Accosto a sinistra assieme alle mie amiche per farli passare e, quando ci voltiamo, ecco sfrecciare davanti a noi Nicholas ed Eric che ci salutano:
- Ciao ragazze, grazie per aver fatto passare avanti i due cugini più boni del mondo!
Quando Nicholas passa affianco a noi, mi fa l'occhiolino e dice:
- La prossima volta cercate di andare più veloce, mi raccomando! Di questo passo anche le lumache vi sorpasseranno!
-Grazie del consiglio, ma stiamo facendo una semplice passeggiata e non una corsa! - rispondo subito, anche se, dubito possa avermi sentita, visto che oramai si è allontanato.
-Conosci quel tizio scorbutico? - chiede Emily stupita.
-Quel ragazzo è Nicholas Carter e, alla nostra Aly piace tantissimo - mi precede subito Julia ridendo.
-Davvero? Ti piace e non mi dici niente?
-No Emy, aspetta, è una lunga storia e poi non ho detto mica che mi piace! Ho semplicemente affermato che è un bellissimo ragazzo!
-Si si... tutte scuse. Come mai in acqua eri così agitata allora? - Julia ovviamente non riesce mai a stare zitta, deve sempre fare di tutto per mettermi in difficoltà.
-L'avete già incontrato in acqua e non mi dite nulla? Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose? - ci urla Emily nelle orecchie.
-Ok ok ragazze ho capito, credo sia meglio raccontarvi un po' di cose prima che voi iniziate a fraintendere tutto, almeno così, saprete entrambe ogni cosa e nessuna potrà più lamentarsi - spero di calmarle con questa affermazione.
-Finalmente! Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su questa storia!
-Emyy!!! Non ti agitare così tanto, non è nulla di importante...
-Dai basta discutere racconta e basta! - si intromette Julia.
-Va bene, va bene quanta fretta!
Inizio a raccontare tutto fin dal primo giorno in cui incontrai Nicholas.
*** Era l'estate scorsa ed ero seduta attorno ad uno dei tavolini del "Cocorico Beach" insieme ad alcuni miei amici per chiacchierare un po'.
Come ogni domenica della settimana sapevamo tutti che ci sarebbe stato il cambio del turno dei clienti del "Sonesta Fort Lauderdale Beach" e che quindi avremmo conosciuto nuovi ragazzi con cui fare amicizia.
-Ehi guardate là, non vorrei sbagliarmi, ma penso che quelli siano i nuovi arrivati del "Sonesta" - disse Logan rivolgendosi a noi.
Ci girammo verso la direzione da lui indicata, e ci concentrammo sul gruppo di ragazzi che stavano attraversando la passerella che collega lo stabilimento alla spiaggia.
Appena lo vidi rimasi subito incantata dalla sua bellezza. Era un ragazzo alto, moro, con un ciuffo di capelli castani che gli cadeva sulla parte sinistra del viso ed, una bandana rossa legata sulla fronte che lo rendeva ancora più bello e sexy.
- Avete visto quant'è bello quel ragazzo con la bandana? - chiesi, rivolgendomi alle mie amiche.
-Si dai è carino, però non è il massimo - risposero in coro.
-Piuttosto, guardate il ragazzo biondo con la t-shirt bianca! Quello si che è bono! - esclamò Amber come se non avesse mai visto un ragazzo biondo così bello.
Amber è sempre la solita. Ha la fissa per i ragazzi biondi e quando ne vede uno nessuno più la ferma.
Io e le mie amiche iniziammo un vero e proprio dibattito su quale ragazzo fosse più carino e, nonostante tutte loro optarono per quello biondo, io rimasi comunque della mia idea. Quel ragazzo moro con la bandana rossa era davvero troppo attraente e, dovevo cercare in tutti i modi di farci amicizia per conoscerlo. Non ero mai stata attratta così tanto rapidamente dalla bellezza di un ragazzo. Ho sempre trovato dei difetti esterni in tutti i ragazzi che tutte le mie amiche definivano "boni", ed aver trovato un ragazzo che mi avesse colpita così tanto, suscitò in me grande stupore.
STAI LEGGENDO
Don't let me go
Fiksi RemajaAlyssa Anderson, ragazza diciottenne, è pronta per trascorrere le vacanze estive a Fort Lauderdale, località turistica nel sud-est della Florida, assieme alla sua famiglia. Sembra un'estate come tutte le altre per la nostra protagonista: stesso luog...