Rapita

4.1K 195 8
                                    

Bella pov

Ok, mi sono svegliata alle sei questa mattina e non so perché... devo ammettere che ho seri problemi.
Mi faccio una doccia e mi cambio poi vado nella sala principale, oggi si cerca Sharon e credo che Steve si trovi in grande difficoltà.
-"ciao Bella."
Mi salita Sam calorosamente.
-"ciao, allora è tutto pronto?"
Chiedo ottenendo un sì come riposta, poco dopo mentre mi sto per sedere arriva Steve che si siede di fianco a me.
-"tutto ok?"
Gli chiedo e lui annuisce poco convinto.
-"perfetto, cominciamo."
Dice Clint mentre preme il bottone di accensione dello schermo.
-"abbiamo praticamente guardato qualsiasi telecamera ma non abbiamo trovato niente, e dopo quell"avvistamento Sharon è sparita."
Dice Nat.
-"capisco."
Dico, ma perché per una volta nella mia vita non posso avere una botta di culo?
-"Bella cosa facciamo?"
Chiede Nat, si vede che ormai ha perso le speranze.
-"giuro che non lo so, potrei provare però a rintracciare la pietra."
Lampo di genio e i loro sguardi si illuminano.
Va bene, ho capito, chiudo gli occhi e penso alla pietra ma non trovo niente... sembra che la pietra sia sparita.
-"ragazzi vi prometto che la troverò, ma per ora non trovo niente."
Ormai ho perso le speranze anch'io, ma perché devo essere l'unica che non sa usare a pieno i suoi poteri?
Mi arrendo così esco dalla base e faccio un lungo giro di tutto il perimetro, il bosco è meraviglioso e si sentono i cinguettii degli uccelli ma poco dopo tutto svanisce, il buio mi avvolge e io non vedo più nulla.

***

Apro gli occhi molto lentamente e la luce mi acceca, non vedo niente e non riesco a mettere a fuoco le cose che mk circondano ma so di essere legata mani e piedi, provo a liberarmi ma non ci riesco.
-"Steve."
Sussurro ma la voce che mi risponde è l'ultima al mondo che vorrei sentire.
-"lui non ti aiuterà."
-"Sharon."
-"sì, sono io."
-"perché mi fai questo?"
-"e lo chiedi anche? Non solo mi hai rubato il ragazzo, ma hai anche il potere più forte al mondo che può essere controllato solo da te e dalla pietra."
-"perché lavori per l'Hydra? Sharon non devi."
Cerco di dissuaderla ma non ci riesco.
-"oh certo, senti sono stata dalla parte del bene per troppo tempo era ora di cambiare."
-"perché mi hai rapita? Tra me è Steve non c'è niente, non so usare i miei poteri e la pietra ce l'avete voi."
-"allora sei proprio stupida ragazzina, tu hai un potere immenso, potresti scatenarlo da un momento all'altro e noi vogliamo scoprire perché, i tuoi genitori non avevano poteri."
-"tu che ne sai dei miei genitori?"
-"so molte cose su di te credimi."
Voglio andarmene da qui, i polsi mi fanno male e la testa mi gira.
La figura di Sharon scompare poco dopo e io penso a come scappare.
-"eccola qui!"
Esclama una voce che io non conosco, alzo lo sguardo e vedo una persona a me sconosciuta.
-"chi sei?"
Chiedo.
-"sono Kelly Pierce, la figlia di Alexander."
-"mi dispiace deluderti ma non so di chi tu stia parlando."
-"era mio padre e i tuoi amici lo hanno ucciso, ora porterò avanti il suo lavoro... portatela di là."
Ordina a due uomini che mi prendono di peso e mi portano in una stanza poggiandomi su un lettino, io cerco di liberarmi ma loro sono più forti e in men che non si dica mi ritrovo degli arnesi attaccati alle braccia.
-"ora sentirai un leggero dolore."
Dice Kelly ed ecco che arriva la prima scossa, la seconda diventa più forte e la terza mi fa svenire.

Steve pov

Ormai Bella non si vede da un po' e io comincio a preoccuparmi, avviso gli altri di controllare il perimetro così usciamo e diamo un'occhiata in giro ma lei non c'è, nel bosco non c'è quindi entriamo nella base e diciamo alla guardie di perlustrarla ma niente.
-"Bella!"
Urlo ma non abbiamo notizie... cazzo dov'è?!
-"Fury dobbiamo trovarla."
Dico in preda al panico.
-"controllate tutte le telecamere della città."
Ordina e così facciamo, ma dopo un'ora non troviamo ancora niente poi una richiesta di videochiamata compare sullo schermo.
-"rispondi."
Mi dice Fury, io rispondo e sullo schermo compare la faccia di Sharon e... Bella, è di fianco a lei per terra sembra morta ma respira.
-"Bella! Se solo provi a farle del male ti uccido!"
Urlo ma lei mi ride in faccia.
-"sei così vulnerabile quando si tratta di Bella vero? Beh ti posso dire che avete un'ora per trovarmi... o lei morirà."
Dice, poi oscura la videocamera a sento una sparo.
-"Bella! Muovete il culo! Voglio due squadre di rinforzo!"
Urlo uscendo dalla sala e andando a cambiarmi... Bella resisti.

Bella pov

La mia spalla è dolorante e sanguinante, sto provando un dolore atroce.
Sharon è andata via come Kelly, devo trovare un modo per avvisare gli altri ma come? Ok Bella, concentrati, devo solo chiudere gli occhi e contattare mentalmente qualcuno... cazzo!
Mi guardo intorno e non vedo nessuno, non riesco a liberarmi e la mia spalla fa veramente male.
-"ok Bella, concentrati."
Dico a bassa voce, così chiudo di nuovo gli occhi e penso ai miei genitori.
-"Steve."
Penso.
-"Bella! Dove sei? Come hai fatto? Stai bene?"
Sì, ce l'ho fatta.
-"Steve non lo so dove mi trovo, ma per contattarti mentalmente ho usato i miei poteri e ho un proiettile nella spalla, Steve ti prego vieni a prendermi."
Lo prego.
-"ti stiamo cercando."
-"Steve credo di essere in un bosco... non lo so, posizionati davanti a un computer provo a mandarvi le coordinate."
-"ok, resisti piccolina."
Blocco la connessione e cerco di mandare me coordinate ai ragazzi.
-"forse ce l'ho fatta."
Sussurro ma in quel momento Sharon entra nella stanza e mi spara, un colpo dritto nel petto, un dolore allucinante.

Steve pov

-"ragazzi lo schermo! Bella mi ha contattato mentalmente, ora dovrebbe mandarci le coordinate!"
Tony si appresta ad accendere lo schermo e trovo le coordinate scritte.
-"resisti Bella."
Dico, tutti ci cambiamo e saliamo sulla navetta... non mi lasciare Bella, resta con me.

Un'ora dopo...

Finalmente atterriamo, scendiamo dalla navetta e ci dividiamo.
Entriamo nella base e mettiamo KO le guardie, di Sharon non c'è traccia ma noi continuiamo a cercare poi vedo una stanza chiusa con un lucchetto, chiamo tutti che si avvicinano e rompo quell'aggeggio poi entro e la vedo... è a terra e sanguina, non la vedo respirare quindi mi precipito verso di lei e le sento il polso.
-"è viva, ma il battito è debole."
La prendo in braccio e corro fuori dalla basse andando verso la navetta, tutti sono preoccupati, Nat ha le lacrime agli occhi come Wanda e Tony si appresta a far partire la navetta.
-"resisti Bella."
Dico tenendola in braccio... non puoi lasciarmi ora ti prego, non puoi io ti...

Spazio autrice

Ciao a tutti!
Nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Purtroppo gli Avengers non hanno ancora trovato la pietra... quando la troveranno?
Commentate mi raccomando.
A domani.
Laura

Un Reclutamento InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora