai desiderato qualcosa con tutte le tue forze?
Qualcosa per cui metteresti arrepentaglio la tua vita?
Se è così, sei nel luogo giusto.
Per giocare all'ombra del bambino, necessiterai:
un pallone da calcio
una matita con un pezzo di carta
il telefono
Quando il sole inizia a tramontare, dovrai andare al parco più vicino a casa tua.
Devo assicurarti che non ci sia nessuno e una volta lì, metti il pallone in cima allo scivolo.
Dovrai aspettare come fino a mezzanotte, quindi assicurati di aver mangiato e riposato a dovere.
Una volta arrivata la mezzanotte precisa dovrai evitare assolutamente di guardare il pallone o lui non comparirà.
Dovrai fissare la parte finale dello scivolo fino a quando non vedrai rotolare il pallone fino a lì.
Saprai che non è stato il vento perché lo sentirai ridere.
In quell'istante dovrai tapparti gli occhi e contare fino a quando non ride di nuovo.
Se hai contato fino a cento e lui ancora non ride, vattene.
Non vuole giocare con te oggi.
Normalmente, però, dopo 10 secondi sentirai la sua risata.
Ti ritroverai davanti l'entrata del parco, ma ci sarà un bosco che prima non c'era.
Non spaventarti ed entraci.
Dopo aver camminato per un po' inizierai a trovare diversi palloni sulla strada, ignorali fino a quando non trovi il tuo.
Quando sei proprio sicuro che uno dei palloni a terra è il suo, prendilo e giralo.
Ci sarà scritto un numero che dovrei appuntare sul tuo foglio.
Se in qualsiasi momento del rituale senti un pianto, scappa più veloce che puoi verso l'uscita e non tornare mai più.
L'hai fatto piangere e se ti prenderà non avrà pietà con te.
Se sei riuscito a trovare tanti numeri quanti quelli che hai contato all'inizio, congratulazioni sei a buon punto.
Se invece hai preso il pallone sbagliato è probabile che tu sia già morto o in qualche limbo pieno di dolore e terrore.
Ora verrà la parte più difficile.
Nel momento in cui scriverai l'ultimo numero sul pezzo di carta, lui inizierà a contare fino ad arrivare al tuo numero.
Prendi subito il telefono e scrivi il numero prima che lui finisca.
Se non ce la fai, prega che ti lasci semplicemente vagare nel il bosco per l'eternità.
Se invece ci sei riuscito, congratulazioni.
Sentirai dall'altra parte del telefono la voce di un bambino che ti chiede l'oggetto dei tuoi desideri.
Ora è il momento nel quale potrai esprimere il tuo desiderio, ma lui vuole qualcosa in cambio e si prenderà uno dei tuoi figli perché giochi con lui.
E se non hai figli, si prenderà semplicemente la tua fertilità.
Quando finisci di esprimere il tuo desiderio, richiudi gli occhi e conta fino a 10.
Riapparirai nel luogo dove hai iniziato il gioco, ma il pallone sarà scomparso.
Terrà anche quello per aggiungerlo agli altri nel prossimo gioco e divertirsi con tuo figlio.
Ti raccomanderei di non tornare mai più in quel parco, lui ti conosce e a volte vuole giocare anche se non lo desideri.
Il giorno dopo vedrai che quello che hai desiderato è già in tuo possesso.
Spero solo che i tuoi figli valgano il tuo desiderio ....
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
De TodoPremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...