Steve pov
Stava andando verso di lei quando la vidi cadere, cercai di prenderla al volo ma non ce la feci, corsi verso di lei e mi inginocchiai di fianco al suo corpo immobile, le sentì il polso e sentì i battiti... era svenuta, ma era anche terribilmente fredda.
Tutti si erano precipitati verso di ma Bruce li fece allontanare per il suo bene.
-"dobbiamo ricoverarla."
Dissi alla fine il dottore.
-"non la porto all'ospedale."
Dissi, era troppo pericoloso, insomma gli Avengers arrivano e fanno saltare le loro coperture?
-"tranquillo Steve, starà qui, portiamola in infermiera."
Mi tranquillizzò Bruce, io annuì poi la presi in braccio, era così leggera sembrava morta.
Seguì il dottore in infermiera seguito dalla squadra, Nat e Tony erano i più preoccupati... aspetta, Tony?! Da quando si preoccupa? Stanno succedendo troppe cose strane in questo posto.
Finalmente arriviamo in infermiera, Bruce mi dice di poggiare Bella sul lettino, io lo faccio, vidi tutta la squadra restare fuori poi la porta si chiuse.
-"ok, ora dobbiamo capire cosa è successo."
Disse Bruce.
-"secondo me non lo sa neanche lei."
Gli dissi, insomma stava bene fino a pochi secondi prima e poi è svenuta.
-"adesso le farò qualche esame, magari scopriremo la causa."
Disse alla fine, nei minuti successivi vidi tubi infiniti collegarsi al corpo di Bella, ma per me era bella lo stesso.
Eravamo dentro quella stanza da ormai un'ora, Bruce forse aveva finalmente trovato qualcosa.
-"ok, pare che il ghiaccio costituisca il 90% del suo corpo, probabilmente si sta espandendo all'interno del corpo e lei non ha retto."
-"ma se il ghiaccio costituisse il 100% del suo corpo cosa accadrebbe?"
-"non lo so, dobbiamo aspettare per saperlo."
-"e se morisse!?"
-"per quanto possa capire la tua rabbia non abbiamo mai avuto casi del genere."
Mi spiegò Bruce, e in fin dei conti aveva ragione, non potevamo saperlo solo speravo che non le succedesse niente di male.
Il dottore ci lasciò da soli, io ero seduto di fianco a lei e pregavo che si svegliasse.
-"Bella non so se puoi sentirmi ma ti prego svegliati, non voglio rimanere sulle spine ancora per molto."
Le disse ridendo per le ultime parole dette.
Stranamente le tenevo la mano, è stato un gesto istintivo ma non sapevo perché ma nonostante questo non la lasciai.
-"steve, senti noi siamo in palestra, non appena si sveglia chiamaci."
Mi disse Nat entrando nella stanza, io annuisco e le sorrido poi quando la porta si chiude riporto la mia attenzione su Bella.
-"Bella ti prego svegliati."
La supplico... come se lei potesse sentirmi.
-"sono già sveglia."
Mi risponde una voce flebile, io alzo lo sguardo dalla sua mano e vedo i grandi occhi verdi di Bella aperti, quanto mi è mancato il suo sguardo e il suo sorriso.
-"ehi, come ti senti?"
Le chiedo.
-"come se fossi stata investita da un tram."
Mi risponde accennando un sorriso, io ricambio.
-"aspettami qui, chiamo Bunner, torno subito."
Le dico, lei annuisce poi io esco dalla stanza.Bella pov
Steve è appena uscito dalla stanza, mi sentivo uno schifo, ricordavo solo Nat e poi il buio, la mia vita ora fa ancora più schifo, insomma non solo ho dei poteri ma svengo anche quando mi pare... meraviglioso non trovate?
Sono sola da un po' ormai, e questi tubicini danno veramente fastidio ma comunque cerco di chiudere gli occhi e pensare a cosa mi ha fatto svenire.
Mi addormento e....Nel sogno...
Mi trovavo in una stanza bianca, sembrava infinita e io non vedevo niente poi una figura a me famigliare...
-"mamma?"
Dissi a bassa voce.
-"sì tesoro, sono io."
Disse avvicinandosi, io la abbracciai.
-"mamma cosa mi sta succedendo?"
Le chiedo tra le lacrime.
-"tu bimba mia possiedi un grande potere, quello del ghiaccio, la fonte di tutto questo è una pietra..."
Ero alquanto stranita.
-"una pietra? Ma dove siamo in Harry Potter?"
Scherzai, insomma non si è mai sentito dire che la fonte di un potere è una pietra.
-"no tesoro, questa pietra è molto potente, è una delle più potenti al mondo e la devi trovare perché ti renderà potente."
-"ma..."
La incitai a continuare, sapevo che c'era un "ma", in realtà c'è sempre un "ma".
-"la devi trovare in fretta tesoro mio, se no qualcun'altro la troverà e non la userà nel modo corretto."
-"quanto tempo ho?"
Le chiesi.
-"questo lo dovrai decidere da sola."
-"molto confortante, almeno sappiamo dove si trova?"
Le chiesi sperando che sapesse almeno questo.
-"la dovrai trovare da sola, può essere trovata solo dal suo vero padrone, usa i tuoi poteri."
What?! Ero scioccata, non solo avevo dei poteri ma dovevo anche trovare una pietra fonte di questo potere... naturalmente prima di altre persone stronze che la vogliono usare nel modo sbagliato.
Mia madre stava scomparendo.
-"mamma aspetta! Come farò a trovare la pietra?!"
-"come ti ho detto prima usa i tuoi poteri, ce la puoi fare ma fa in fretta bimba mia, se la pietra dovesse essere in mani sbagliate il mondo sarebbe in pericolo."
Mia madre scomparve completamente, ed ero più scioccata di prima, la pietra fonte del mio potere poteva distruggere il mondo, dovevo avvisare la squadra.
Stavo pensando quando la stanza cominciò a svanire, qualcuno mi stava scuotendo e io sentì una voce.
-"Bella! Svegliati!"Fine sogno
Mi alzai si colpo.
-"il mondo è in pericolo!"
Gridai, Steve mi stava tendendo per le spalle.Steve pov
Stavo scuotendo Bella da parecchio ormai, urlavo il suo nome ma niente poi lei si sveglia e urla che il mondo è in pericolo.
Perché deve essere tutto così difficile?
-"Bella cosa vuoi dire?"
Le chiesi.
-"ho sognato mia madre, mi ha detto che la fonte del mio potere è una pietra, dobbiamo trovarla perché se trovata da persone sbagliate il mondo potrebbe essere in pericolo."
Disse tutto d'un fiato, noi la guardavamo in maniera strana.
-"vi prego è la verità."
-"va ok, ma come la troviamo?"
Chiese Tony.
-"mia madre mi ha detto che la troverò con il mio potere."
Disse, e pensandoci potrebbe essere un'impresa ardua.
-"beh allora avete qualche idea di chi vorrebbe questa pietra?"
Chiese Thor.
-"l'Hydra."
Solo quella parola uscì dalla bocca di Bella... l'unica parola che non avrei mai più voluto sentire in vita mia.Spazio autrice
Ciao a tutti!
L'Hydra!
Ok, gli aggiornamenti arriveranno ogni due giorni.
Spero che la storia vi piaccia e spero che continuerete a leggerla.
Commentate, fa sempre piacere.A presto Laura
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...