Camminiamo molto velocemente per strada e, in meno di dieci minuti, arriviamo nel punto stabilito con gli altri.
Non so perché ma sono molto agitata, non vedo l'ora di scoprire se questa sera uscirà anche Nicholas con noi.
Vediamo da lontano i nostri amici che stanno uscendo proprio ora dal cancelletto laterale dell'hotel. Inizio a mettere a fuoco le loro figure, soprattutto per cercare di capire se tra di loro, c'è la persona che vorrei ci fosse più di tutte le altre, anche se con mio grande dispiacere non la vedo.
Non manca solo Nicholas, ma anche il cugino. Di sicuro saranno usciti con l'altro gruppo e, a questo punto, spero proprio che si annoino con le "VIPs" e che ritornino da noi, anche se molto probabilmente questo non accadrà mai.
-Ciao belle!!! - ci saluta Nicole più contenta del solito, mostrando un sorriso smagliante a trentadue denti.
-Ehilà ragazzeee - dice Lily con la stessa particolare contentezza di Nicole.
Sono molto strane, non le ho mai viste così tanto gioiose, deve essere successo per forza qualcosa.
Ricambiamo i saluti e scorgiamo dietro di loro anche Tracy, Ariana e Jason che si stanno avvicinando a noi. Per fortuna, loro sembrano essere "normali" rispetto a Nicole e Lily.
Non riesco proprio a trattenere la mia curiosità quindi mi faccio avanti e mi rivolgo alle mie due amiche: - Cosa è successo a voi due? Vi vedo particolarmente felici stasera, mi sono persa qualcosa?
Mi guardano divertite e, scoppiando subito in una risata molto rumorosa, rispondono: -Niente di che Alyssa!!!
Dalla loro risposta capisco che mi stanno mentendo. Continuano a scambiarsi sguardi di intesa e a ridere senza un motivo ben preciso.
-Aly, te lo dico io cosa è successo a queste due brave ragazze - Jason le guarda un po' accigliato, poi ritornando con lo sguardo su di me, continua - stasera ci hanno offerto da bere al Sonesta e, nonostante loro due non abbiano ancora raggiunto la maggiore età per bere, si sono date alla pazza gioia. Come puoi ben vedere, questo è il risultato!
Ora si che è tutto più chiaro, anche se, dopo questa affermazione, la mia attenzione non è più incentrata su Nicole e Liy. Nella mia testa cominciano a farsi spazio mille pensieri. E se anche Nicholas avesse bevuto? Ora lui starà con quelle "bravissime" ragazze, in particolar modo Michelle, che non perderà di certo occasione per stuzzicarlo con le sue disgustose moine. Potrebbe approfittare di questa situazione per baciarlo ed andare anche oltre il semplice bacio, conoscendo il soggetto in questione. La gelosia mi sta logorando sempre di più, e il tutto è peggiorato quando inizio ad avere dinanzi a me l'immagine di Nicholas e Michelle che si baciano. Penso proprio che questa sia la serata peggiore della mia vita. Come faccio ad uscire tranquillamente se ho un unico pensiero per la testa che non vuole proprio lasciarmi in pace?
Una piccola, piccolissima parte di me continua a ripetere che a me non dovrebbe fregar nulla di ciò che lui potrebbe fare con quella ragazza o con il resto del loro gruppo, ma l'altra mia parte proprio non riesce a darle ascolto. Sono gelosa. Cosa ci posso fare?
-Che poi non è finita qua... -Tracy si intromette e, avvicinandosi a Lily, la spintona un po' con il gomito divertita.
Lily continua a ridere sempre di più e sono sicura che, in questo momento, le persone che stanno passano casualmente in questa zona, la staranno prendendo per una pazza psicopatica. Non pensavo davvero che l'alcool potesse portare a certi effetti.
-In che senso non è finita qua? - domanda Julia.
-Lily, vuoi raccontare tu cosa è successo o ci penso io?
STAI LEGGENDO
Don't let me go
Novela JuvenilAlyssa Anderson, ragazza diciottenne, è pronta per trascorrere le vacanze estive a Fort Lauderdale, località turistica nel sud-est della Florida, assieme alla sua famiglia. Sembra un'estate come tutte le altre per la nostra protagonista: stesso luog...