Prologue

3.9K 50 0
                                    

Ormai era fatta, la decisione era stata presa. Mira ci aveva provato, ci aveva provato con tutte le sue forze, ma sua madre era irremovibile al riguardo e lei ne era consapevole. Lo era fin troppo.
"Appena ti sarai diplomata lo faremo" aveva detto quel pomeriggio di metà ottobre, mentre soddisfatta guardava la foto di quella casa della quale si era innamorata. "Ne ho bisogno, Mimi, lo sai che è così".
Se non fosse stato per la morte di suo padre, Mira non avrebbe mai assecondato la madre in quella pazzia. Non avrebbe mai lasciato la sua vita, la sua piena ed incredibile vita, fatta di amici e divertimento, per trasferirsi dall'altra parte del mondo. Non avrebbe mai lasciato la città in cui era nata, cresciuta e maturata. Ma ciò che non avrebbe fatto ormai non contava più, perché suo padre era morto e sua madre stava morendo con lui. Voleva cambiare e lei lo capiva.
Luglio era arrivato e con lui il suo diploma, ormai era fatta, il tempo era scaduto.
Miranda aveva diciannove anni e si stava preparando per il capovolgimento della sua vita.

🎈

Lucas uscì da quella ragazza, di cui non sapeva nemmeno il nome, con tanta violenza che le fece male. Ma non gli importava. Lo faceva sempre.
Nessuna mai si era lamentata di quanto lui fosse brusco, di quanto fosse scortese o rude con le ragazze che si portava a casa o da cui andava a casa. Tutte lo amavano perché lui non amava mai nessuna, e questo sembrava essere per loro un'esca che le attirava sempre di più, fino a finire nel suo letto.
Si rivestì in fretta, prese le chiavi di casa e della macchina e se ne andò da quella fredda casa di periferia.
Era notte fonda e probabilmente a casa sua dormivano già tutti. Prima di entrare si soffermò ad osservare la casa di fronte alla sua, inabitata da anni. Aveva sentito dire che qualcuno l'aveva finalmente acquistata, qualcuno che veniva da molto lontano.
Lucas era curioso, lo era sempre stato, ma quella sera era stanco e non ci pensò troppo.
Lucas aveva vent'anni e non si sarebbe mai preparato abbastanza per ciò che stava per capovolgere la sua vita.

what you don't know; luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora