Questo "gioco" è probabile che non serva a nessuno di voi.
Questo rituale è le persone che hanno perso tutto: il lavoro, la casa, la famiglia ... a causa di qualcuno ... questo è per le persone che non hanno nulla da perdere e che sono disposti a fare l'innimaginabile per fargliela pagare a quei soggetti.
C'è qualcuno nella tua vita che odi?
Qualcuno per il quale saresti disposto a dare qualsiasi cosa, pur di sapere che gli hai fatto del male?
Per il quale saresti disposto a pagare qualsiasi prezzo per vendetta?
Se questo è il tuo sfortunato caso, ti consiglierei di andare alla città senza luce.
Andarci e abbastanza semplice.
Durante la notte devi dirigerti in una strada abbandonata di una città relativamente grande, se questa è perfettamente parallelo ad una strada principale ancora meglio.
Non devi assolutamente portare nessun oggetto con te.
Una volta lì, chiudi gli occhi più forte che puoi e dopo sussurra:
"Città senza luce ... città senza luce ..."
Probabilmente inizierai a vedere colori sfocati e figure astratte mentre hai gli occhi chiusi.
Osserva attentamente quelle immagini, dopo qualche minuto diventeranno più chiare e nitide e sembreranno spaventosamente reali e concrete.
Queste consisteranno in: assassinati violenti, animali e persone scuoiate, deformate...
Non importa cosa vedi, continua a guardare le figure.
Inizierai a perdere la cognizione del tempo, tranquillo è normale.
Eventualmente le immagini si fermeranno e vedrai solo oscurità assoluta, niente più e niente meno che un nero profondo ed infinito completamente esente di qualsiasi altro colore o forma.
Quando sei sicuro di aver raggiunto questo punto, apri gli occhi.
Dovresti dovresti trovarti in una città molto buia.
Non ci sarà una sola luce o stella nel cielo.
L'unica cosa che distinguerai saranno le siluette degli edifici che ti circondano.
Esci dal vicolo e cammina quanto più silenziosamente ti è possibile, senza realmente andare in qualche direzione in particolare.
Se senti il più piccolo suono, allontanatene il più veloce possibile.
Nella città senza luce abitano degli animali.
Sarà troppo buio per distinguere le loro fattezze, ma ti posso assicurare che non sono piccoli e indifesi.
Cercheranno costantemente di attaccare ed uccidere qualsiasi umano che incontrino.
Dovrai continuare a camminare fino a quando le siluette degli edifici diventeranno più piccole.
A quel punto sarai alla periferia della città.
Ti incontrerai con un bambino, il quale leggere brillo del viso ti permetterà vedere che non ha occhi.
Ti chiederà:
"Condividerai la tua luce con me?"
Di sì, il bambino avvicinerà le sue mani al tuo volto e ti strapperà l'occhio destro.
Non ti mentirò, sarà molto doloroso.
Non uscirà la minima gocce di sangue.
Dopo ciò, il bambino ti ringrazierà e se ne andrà.
Se rifiuti la sua proposta non si sa cosa succeda.
Non si è mai saputo di qualcuno che la rifiutasse, dopotutto vai alla città senza luce per quello no?
Continua a camminare ed un uomo alto apparirà davanti al tuo occhio.
Ti chiederà:
"Di chi è la luce che vuoi prendere?"
Rispondigli con il nome della persona che odi ed in quel preciso istante diventerà completamente ed irrimediabilmente cieca.
"Il tuo odio è stato soddisfatto?"
Sarà la successiva domanda dell'uomo.
Se lo sei, rispondigli di sì e ti sveglierai nel vicolo senza il minimo problema.
Se non lo sei, di di no e l'uomo scomparirà.
Continua a camminare e ti incontrerai con un altro bambino senza occhi.
Ti rifarà la stessa domanda del primo.
Digli di sì e ti toglierà l'occhio sinistro, lasciandoti completamente cieco.
Continua a camminare e l'uomo alto ricomparirà.
Ovviamente per sapere dove si trova, dovrai seguire il suono della sua voce.
"La vita di chi vuoi che l'oscurità reclami"
Pronuncia il nome della persona che odi e questa morirà.
Non ti verrà chiesto se sei soddisfatto, perché questa volta non potrai più tornare nel vicolo.
Ricordati che ti avevo chiesto, se realmente odiavi qualcuno prima di fare il gioco.
Perché passerai il resto della tua vita vagando nella città senza luce, cieco e con solo il tuo odio per confortarti.
Beh .. per alcune persone, quello è più che sufficiente ....
-----------------------------------------------------------
Questo rituale, io sinceramente lo interpretato più come una metafora di cosa può fare l'odio.
Di cosa certe persone sono purtroppo disposte a fare per lui.
L'odio è una cosa pericolosa che può portarti alla città senza luce ed a rimanerci per sempre ...
STAI LEGGENDO
Rituali / Giochi proibiti da Dio
De TodoPremessa, io non ho niente contro la Chiesa (sono cattolica) e non ho mai provato NESSUNO di questi rituali sia perché non rimango mai a casa da sola tutta la notte, sia perché non ci tengo particolarmente. Semplicemente mi piacciono queste creepypa...