Newzzz

647 9 0
                                    

Buonasera cari lettori, oggi, a distanza di due anni dal prologo di questa storia e raggiunte le 12k visualizzazioni (che per come era partita per me sono TANTISSIME), volevo dire un po' di cose.
Prima di tutto, vorrei ringraziare le persone che la leggono in modo un po' più approfondito, perché è giusto che le persone che mi hanno dato questa soddisfazione vengano ringraziate come meritano. Lo so che questa storia non è mai stata famosa, non ha mai raggiunto chissà quante persone e nessuno ne ha mai parlato o l'ha commentata, però quelle 12 mila visualizzazioni per me sono un gran traguardo e sono contenta di averle, quindi grazie a tutti voi che leggete, davvero.
Seconda cosa, volevo dirvi che ho deciso di iniziare una nuova storia. Si chiamerà Flowerish e sarà sempre sui 5sos, genere fantasy/supereroi/storia d'amore. Spero che voi che mi avete dato fiducia, leggendo What you don't know, avrete voglia di darmela di nuovo, per questa nuova avventura.
Pubblicherò il primo capitolo a giorni, spero davvero che vi piacerà, perché ho un sacco di idee da sviluppare e secondo me potrebbe uscirne qualcosa di carino.

Basta non ho più news, sembravano tante e invece 😂
Ringrazio ancora tutti quanti.  Anche se non vi conosco, vi voglio un po' bene.
Rebecca ❤️

what you don't know; luke hemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora