Bella pov
Tutti ci stiamo preparando, le armi sono a posto e tutti abbiamo la nostra divisa addosso.
Ora che Steve è mio marito posso dire che è veramente sexy con quella tuta addosso.
-"siete pronti?"
Chiedo sedendomi di fianco a Clint che sta per far partire la navetta.
-"Mississippi... stiamo arrivando."
Tony è molto serio.
Clint parte e l'entusiasmo comincia a salire... non vediamo l'ora di trovarla e... ucciderla, forse.
-"Steve."
-"dimmi."
-"posso parlarti?"
Lui annuisce e mi raggiunge, invece i ragazzi ci lasciano la nostra privacy allontanandosi.
-"tutto ok?"
Mi chiede Steve.
-"sì, ma Steve siamo realisti... se io non ce ma dovessi fare..."
-"non pensarci neanche."
Mi stringe le spalle con le sue mani e lo so che quello che ho detto gli ha fatto male.
-"ti prego."
-"Bella tu ne uscirai viva... tutti usciremo vivi da questa situazione perché noi siamo gli Avengers."
Mi tira in un abbraccio e mi stringe a sé, vorrei che questo momento non finisse mai.
-"ne usciremo vivi."
Dico per poi baciarlo.
-"ragazzi non vorrei interrompere questo meraviglioso momento ma manca poco."
Clint ci avverte... ma qualcosa non quadra.
-"come manca poco? L'altra volta ci abbiamo messo due ore."
Non capisco.
-"Wanda ci ha fatto un favore."
Così guardo quest'ultima che mi sorride.
-"ok capisco."
Finalmente atterriamo e scendiamo dalla navetta, ora dobbiamo trovare la cascata dell'altra volta.
-"da questa parte."
Dico attirando l'attenzione della squadra che comincia a seguirmi.
Percorriamo la stessa strada della volta precedente, Steve mi da sempre una mano a salire i grandi massi ma a differenza dell'altra volta, ora accetto volentieri l'aiuto.
-"ci siamo quasi."
Dico agli altri che non sono stanchi... strano.
Continuano a camminare e ci siamo quasi... eccola! Finalmente abbiamo trovato la cascata ma ci fermiamo e nascondiamo dietro a degli alberi.
Delle guardie sorvegliano l'entrata ma io so cosa fare.
-"aspetta."
Dico fermando Clint, se dovesse scagliare una freccia contro una guardia le altre se ne accorgerebbero e sarebbe la fine.
Porgo la mano in avanti e un fumo bianco esce da essa fino ad arrivare alle guardie che cadono a terra.
-"scusa la mia ignoranza... si può sapere cosa hai fatto?"
Chiede Thor facendomi ridere silenziosamente.
-"quello che ho prodotto è un fumo che fa calare le persone in un sonno profondo, chiamate Fury e fate venire delle squadra di supporto... porteranno via le guardie."
Ordino e vedo Nat prendere il telefono.
-"Bella io..."
Sharon si avvicina a me e la vedo insicura.
-"stai tranquilla, andrà tutto bene solo... rimani dietro di me."
Lei annuisce e vedo Nat venire verso di me.
-"le squadre stanno arrivando."
Annuncia.
-"perfetto, forza andiamo."
Ci incamminiamo furtivamente verso l'entrata della grotta e mettiamo KO altre guardie.
-"dov'è?"
Mi chiede Steve.
Chiudo gli occhi e rilevo la sua presenza.
-"venite con me."
Camminiamo per altri metri e troviamo delle scale nella roccia, saliamo e ci troviamo davanti Kelly... sembra spaventata.
-"no! Non è possibile."
-"tu credi? Non saresti potuta scappare per sempre credimi."
Le faccio presente e in preda al panico la vedo prendere una pistola, stessa cosa che faccio io... o me, o lei.
-"fermati!"
Urlo cercando di farle cambiare idea.
-"mai! Voi avete distrutto la mia famiglia!"
Grida.
-"tuo padre ha distrutto la tua famiglia."
Preciso, visto che il cattivo delle storia era lui.
-"non è vero!"
-"puoi dirlo quanto vuoi ma sarà sempre così."
-"tu credi?"
Succede tutto in pochi secondi, lei punta la pistola contro Steve e io le sparo.
Quando mi rendo conto di ciò che ho fatto corro verso di lei e mi accerto che sia viva... l'ho colpita alla spalla quindi sta bene... relativamente.
-"alla fine... i buoni vincono sempre."
La tiro su con la forza e la ammanetto, lei digrigna i denti per il dolore ma non mi importa.
-"Sharon liberami."
Le chiede.
-"mai, ora non dipendo più da te."
Sputa acida... Sharon 1, Kelly 0.
Con gli altri esco dalla grotta e vedo le squadre di soccorso ad aspettarci; le guardie sono state arrestate quindi manca solo lei, il capo.
-"ottimo lavoro signorina."
Dice Fury mentre consegno Kelly a degli agenti.
-"grazie capo."
Mi volto e Steve corre verso di me, non appena arriva mi bacia.
-"scusa, ne avevo bisogno."
Cosa cazzo ti scusi?
Voglio ridere ma mi trattengo.
-"non scusarti."
Lo bacio di nuovo.
Un applauso ci interrompe.
-"grazie."
Dico arrossendo... anche dopo che mi sono sposata continuo ad arrossire... ma che problemi ho?
-"ricordatevi che abbiamo una festa da organizzare."
Tony... il solito Tony.
-"ma certo signor Stark, come potremmo mai dimenticarci della festa."
Scherza Wanda.
-"sono serio."
-"il genio, miliardario, playboy e filantropo serio? Da quando?"
Gli chiede Clint facendo scoppiare a ridere tutti.
-"da sempre, ora basta offendere."
Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
-"la festa ci sarà, tranquillo, è solo che è bello vederti offeso."
Gli stampo un bacio sulla guancia e torno da mio marito.
-"siete delle persone orribili."
Conclude salendo poi sulla navetta.
Noi ci guardiamo per un secondo e scoppiano a ridere.
-"Fury noi andiamo, ma voglio tutti quelle persone dietro le sbarre, celle di massima sicurezza per tutta la vita."
Alla fine sembro io il capo.
-"con molto piacere."
Dopo la sua risposta anche noi saliamo sulla navetta e andiamo da Tony che sostituisce Clint alla guida.
-"io non parlo con voi."
-"e dai Stark."
Lo incoraggia Wanda ottenendo un "no" con la testa.
-"parlerai con noi per me?"
Chiedo e lui sbuffa.
-"lo sai che non so dirti di no."
-"grazie."
Il resto del viaggio passa velocemente, ci divertiamo a fare battute e a prenderci in giro... la pace è arrivata.
-"arrivati."
Annuncia Tony.
Scendiamo troviamo Bruce ad aspettarci... lui è sempre rimasto alla base, non ci tiene che io vedo il suo alter ego.
Corro verso di lui e lo abbraccio.
-"a cosa devo tutto questo affetto?"
Chiede.
-"sei un uomo meraviglioso e ne avevo voglia."
Lui mi sorride poi la squadra ci raggiunge.
-"allora Tony, quando facciamo questa festa?"
Chiedo curiosa.
-"domani sera, quindi le ragazze sono libere di andare a fare compere."
-"perfetto."
Dice Nat battendo il cinque a me, Wanda e Sharon che in un primo momento rimane sorpresa.
-"ora andiamo dentro."
Entriamo nella base e ci dirigiamo verso la mensa... il cibo prima di tutto.
-"allora? Cosa volete?"
Chiedo guardando in frigo.
-"dopo prepariamo qualcosa da mangiare ma ora... shawarma per tutti!"
Esclama Tony e noi ci mettiamo a ridere.
Ho trovato una famiglia, un marito e la pace... cosa voglio di più?Spazio autrice
Ciao a tutti!
Finalmente hanno trovato Kelly ma volevo rassicurarvi, alla fine della storia mancano ancora dei capitoli.
Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto. Laura
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
FanfictionIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...