Capitolo 2

363 63 19
                                    

Dear Sunflower...

Non so per quale motivo ti sto scrivendo, dato che non mi hai lasciato neanche un indirizzo a cui rispondere.
Sinceramente, mi chiedo come abbia fatto la tua lettera ad arrivare in questa camera dell'ospedale, dove, ormai, spendo una buona parte del mio tempo.

Nel piano in cui si trova questa stanza, c'è sempre un gran silenzio e posso ammettere che ti capisco, quando dici di sentirti solo.

Ma questo non ti interessa.

Quando ho letto di quella ragazza, ho subito pensato che ti fossi innamorato e devo dirti che mi sono lasciato sfuggire una breve risata.
Ti sei rivolto alla persona sbagliata, io non capisco niente dell'amore e l'ho compreso guardando la ragazza che dorme a pochi metri da me.

Comunque vorrei distrarmi un , quindi ti scriverò anche se probabilmente queste lettere finiranno dimenticate nella tasca della mia giacca.
Spero che tu inserisca prima o poi un indirizzo a cui spedire queste pagine, così che non rimangano parte solo dei miei ricordi.

Non so a cosa si riferiscano le lettere puntate in fondo al foglio, anche se penso che siano le iniziali del tuo nome e cognome.
Non posso chiedertelo, però.

Comunque il mio nome è Guren.

A presto.

Dear NoName...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora