Bella pov
Mi sveglio presto e mi cambio immediatamente, oggi è io gran giorno, finalmente riuscirò a trovare la pietra che costituisce il mio potere e non avrò mai più la paura di morire.
Dopo essermi messa la tuta prendo dei coltelli e una pistola ed esco dalla stanza, e mi salta subito all'occhio Wanda.
-"ehi!"
Le dico vedendo che ha un telefono in mano.
-"ciao!"
-"chi era?"
Le chiedo curiosa.
-"Visione."
La guardo non capendo.
-"oh giusto, è un membro della squadra ma per il momento è bloccato in Germania, sai una missione."
-"capisco."
Rispondo prima di prenderla a braccetto, insomma abbiamo una grotta da trovare.
Usciamo dalla base e vedo tutta la squadra che ci aspetta.
-"perfetto, ora ci siamo tutti."
Dice Tony.
-"scusate ma il dottore non viene?"
Chiedo perplessa.
-"oh no, non vuole diventare tu sai chi."
Mi spiega in breve Clint così annuisco d poi salgo con Wanda sulla navetta, mi siedo di fianco al pilota che in questo caso è Tony.
-"riposatevi il più possibile, tra un'ora o due siamo Mississippi."
Ci avverte e io colgo l'occasione per dormire ancora un po'.Due ore dopo...
-"arrivati!"
Esclama Tony, ma ormai siamo tutti svegli.
Appena atterra scendiamo dalla navetta e mi ritrovo in mezzo a uno spettacolo meraviglioso, il bosco ci circonda, solo flora e fauna... l'unica cosa che non centra niente siamo noi.
-"parte la caccia alla grotta."
Dice Thor poco prima di cominciare a camminare.
Il sentiero è pessimo, ci sono rocce ovunque, e quando si presenta una roccia veramente enorme Steve mi tende le mani che io afferro senza problemi, non voglio morire perché sono arrabbiata con lui e tral'altro con noi c'è anche Sharon, motivo in più per non perdere la calma.
-"senti qualcosa?"
Mi chiede Nat.
-"per il momento niente."
Tutti sbuffando ma io che posso farci?
Riprendiamo la nostra camminata, incontrando creature meravigliose e fiori stupendi poi ci fermiamo, e in effetti sono ore che camminiamo e non mangiamo.
Ci sediamo tutti su dei grandi sassi e mangiamo qualcosa, alla fine finché non capto qualcosa o non precipitiamo per una buca non c'è niente da fare.
-"ok, allora Bella cerca di captare qualcosa."
Dice Tony che ha appena finito di mangiare, così chiudo gli occhi e penso a qualsiasi cosa, il ghiaccio, la pietra, mio padre... mia madre!
In fondo è lei che mi ha detto cosa fare, così mi concentro su di essa e penso alla grotta.
-"ci sono! Seguitemi!"
Esclamo alzandomi.
-"dov'è?"
Mi chiede Steve.
-"più avanti c'è un ruscello, sotto di esso."
Spiego.
-"voi andate avanti, devo rispondere a una chiamata importante."
Dice Sharon, così io faccio spallucce e continuo a camminare e poi lo vedo.-"eccolo, ok tutti indietro."
Dico, e così fanno poi con o miei poteri creo una voragine nel terreno.
-"datemi una corda, scendo giù."
Steve mi lega la corda attorno alla vita e il arrossisco, non ne posso fare a meno dato che è più forte di me.
Scendo per la voragine e accendo una torcia che mi ha dato Nat, non si vede niente.
-"Bella!"
Sento la voce di Steve rimbombare all'interno della caverna.
-"non c'è niente, controllo meglio in giro e torno subito."
-"sta attenta."
-"te lo prometto."
Rispondo senza pensarci due volte.
Mi addentro all'interno della caverna poi vedo qualcosa luccicare, mi avvicino e vedo una pietra ma non quella che sto cercando, ma nonostante ciò la prendo con una mano e delle immagini si fanno spazio nella mia mente.
-"Steve tirami su."
Dico prima che la corda legata alla mia vita cominci a salire.
-"trovato qualcosa?"
Mi chiede Thor.
-"credo che questa grotta ci porti a quella giusta, lì sotto c'era una pietra e quando l'ho presa in mano mi ha fatto vedere l'immagine di una cascata... ma non una qualunque, aveva dei riflessi viola, dobbiamo trovare quella cascata."
Dico, e li vedo annuire.
-"forza, andiamo."
Dice Clint cominciando di nuovo a camminare, credo che io abbia perso già tre chili a forza di camminare.
-"ragazzi un attimo."
Dice Nat fermandosi, sono passate altre ore ma della cascata nemmeno l'ombra.
Ci fermiamo tutti e riprendiamo fiato.
-"Bella sei sicura che la cascata si trovi qui?"
Mi chiede Wanda che ormai ha perso le speranze.
-"ne sono sicura."
Rispondo.
-"forza, andiamo, sono sicura che riusciremo a trovarla."
Secondo me sono troppo convinta di trovarla ma non si sa mai.
Riprendiamo a camminare e non vediamo assolutamente niente.
-"Bella...."
Nat è stravolta.
-"fermi."
Dico, chiudo gli occhi e il mio udito capta il suono dell'acqua che si infrange contro le rocce.
-"venite di qua."
Camminiamo ancora un po' e la troviamo in tutta la sua bellezza, questa cascata è uno spettacolo.
-"non credo di voler fare il bagno a quest'ora."
Si lamenta Clint.
-"non ce ne bisogno."
Dico, cammino ancora in pò e vedo una stradina tra le rocce, cominciamo a camminare tutti in fila indiana e finalmente ci troviamo dietro la cascata, da qui lo spettacolo è ancora più bello.
-"ok, ci siamo, ora cominciamo a cercare."
Dico.
Ci incamminiamo all'interno della grotta e cerchiamo ovunque.
-"potrebbe essere questa?"
Chiese Nat prendendo in mano una pietra blu.
-"no, io l'ho vista la pietra, è di un azzurro mare con delle striature bianche."
La descrivo per rendere il compito più semplice.
Cerco e cerco ma niente, è come giocare a nascondino con un bambino che è diventato invisibile con l'anello del Signore degli Anelli... maledizione.
-"trovato qualcosa?"
Mi chiede Steve mettendomi una mano sulla spalla.
-"no, cazzo."
-"tranquilla, la troveremo."
Mi rassicura ma ci vuole ben altro per tranquillizzarmi.
-"non posso stare tranquilla."
-"tu devi e guardami."
Sono costretta a far incontrare i nostri sguardi, i suoi occhi mi sono mancati.
-"ce la farai, la troveremo e tutto questo sarà finito."
Annuisco debolmente... la caccia alla grotta ricomincia.
Cerchiamo e cerchiamo, praticamente abbiamo guardato ovunque.
-"ragazzi!"
Mi viene un'idea.
-"sì?"
Dicono in coro.
-"guardate sopra di voi, forse si trova lì."
Tutti cominciano a guardare in alto sbattendo contro qualche compagno a volte.
-"cazzo."
Dico.
-"cosa c'è?"
Mi chiede Tony ma quando tutti guardano in alto capiscono.
-"come ha fatto l'Hydra a trovarla prima di noi?"
Chiede Clint.
-"non lo so...."
Dico camminando.
-"ma... ahhhhhhhhhh."
-"Bella!"
Sento urlare il mio nome ma poco dopo il buio mi avvolge, perché tutte a me?Spazio autrice
Ciao a tutti!
Eccoci qui con un nuovo capitolo!
Spero vi piaccia come piace a me.
Commentate, perché cosa sarà successo a Bella?A presto. Laura
STAI LEGGENDO
Un Reclutamento Inaspettato
Hayran KurguIN REVISIONE (prometto che cercherò di sistemare tutto il più in fretta possibile) Bella, una normalissima ragazza di provincia un giorno scopre di avere dei poteri. Questi suoi poteri vengono apprezzati da qualcuno di molto importante, che, passand...