Avviso importantissimo!!!

376 49 14
                                    


Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori!!!

Da quanto tempo è che non ci sentiamo???

Beh, credo che sia passato un bel mesetto dall'ultimo aggiornamento che ho fatto e di questo ne sono molto dispiaciuta :(

So che in queste settimane mi avrete data sicuramente per dispersa, ed è proprio per questo motivo che sono qui a scrivervi per darvi un po' di spiegazioni ;) 

1. Inizio col dirvi che mi sono completamente assentata su wattpad per via delle vacanze hahahaha :')

Probabilmente questa non è una buona giustificazione, ma penso che dopo un anno di intenso studio e di mille preoccupazioni, ci vuole a tutti un piccolo periodo di relax nel quale poter "staccare la spina" , o no?

2. Per quanto riguarda tutte le vostre magnifiche storie che stavo seguendo e commentando giorno per giorno e che, purtroppo, ho dovuto abbandonare, state tranquilli!

Vi voglio assicurare del fatto che, da domani, continuerò a leggerle, anche perché sono curiosissima di scoprire come  si siano evolute in questo lasso di tempo in cui non ho potuto seguirle ;)

3. Per quanto riguarda la mia storia invece, vi annuncio ufficialmente che in questi giorni (credo entro il fine settimana), ci sarà un nuovo aggiornamento!!! Il capitolo è già pronto per essere pubblicato, devo dargli soltanto qualche ultima occhiatina per eventuali errori ed imperfezioni e finalmente sarà pronto per essere letto da tutti voi!!!

Bene, a questo punto credo di aver finito con tutti gli annunci che dovevo darvi. Sono contenta di essere ritornata attiva su wattpad, anche perché mi siete mancati!!!!  ;)

Un bacione a tutti voi che continuate a seguirmi e... al prossimo capitolo!!!

P.s. Come sono andate le vostre vacanze? Vi siete rilassati anche voi come me? Hahahaha ;)


Don't let me goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora